Sunday, December 23, 2012

Come per Bonsai - Bonsai critici cura consigli

Cura dei bonsai


Bene, hai ottenuto l'abbeveraggio e l'alimentazione del Bonsai giù. Penso che tu sia libero di casa. Non una possibilità. Ci sono ancora cose che devi fare con successo per realizzare tutta la bellezza di questi piccoli miracoli giapponesi. Poiché la cura dell'apparato radicale è essenziale per la sopravvivenza degli alberi che è necessario sapere come e quando di re-potting dei vostri bonsai. Questo è uno dei molti passi alla corretta cura dei Bonsai.


L'importanza del re-potting


Gli alberi dei bonsai giovani crescono più rapidamente e hanno bisogno di essere rinvasate circa una volta all'anno. Gli alberi più vecchi non così spesso e alla fine arriva a un punto dove il rinvaso ogni 5 anni è sufficiente. Rinvaso dovrebbe essere fatto nel tardo inverno o inizio primavera. Questo è quando le gemme iniziano a gonfiarsi. In primo luogo, si deve potare il vostro bonsai. Asportare eventuali rami indesiderati o lunghi. Se il vostro bonsai è mantenuto di fuori sia posizionato sotto copertura per un paio di settimane prima di rinvaso. Ciò contribuirà ad asciugare il terreno. È necessario rimuovere con cautela l'albero dal suo vaso originale. Controllare attentamente la radice. Se essi sono vincolati quindi è sicuramente il momento di trasferirlo in un'altra pentola. Se le radici hanno ancora qualche spazio per crescere (a pochi centimetri è sufficiente) quindi non ha bisogno di rinvaso.


Ricordate, rinvaso al momento giusto è essenziale per la cura dei Bonsai. Posizionarlo nel suo vaso originale. Ora il divertimento parti. Si non semplicemente attaccare l'albero dritto in un vaso più grande. Il tuo albero deve quasi essere curati prima che si muove nella sua nuova casa. In primo luogo, il terreno superficiale originale deve essere rimosso dalle radici dell'albero. Questo può essere fatto manualmente o utilizzando un spazzolone in nylon. Fare attenzione a non danneggiare l'apparato radicale mentre si fa questo. Questo è un sicuro modo per uccidere il tuo albero e tutte le vostre abilità Bonsai cura precedente rendono inutile il fuoco.


Preparare le radici


Dopo aver completato questa operazione è necessario utilizzare un piccolo pennello per rimuovere lo sporco che è bloccato nelle radici. Terreno tende a raccogliere intorno alle radici e usando un pennello aiuterà assicurare che non fanno alcun danno radice. Questo processo aiuta gli alberi aspetto più sano. I prossimi passi richiedono un pettine di Bonsai. Le radici hanno bisogno di essere pettinati e a causa della natura delicata degli alberi è dubbio che l'uso di un pettine umano sarebbe consigliabile. Devi pettinare dal sottostante e utilizzando forbici per potare via fino a 1 terzo delle radici. Una volta che avete fatto questo è necessario tagliare piccoli cunei, intorno alla base delle radici. Suoni radicale, ma questo permette di suoli freschi raccogliere e mantenere sano il vostro albero.


Beh, se si non scappare da ora probabilmente non, tempo per l'ultimo bit di cura dei Bonsai. Ora che il vostro albero è felicemente curato è il momento di preparare il piatto. Si dovrebbe mettere uno strato di ghiaia sul fondo della pentola e poi che cosa mai di compost si hanno scelto di utilizzare. Ora che il piatto è stato preparato, il nostro piccolo amico deve essere posizionato. Una volta che lo hanno risolto iniziare mettendo nel terreno. Hanno probabilmente capito questo ormai ma inserire delicatamente il terreno in. Perché? Avete indovinato, per evitare danni di radice. Speriamo che le informazioni che hai imparato non ha ancora inviato il tuo Bonsai alberi e si esegue per il compostaggio. C'è molto da imparare e un sacco da fare correttamente per assicurare il vostro albero rende a cappuccio adulto. Forse più facile solo per avere bambini. Cura dei bonsai è un'arte ed è stato detto che la cura e la manutenzione di questi alberi è una forma d'arte in sé e per sé. Tuttavia, le ricompense possono essere grande. Gli alberi sono belli quando coltivato correttamente e avrete la soddisfazione di sapere che vi hanno imparato l'arte della cura dei Bonsai.

No comments:

Post a Comment