Thursday, November 1, 2012

Consigli crescente di fiori di orchidea

Orchidee sono fiori bellissimi che hanno un effetto sorprendente su persone, c'è un tempo durante l'anno che si può sentire che le orchidee sono attrarre più attenzione, sono fuori su windows fioristi e persone non può aiutare se stessi, ma fermare e ammirare questo fiore che è un piacere avere in ogni casa.


Alcune persone dicono che la potenza dell'orchidea proviene dai suoi lineamenti delicati, dai suoi colori forti e anche a causa delle qualità umane, ma il fatto della questione è che la maggior parte delle persone amano orchidee e cercano di farle crescere come meglio possono, ma è raro trovare persone che possono tenere un'orchidea per lungo e davvero sapere come prendersi cura di questi delicati fiori.


In passato orchidee erano rari e che erano abbondanti solo nel loro habitat naturale vivente, con tempi moderni persone sono cresciute usati al fatto che quasi tutto viene consegnato ad ogni angolo del mondo e che anche i fiori più rari o i prodotti sono a loro disposizione.


Gli esperti stimano che ci sono circa 20 mila diversi tipi di orchidee, queste orchidee crescono in molti diversi climi e condizioni e si trovano in molti luoghi diversi del mondo. Chi è serio circa le orchidee crescenti sa che la luce è molto importante, la luce è fondamentale che se si vuole il tuo orchidee per avere fiori, sarà necessario fornire la giusta quantità di luce e di essere molto attenti a non bruciare l'orchidea, anche se in alcuni aspetti, che l'orchidea può sembrare molto sensibile e delicato, queste sono in realtà molto forte fiorie sopravvivono anche senza condizioni di luce o ideale, l'unica cosa è che solo sopravvivere e non fioriscono.


Questi fatti di base ci porta a una conclusione di senso comune, se siete interessati ad avere orchidee nel vostro giardino sarà necessario pensare la posizione migliore per questo tipo di orchidea e con qualche sforzo si potrebbero fornire le condizioni ideali per l'orchidea a crescere nel vostro giardino.


Al fine di rendere la maggior parte delle orchidee crescono si dovrebbe avere qualche conoscenza di base dei tre principali tipi di orchidee che si possono trovare, come probabilmente avrete capito ormai, comprendere la pianta di orchidea ha bisogno vi aiuterà a fiorire e sopravvivere nell'ambiente.


Queste sono di tre tipi di orchidee e il trattamento di base che essi richiedono. Epifite, questo tipo di pianta di orchidea godrà messa in posizione elevata, ponendo l'orchidea epifite su uno scaffale alto o stand fornirà una situazione molto simile al suo habitat naturale, dove cresce su alberi.


Orchidee lithophytes sono, a differenza di epifite, meglio posizionati su uno spazio basso, essi sono noti come orchidee che crescono alla base degli alberi e amano nutrirsi nutrizione biologica come suolo organico ricco e discomposed muffe. Orchidee terrestri. Quando si parla dei terrestri si deve sapere che sono le tradizionali varietà di orchidee. Posizionare i terrestri sulla terra e si pianta fortemente e prendersi cura dei loro bisogni.


C'è molto di più informazioni circa le orchidee e diverse tecniche per farle crescere meglio e meglio, questa è solo la punta dell'iceberg, questa conoscenza di base è importante per chiunque sia interessato ad avere belle orchidee nel suo giardino.

No comments:

Post a Comment