Wednesday, November 28, 2012

Storia dell'albero della giuggiola

Parlato poeti cinesi la giuggiola meravigliosa nel 600 A.C.. La frutta della giuggiola è stata usata nell'antica medicina cinese per molti rimedi nutrizionali per 2500 anni. Giuggiolo furono utilizzati da Gerard in Europa come erba medicinale nel 1600 per curare malattie dei reni, polmoni e fegato.


Giuggiola cinese è stata portata in America dagli immigrati orientali che hanno costruito le ferrovie in Arizona agli inizi del 1900. Centinaia di cultivar innestata della giuggiola è disponibili in Cina, e un gran numero di questi alberi sono stato importato dall'USDA nel 1908 e piantato presso la stazione di esperimento Tifton, Georgia, per la prova, secondo Otis Woodard.


Lowell F. Locke dell'USDA nel 1924 introdusse la giuggiola migliorata (Chinese Data) negli Stati Uniti occidentali, dove è stato descritto come «hanno un frutto delizioso con una pelle liscia marrone e avorio frutta. Li mangi la pelle e tutto. Non era ferma come una pesca, più come una mela. Fatto marmellate e gelatine da loro e anche canditi li." Locke ha descritto la giuggiola come essendo resistente freddo, fioritura tardiva e virtualmente prova di gelo. Gli alberi sono ben adattati ai terreni asciutti e sabbiosi e cresceranno facilmente senza richiedere alcuna particolare attenzione.


Giuggiola cinese è originaria di Cina, Giappone e gran parte del sud-est asiatico. L'albero deciduo cresce fino a 25 metri di altezza, caricato con spine taglienti, fino a quando invecchia e le spine cadono come la corteccia è formata. I fiori profumati gialli sono piccoli e maturano in frutti ovali marroni rossastri un po ' più grandi di un'oliva. Le nuove cultivar di giuggiole migliorate può crescere grande come una prugna e può essere come una rotonda o ovale, maturazione di un colore bruno-rossastro. La frutta della giuggiola può essere consumata fresco fuori l'albero, anche quando non c'è molto colore verde del frutto con debole rossastre marchi solo in via di sviluppo. In località secco il frutto si maturano e asciugare sull'albero, ma negli Stati Uniti sud-orientale, dove l'umidità è alta, i frutti devono essere raccolte quando il cambiamento di colore avviene ed essiccati in una stanza fresca.


Alcuni giardinieri descrivono giuggiola come degustazione come date aromatizzate con mele e cioccolato. La polpa del frutto della giuggiola è centrata intorno a un nucleo che contiene due semi. La polpa è dolce, morbido e giallo a colori, con alcune cultivar essendo bianco quando è maturo.


Dopo essere stato curato-out e secchi, la giuggiola raggrinzisce in una prelibatezza rugosa. Il frutto è comunemente trattato simili alla produzione di uva passa per preservare per il consumo in un secondo momento.


Il giuggiolo è apprezzato per la sua deliziosa degustazione di frutti, foglie cerose verde brillante e affascinante silhouette dell'albero. Le foglie diventano di colore giallo prima che si liberano dopo la caduta di gelate.


Gli alberi della giuggiola prosperano in sabbia, terreni di scarsa qualità come quelli trovano nel sud-est, e gli alberi fioriscono facilmente in condizioni di asciutto; Tuttavia, un po ' concime ben piazzato produce risultati sorprendenti in breve tempo. Ci sono molte specie di giuggiola che hanno trovato l'uso in tutto il mondo, tra cui i continenti di Asia, Europa e Africa.


Nutrizionisti arabi utilizzano le foglie dell'albero della giuggiola per uccidere i vermi e altri parassiti che attaccano il tratto intestinale e causano diarrea. Un giuggiolo che è originaria dell'Asia minore, Siria, Italia, Francia e Spagna è simile alla giuggiola asiatica ed è stato usato in medicina come un prodotto alimentare in Europa, Asia minore e Africa. Giuggiole erano coltivate in Algeria e mangiate principalmente da ebrei algerini nel terzo secolo per celebrare il Capodanno.


Il cinese crede che mangiare il frutto dell'albero della giuggiola migliorerebbe la resistenza di una persona e forza, nonché un miglioramento della funzione del fegato e del sistema immunitario. Essi credevano che il consumo della giuggiola sarebbe lievemente tranquillizzare una persona, agire per combattere le allergie e causare una persona a guadagnare il peso.


I nutrizionisti hanno scoperto che il frutto dell'albero della giuggiola contiene concentrazioni benefiche delle vitamine A, B2 e C. La giuggiola contiene anche minerali necessari per la salute, quali fosforo, calcio e ferro.


In Cina che il frutto viene commercializzato principalmente come secchi date e reperibile in qualsiasi negozio di alimentari. Il frutto è apprezzato come un alimento salutare, nonché un gustoso. Un mercato per giuggiolo può essere sviluppato per questo facile da coltivare prelibatezza? Frutta molto pochi alberi possono essere coltivati che hanno come molte caratteristiche desiderabili, come no parassiti naturali, buon gusto, produzione pesante, immancabile colture annuale, non richiede alcun fertilizzante, prospera in terreni poveri, 4000 anni di storia in Cina e senza limitazioni climatiche in crescita.

No comments:

Post a Comment