Thursday, December 27, 2012

Canna Lily vendite affrontano un futuro caotico

Molte piante agricole che si sono riprodotti dalla divisione vegetativa affrontano un problema misterioso che si traduce in una diminuzione nel vigore clone, e la maggior parte agricoltori e vivaisti sostengono che la coltivazione della pianta è "esaurito." Un certo numero di fattori di influenza negativamente il clone della pianta fino al punto che diventa antieconomico di continuare a crescere e improduttivo.


Una tecnica è stato scoperto che ha rivitalizzato le colture agricole quali fragola, lampone, mora, patata dolce, banana e un nuovo arrivato: il giglio di canna. Questo fiore bulbo o rizoma si trova ad affrontare conseguenze disastrose presenti e future a meno che non passi di regolamentazione governative sono presi a risolvere il dilemma di fronte l'industria del giglio di canna. Dal 1940, rizomi di canna lily sono stati continuamente commercialmente coltivate da stock originale che facilmente potevano essere raccolte in autunno, confezionato e rivenduti da aziende olandesi mailorder (pochi esistono oggi, la maggior parte andò in bancarotta) come nome varietà. Commercio sviluppato così estesamente intorno al successo di vendere milioni di questi rizomi che alcuni agricoltori hanno iniziato a coltivare gigli canna nei campi, piantato in filari come mais, esclusivamente per le aziende olandesi mailorder. Per alcuni coltivatori di canna negli Stati dell'Arkansas, Oklahoma e Texas, le ricompense finanziarie erano così eccessive, che cominciarono a pianta centinaia di ettari come un'esclusiva delle colture agricole. A causa di uno spostamento in rivenditori business un decennio fa, quando le vendite del giglio di canna sono state spostate lontano da rizomi confezionati delle aziende di vendita per corrispondenza per il vaso, crescente, fioritura di gigli di canna per primavera ed estate vendite da boxstores come Walmart e Lowes Home Depot. Il boxstores comprato loro prodotti in vaso principalmente dai coltivatori vivaio contratta, acquistati come dormienti, rizomi giglio canna dai coltivatori di canna esclusivo campo coltivato che originariamente fornito il mailorder imprese appena un decennio fa. Questo cambiamento drammatico da vendere lampadine del giglio di canna dormienti a fidarsi del mailorder clienti ai clienti presso negozi box, che osserva la pianta fiori e le foglie prima dell'acquisto, ha reso necessario per negozi box a rifiutare molti dei gigli inferiore canna in vaso, che ha avuto nel corso degli anni è diminuito (esauriti) a uno stato di imprevedibilità. Questo rifiuto non si era verificato a mailorder clienti che compravano un rizoma invisibile, non testato con un "desiderio" che sviluppano in quella pianta dormiente splendidamente nella foto che è stato confezionato per la vendita nel catalogo di vendita per corrispondenza.


Gigli di canna per la vendita al dettaglio in crescita è ormai diventata una crisi molto simile a quello che ha minacciato i coltivatori di piante di fragola, lampone cespugli, rovi e banana alberi anni fa.


I coltivatori commerciali di canna procedettero ogni anno ad accantonare parte delle attuali colture di rizoma di canna da utilizzare come seme per rinnovo impianto nella stagione seguente. Crescita costante ogni anno, alcuni difetti genetici e suscettibilità cominciò a comparire e si accumulano e crescono più seriamente ogni anno. Le fattorie di canna continuarono rinnovabili e vendendo più malati e rizomi di canna mutato ogni anno, fino a quando non possono essere visti con orrore in piena fioritura e fiori distorti e ratty lascia dal contrasto gli acquirenti presso i negozi e i clienti al dettaglio. Molte di queste varietà di canna originalmente erano cresciuti e venduti come fedele alla varietà di nome. Dopo molti decenni di riproduzione vegetativa, il raccolto di canna è diventata una miscela di mutazioni dannose e inferiore suscettibile di molte malattie, insetti, nematodi e anomalie del fiore. I coltivatori commerciali di cannas praticavano una tecnica che hanno chiamato "estirpazione" che ha coinvolto la ricerca attraverso le righe di cannas in piena fioritura e scartando quelli che sembravano variare visivamente da varietà voluta destinata a essere coltivate. Questa tecnica lavora solo parzialmente, perché molte delle debolezze e delle qualità inferiore potrebbe non essere visivamente determinate, come rizomi di canna che non è riuscito a sbocciare al momento che l'agricoltore ha deciso di "canaglia" i campi di canna. Inoltre, i fattori genetici che sono stati mutati in rizomi che ha fatto la pianta sensibile alle malattie e altri impedimenti sarebbero non visto, poiché i campi commerciali normalmente sono stati spruzzati efficacemente per rimuovere i parassiti; Tuttavia, il giardiniere di casa normale non prevede di acquistare un impianto che deve essere continuamente irrorato con fungicidi, trattamenti di nematodi, o per gli insetti e, non appena le piante in vaso sono collocati nel giardino di casa, le foglie sono esposti per gli assalti dei rulli foglia e il webworms, e i rizomi diventano infestati con le devastazioni dei nematodi. Questo disincanto degli acquirenti al dettaglio e ammiratori di cannas sono previsto di limitare drasticamente gli acquisti futuri di gigli di canna.


Pianta declino in tali prodotti agricoli come piante di fragola, piante di lampone, mora piante, patate dolci vigne e banani è stato avvicinato e superare in gran parte dal processo di coltura del tessuto. Pianta gli scienziati hanno scoperto che la punta rapida crescita di una pianta chiamata il "meristema apicale," può essere rimosso e inserito in un tessuto medio in crescita. Le piante da cui vengono rimossi i Meristemi apicali sono selezionate con cura per riprodurre e devono essere conformi alle caratteristiche desiderabili originale della cultivar del genitore. Il meristema apicale cresce così rapidamente che selezionando attentamente le poche cellule a punta, virus e altri problemi di mutazione sono lasciati alle spalle di provocare una nuova pianta è vigorosa, libera da malattia e in rapida crescita.


Questo gruppo di cellule si sviluppa in un impianto completo con un sistema di radice intatta e sparare che sono collettivamente chiamati "impianti nucleari stock madre." Queste "piante madri" sono utilizzate per dividere vegetativo dal quale commerciale, asili nido privati è autorizzati a vendere piante certificate agli agricoltori che siano esenti da virus, batteri e altre malattie.


A partire da 1° agosto 2006, nessun suggerimento ha per ripristinare la canna crescente industria dalla sua attuale disposizione caotica l'uso della tecnica di coltura del tessuto. Coltura tissutale potrebbe ripristinare la reputazione della commercializzazione e produzione di rizomi di canna lily ad un livello soddisfacente accettazione di approvazione sia all'ingrosso e clienti al dettaglio.

No comments:

Post a Comment