Wednesday, November 7, 2012

Un bellissimo giardino di fiori

È possibile rendere il vostro giardino di fiori l'attrazione del quartiere. Come giardiniere, saper migliorare si può fare la differenza. Il più sano il vostro giardino, meglio sarà. Di solito un bello giardino sarà un giardino sano.


Qui ci sono modi semplici per rendere il vostro giardino di fiori sbocciano più per il contenuto del vostro cuore giardinaggio:


1. L'essenziale devono essere dato sempre maggiore considerazione.


Come con qualsiasi sforzo di giardinaggio, un giardino di fiori deve avere l'adeguata erogazione di acqua, luce e terreno fertile. Alla mancanza di una di queste necessità di giardinaggio è quasi preparazione del letto di morte del vostro giardino fiore.


Innaffiare il giardino di fiori più frequentemente durante i periodi asciutti. Inoltre, assicurarsi di piantare i bulbi di fiori abbastanza in profondità per fornire uno spazio sufficiente per la radicazione.


2. Mescolare e abbinare i perennials con gli annuali.


Lampadine di fiore perenni non devono essere ripiantati poiché si sviluppano e fioriscono per parecchi anni mentre gli annuali si sviluppano e fioriscono per soltanto una stagione. Alcune piante perenni di miscelazione con gli annuali assicura che lo spettacolo continua con il vostro giardino.


3. Deadhead per incoraggiare più fiori.


Deadheading è semplicemente tagliare fuori la testa di fiore dopo che appassisce. Questo renderà la pianta crescere di più e produrre più fiori. Basta fare in modo che voi non scartare il deadhead sul giardino o muffa e l'altra malattia delle piante attaccano le piante.


4. Conoscere gli insetti buoni da insetti cattivi.


Lo sai che più giardino insetti fanno più del danno? Farfalle, mosche, coleotteri e le API sono conosciute come impollinatori. Essi fertilizzare piante con involontario trasferimento di polline da una pianta a altra. E 80% di piante fanno affidamento su di loro per la sopravvivenza.


Perché pensi che fiori sono così colorati e bella? Scommetto che avete pensato che fosse di rendere gli esseri umani più affezionato? In realtà è per attirare gli insetti più.


Sowbugs e gli scarabei insieme ai funghi, batteri e altri microorganismi rendono il terreno più amichevole per le piante. Questo è perché essi vivono materiali guasti, spezzandoli in molecole più semplici che fertilizzano il terreno. Questi insetti sono conosciuti come decomposers mai fidato.


Ora non appena sciò via bug ogni volta che vedete una. Scegli i tuoi nemici.


Con un sacco di informazioni nella mente e praticata, il vostro giardino di fiori sicuramente ringrazieranno con una mozzafiato vista quando è il momento per loro di rifiorire.

No comments:

Post a Comment