Friday, November 30, 2012

Storia della fauna selvatica cibo: Noci, bacche, frutti e ghiande

Per oltre 100 anni piantagioni di caccia hanno piantando alberi da frutto per la fauna selvatica cibo e riparo. Come il vecchio piantagioni di caccia italiano, cacciatori di oggi stanno realizzando che grande cervo, forte bucks e fa grazioso, Turchia hardy, Quaglia grasso e colomba provengono da integrare ciò che altrimenti sarebbe sperimentare una dieta molto mediocre da semina e la coltivazione di piante di bacche, alberi di noce, alberi da frutto e ghiande da alberi di quercia, o muscadines da vigne.


Frutta da giapponese cachi è tra l'elenco dei preferiti cervi cibo ossequi. Il cachi selvatico non è così comune, così piantando il cachi Fuyu gigante un approccio è quello di assicurare che i dollari e non sarà in hot pursuit di questi alimenti a crescere in modo affidabile ed economicamente dalla natura. Quando gli arti inferiori dell'albero del cachi hanno spogliati di tutti i suoi frutti, cervi spesso cercherà di saltare in rami più bassi per ottenere i frutti dell'albero grassoccio, succosa. Pere e crabapples forniscono anche vitamine essenziali e minerali a crescere bucks grandi, sane corna rack: un cibo per mantenere il fa crescere più grasso durante la stagione di caccia.


La pera Kieffer è il miglior albero da frutto della fauna selvatica per la piantatura per doe e altri animali selvatici, come lo è un duro, di lunga durata frutto che matura in ritardo durante l'anno. Con questa caratteristica come un alimento di fauna selvatica caduta, cacciatori di cervi sono in grado di cacciare gli strati di pere all'inizio della stagione di cervi. L'albero di Melo Dolgo può anche essere piantato; la frutta matura caduta precoce, pianta così questo albero da frutto selvatici vicino al vostro stand cervi per un garantito di uccidere.


Turchia, tortora e Quaglia tende ad affluire verso diversi frutteti, alberi di noce, vitigni e piante berry. Frutta uva è popolari con Quaglia e tortora, e tacchini sembrano come muscadine e scuppernong vigne. Quando maturano frutti d'uva, non è insolito vedere quaglie migrano in coveys striscia l'uva dalle loro vite. Uve sono state piantate dai contadini per anni come un cieco a mantenere le loro colture nascosti e il piccolo gioco fornito con cibo in crescita. Quando piantare vigneti per l'alimentazione della fauna selvatica, uno dovrebbe interpiantate anche altri alberi da frutto nativo come il prugna Chickasaw e cachi americano o per le vigne crescono e intreccio per creare l'effetto di screening che rende tutti i cervi e Turchia, e Quaglia sentirsi al sicuro a crescere in un ambiente riparato. Non solo crescerà uno schermo impermeabile con viti si pianta un beneficio aggiunto di prugne selvatiche in crescita, e cachi selvatici come alimento fauna stabile per la vostra dieta quotidiana cervi, o uccelli, anatra e quaglie.


Quaglia in particolare come nascondere nella cover di cespugli di more. Più spesso nella metà alla fine di ottobre, uno può avvicinarsi ed esaminare la crescita lo screening di una vite di blackberry, prima perde le sue foglie per nutrire il cervo e la Turchia. Mirtilli possono essere trovati crescere selvaggio ovunque, ma mirtilli selvatici tendono a non essere abbondante quanto nuovo ibrido bacche. Nuova selezione di piante di mirtillo fornisce molti animali della fauna selvatica. L'imprevedibilità stessa accade con frutta mayhaw. Cultivar innestate di mayhaw può essere piantato nelle zone più aride e a crescere un affidabile raccolto di frutta ogni anno per nutrire gli uccelli Quaglia, tortora, anatre e Turchia. Frutti di Mayhaw sono inoltre grandi per fare la gelatina del mayhaw; migliore amica di biscotti imburrati, caldo.


Gelso è un cibo preferito tra animali animali selvatici di piccola e grande gioco uccelli simili, e gli alberi di gelso crescono un raccolto sostanza di bacche in un periodo di tempo esteso. Il Gelso è abbastanza alto in età precoce che gli uccelli e gli animali possono liberamente nutrono i gelsi sugli arti superiori, mentre cervi e altri animali possono mangiare le bacche dal fondo fruttato rami.


Per il cibo degli uccelli in particolare, un dado albero cresce più mangimi opportunità per gli animali della fauna selvatica e uccelli rispetto al resto; Gobbler rovere a dente di sega. Con colture di ghianda di quercia alberi maturando a soli sei anni di età, uccelli, anatre e scoiattoli ottenere una ricchezza di sostanze nutritive del cibo sano da noci di quercia chiamati ghiande. Alberi e cespugli chinquapin possono essere piantati per alimentare cervi, come bene come piantare alberi di castagno cinese. Gli animali e gli uccelli della fauna selvatica preferiscono il sapore di questi due dadi, che tenere cervi, animali e altri uccelli che ritornano a mangiare chinquapin e castagno alberi spogli ogni anno.


Ogni coltivatore di alberi di pecan sa come uccelli e fauna selvatica amano mangiare questi dadi, soprattutto il piccolo, noci pecan semenzale o noci pecan con gusci sottili. Cervi anche ottenere rifugio nei pressi di alberi di pecan e dollari possono essere visto sotto gli alberi di pecan anche all'inizio della primavera, nutrendosi di tarda maturazione dadi che cadono dagli alberi.


Di molti tipi di cibi naturali disponibili per uccelli ed animali della fauna selvatica, forse quello più naturale e poco costoso cibo fonte proviene da molte specie di querce crescono abbondantemente nelle foreste degli Stati Uniti ovunque. Queste querce sono: Black Oak, Quercus velutina; Ciliegio corteccia di quercia, Quercus falcata v.pagodafolia; Chinquapin Oak, Quercus muelenbergii; Darlington Laurel Oak, Quercus hemisphaerica; Laurel Oak, laurifolia del Quercus; Live Oak, Quercus virginiana; Nuttall Oak, Quercus nuttallii; Sopra Coppa Oak, Quercus lyrata; Pin Oak, Quercus palustris; Post Oak, Quercus stellata; Northern Red Oak, Quercus rubra; Rosso meridionale Oak, Quercus falcata; Esecuzione di quercia, Quercus pumila; Sabbia Live Oak, Quercus geminata; A dente di sega Oak, Quercus acutissima; Shummard Oak, Quercus shummardii; Palude Chestnut Oak, Quercus michauxii; Swamp White Oak, Quercus bicolor; Turkey Oak, Quercus laevis; Acqua Oak, Quercus nigra; White Oak, Quercus alba; e Willow Oak, Quercus phellos.

No comments:

Post a Comment