Saturday, December 1, 2012

Storia del melograno, Punica Granatum

A causa di molti semi trovati nei frutti del melograno, sono stati considerati come un simbolo di fertilità da culture antiche di Egitto, Grecia e Roma. Lo scrittore greco, Homer, ha scritto circa melograni crescono a Siracusa, in Sicilia. La Bibbia degli ebrei record molti riferimenti alla melagrana e l'immagine del frutto è stato usato estesamente in stampaggio e sculture in pietra trovati nel tempio di Salomone a Gerusalemme, Israele.


Melagrane, 'Punica granatum', sono nativi arbusti e alberi crescono durante gran parte del Medio Oriente e gran parte dell'Europa. I melograni sembrano essere gli alberi di paesaggio dominante crescono lungo i bordi stradali di Albania, Montenegro, Bulgaria e molte parti della Turchia. Gli alberi di melograno è comparso in Spagna intorno a 800AD dai Mori. Granada, in Spagna, sulla costa del Mediterraneo, ha preso il nome dal nome latino del melograno, 'Punica granatum'. Il francese prende la nuova arma esplosiva, la granata a mano, latinizzato 'Punica granatum', il melograno, perché l'impatto dall'esplosione dell'arma sparsi i numerosi piccoli pezzi di metallo come molti semi del frutto di melograno.


Ampiamente coltivata in Spagna, melograni spostato con i missionari in Messico, California e Arizona nel XVI secolo. In America alberi di melograno sono stati introdotti in California da missionari spagnoli nel metà 1700. Frutti di melograno sono frutti rosso-rubino circa 2 cm di diametro. Essi assomigliano a piccole mele e derivano il loro nome dalla parola francese, 'Pome,' apple significato. Frutti hanno numerosi semi sono ognuno circondato da una rosa al rosso porpora, succosa polpa che è la parte commestibile. La polpa è un po' puckery al gusto.


Melograni, 'Punica granatum', sono arbusti cespugliosi, densi 6 a 12 metri di altezza con rami spinosi, sottili che possono essere addestrati in piccoli alberi. Fiori arancio-rosso appaiono sulla nuova crescita in primavera e in estate e sono a forma di campana e a forma di vaso. I fiori a forma di vaso sono normalmente sterili, quindi non si svilupperà in frutta. Il frutto contiene numerosi semi circondati da polpa dolce, rosa, succosa, saporita, coperto con coriacea-marrone di pelle rossa, amara, che è facilmente pelato. Le macchie di succo di melograno possono essere difficile da rimuovere dai vestiti. Questo succo era utilizzato dagli antichi come un inchiostro o tintura, a causa della sua persistenza nella colorazione permanente. La spessa pelle che circonda il melograno è ricca di tannini e antichi essiccate le pelli e cuoio-come i prodotti; la spessa pelle dà il frutto a lunga durata, durata fino a due mesi quando si raffredda.


Quando addestrato come un albero, melograni crescono verso un'abitudine cespugliosa con molti polloni derivanti dalla zona di radice e corona. Piante albero-tipo possono essere prodotto consentendo solo un tronco di sviluppare. Inoltre ventose possono essere rimosso frequentemente intorno al tronco principale.


Alberi di melograno impollinano stessi. Frutta grave caduta durante il periodo giovanile della pianta (2-3 anni) non è raro. Goccia di frutta è aumentato da pratiche favorendo la crescita verde come la fertilizzazione e sopra l'innaffiatura. Evitare di mettere piante giovani in condizioni di stress. Gli alberi maturi impostare e tengono meglio di giovani alberi da frutta.


Alberi di melograno maturo sviluppano una corteccia spessa, che è resistente freddo a temperature testate in Georgia e hanno resistito gli zero gradi Fahrenheit esperto nel gennaio del 1984. Giovani arbusti e alberi di melograno hanno corteccia sottile che non mostrano un tasso di sopravvivenza elevata a temperature più basse, ma la pianta può essere rigenerata dalle radici in primavera. Leggera potatura annua degli alberi stabiliti incoraggia lo sviluppo di frutta di buona qualità. Eccessiva o tarda applicazioni di fertilizzante tende a ritardare la maturazione del frutto e ridurrà il colore e la qualità.


La produzione commerciale del frutteto di melograni è concentrata principalmente in California, e la frutta comincia a comparire in orientale mercati a metà ottobre, giusto in tempo per le stagioni del ringraziamento e Natale.


Come raccolta selvaggia scuppernongs da un vigneto di infanzia, questa è un'esperienza che bambini sempre ricordare - il divertimento e il compimento dei giorni felici durante l'infanzia conservato nei ricordi di crescere. Un secolo fa ogni contadino aveva un melograno piantare nel suo giardino che egli aveva cresciuto da un seme. Alcune di queste piante sviluppate in cespugli e crebbe fino a diventare alberi.


Il frutto è strano cercando nell'aspetto e quando ha aperto con un coltello appare anche straniero all'interno alla ricerca come centinaia di rossi, singoli carnosi frutti succosi, ciascuno con un seme rimovibile
Succo di melograno è uno degli antiossidanti più potenti della natura. Succo di melograno meravigliosi POM ha potere antiossidante più naturale rispetto a qualsiasi altra bevanda, più che vino rosso, tè verde, succo di mirtillo e succo di mirtillo. Gli antiossidanti aiutano il tuo corpo di guardia contro i radicali liberi; molecole che possono causare invecchiamento precoce, malattie cardiache Alzheimer, persino il cancro. Bere un bicchiere di oggi! I ricercatori hanno dimostrato che persone che bevono 2 oz di succo di melograno ogni giorno per una settimana aumentato la loro attività antiossidante corpo del 9% in American Journal of Clinical Nutrition


Un altro studio (novembre 2003) ha mostrato che l'Estratto di melograno combatterà cancro della pelle in un American Association for Cancer Research conference.


Il raccolto di melograno nel 2006 dovrebbe essere il più grande mai, a causa dell'hype e l'entusiasmo suscitato dalla notizia del miglioramento salute spettacolare, che può essere previsto da bere solo 2 once di succo di melograno ogni giorno, secondo il Consiglio di melograno, con sede a San Francisco, California.


Benefici per la salute supplementari offerti dai risultati di frutta melograno da minerali: calcio, ferro, potassio, fosforo e la vitamina A, vitamina C, vitamina B1, vitamina B2 e niacina.

No comments:

Post a Comment