Monday, November 12, 2012

Lawn Care FAQ

D: quanto spesso devo tagliare il mio prato?
R: come parte della cura del prato inglese di qualità, deve essere osservata regolare taglio con un tosaerba e l'erba deve essere tagliata ad un altezza di anche. Tagliare il prato una volta alla settimana dovrebbe essere sufficiente.


D: Qual è lo scopo di rastrellare il mio prato?
R: ciò avviene comunemente al fine di rimuovere l'erba morta. Molte persone solo rastrello loro prato in autunno le foglie iniziano a coprire loro iarda, ma una parte della cura del prato inglese efficace richiede che prati di rake durante le altre stagioni pure.


Q: cura del prato richiede che di acqua mio prato?
R: non tutti lo fa, ma è consigliabile che i prati essere innaffiato al fine di evitare che l'erba si seccano e diventano marroni. Se questo accade, può essere lasciata con macchie marroni nel vostro giardino.


D: ho un cane e lui è puzzolente havoc sul cantiere. Come posso ripiantare il mio prato con successo?
R: cani e cura del prato non sono la migliore corrispondenza, ma possono lavorare insieme. Quando si ripiantano il vostro prato, considerare l'utilizzo di semi che sono specificamente progettati per zone ad alto traffico. Altri fattori che possono peggiorare l'effetto che il vostro cane sta avendo sul prato può includere una catena trascinando l'erba ed esponendo la sporcizia di superficie di sotto o se il vostro cane è soggetto a scavare.


D: dovrei usare prodotti chimici corrosivi sul mio prato per liberarsi di parassiti e insetti?
R: molti esperti concordano che questo è una cattiva idea per diversi motivi. Se avete bambini che giocano nel cortile, questo può essere malsano per loro. Lo stesso vale per gli animali domestici, che prendere l'abitudine di scavare o persino di mangiare erba a volte. Inoltre, chimici spesso fanno più male che bene al vostro prato inglese e non sono certamente è amico dell'ambiente. Invece di cercare una luce bug o altri mezzi di liberare il vostro prato di insetti e altri parassiti.


Cura del prato è una grande industria, che servizi di milioni di persone ogni anno. Se non avete tempo per la cura per il prato da soli o semplicemente non sono all'altezza del compito, ci sono un certo numero di esperti di abbellimento che sono prontamente disponibili per aiutare con i bisogni di cura del prato. Questi sono trovati comunemente nelle pagine gialle sotto 'Paesaggio' e la maggior parte delle aziende può fornire un preventivo al telefono se avere informazioni dettagliate per quanto riguarda le esigenze di cura specifico prato.

No comments:

Post a Comment