Friday, November 9, 2012

5 Semplici passi per un progetto di successo residenziale d'abbellimento.

Passo #1


La pianificazione è l'essenza di qualsiasi attività correlata a cura della casa o di miglioramento. Ritengo che il paesaggio come parte dell'attività di miglioramento domestico, perché esso migliorerà notevolmente il valore di rivendita della vostra casa. Una casa ben mantenuta è una grande risorsa.


Che è perché quando si tratta di abbellimento messo il piano su un normale foglio di carta. Contrassegnare le varie aree sul piano di schizzo. Segnare prima il vostro edificio casa lo sketch e quindi individuare altri spazi come percorsi, aiuole, pozzi sabbia, piscine, cortili in relazione alla costruzione di casa che sono già esistenti nella vostra casa trama. Non dimenticate di segnare eventuali grandi alberi esistenti che si desidera essere nel layout finale.


Passo #2


Guardarsi intorno la casa trama di elementi naturali e artificiali, come una strada trafficata, scorre il fiume, montagne, altri edifici, ecc. Tutto questo avrà un effetto diretto sul vostro giardino di casa. Questo tipo di analisi vi aiuterà a localizzare i vari elementi nel vostro giardino.


elementi naturali includono la direzione della luce solare, qualità della luce del sole, direzione e velocità del vento (se casa è sulla riva del mare, che il vento sarà un fattore importante). Tutti questi dipendendo la progettazione del vostro giardino cambierà. ad esempio, se la luce del sole è troppo duro, che si potrebbe considerare di piante alberi ad alto fusto che giardino rimane in ombra la maggior parte del tempo.


Passo #3


Definire la funzione del vostro giardino. Questo significa che vostri membri della famiglia utilizzare il giardino, quindi quali sono le loro esigenze. Cosa succede se organizzare una piccola riunione di famiglia in questo giardino, spazio giardino sarà sufficiente per accogliere i vostri ospiti. Prova a scrivere varie situazioni nella vostra vita quotidiana quando usando questo giardino.


Una volta definito l'obiettivo sarà più facile individuare il layout finale dipendendo dalla tua analisi di trama nel passo #2 e la funzione del giardino.


Punto #4


Scrivere un breve dei materiali che piacerebbe vedere nel vostro giardino. Questo non vuol dire scrivere tutto nei minimi dettagli, ma una vaga idea di ciò che accadrà nel giardino. per esempio vorrebbe costruire percorsi in mattoni o piastrelle da pavimento, o sarebbe il muro composto essere dipinto da interno o da volontà essere tenuti esposti.


Questa guida per creare un elenco di materiale comune in modo da ottenere un'idea primaria del bilancio del vostro giardino residenziale.


Passaggio #5


Creare un calendario di esecuzione per il vostro giardino e agire. Creazione di un programma è un ottimo modo per risparmiare un sacco di tempo e denaro quando si tratta di esecuzione. Una volta che sai quale attività inizia prima, sarà più facile pianificare di conseguenza.


Per esempio, prima viene il sito pulizia, quindi tracciare le principali aree sulla terra. Quindi se avete cavi elettrici in giro vostra illuminazione parete composto, sarà necessario chiamare l'elettricista per completare la sua attività prima di iniziare a piantare le specie vegetali preziosi e delicati. Dovrebbe accadere che hanno piantato le aiuole e una conduttura dell'acqua deve essere posto sotto le aiuole che forniscono acqua alla fontana in un angolo del vostro giardino.


Così la pianificazione e l'esecuzione di un programma di attività aiuterà a migliorare la vostra efficienza.


Questa è stata solo una breve guida di come fare per la pianificazione e l'esecuzione di un giardino residenziale. Spero che questo ti aiuterà a iniziare a pensare più creativo nell'edificio che sogni giardino.


Copyright bruna vavassori

No comments:

Post a Comment