Tuesday, November 27, 2012

Storia della guaiava

I primi esploratori spagnoli del Cinquecento trovato Strawberry guava, 'Acca sellowiana O.,' crescere come un albero di Natale in America, dove furono stabilmente dal Messico verso sud in Perù. Record di storia che gli indiani Seminole crescevano alberi di guava in Florida settentrionale nel 1816.


Guava fragola, «Acca sellowiana O.,» può crescere in alberi di 25 metri di altezza e spesso sono coltivati dai proprietari di abitazione come una siepe sulla privacy che è facilmente rifilata o coltivata come un frangivento non rifilata. L'albero della guaiava può essere addestrato a uno o più tronchi di potatura e si svilupperà in una pianta di ottimo esemplare che è coperto di fiori esotici durante la tarda primavera. Il legno è di colore grigio, e il grano è molto difficile e denso. Le foglie sono piccole, distintamente colorato verde piatta, rendendo le piante facilmente riconoscibile a distanza.


Il guava albero o arbusto è a crescita lenta e richiede la messa a dimora di due impianti per impollinazione incrociata. L'albero è resistente freddo a 15 gradi Fahrenheit e acqua salata tollerante. API e colibrì visita i fiori rossi e gialli, e l'impollinazione visite risultato in un set di frutta pesante.


Il frutto di guava è classificato come una bacca dalla maggior parte dei botanici, e si verifica in cluster con singole bacche di dimensioni poco meno di un pollice. Ogni acino guava è coperto da una ruvida scorza e la polpa all'interno si verifica nei colori bianco, rosa o rosso.


L'albero di guava cresce meglio in mezz'ombra in terreni silicei. Le piante sono praticamente libera di malattia, e la frutta è raccolta solitamente di scrollarsi di dosso il Guava maturo quando si verifica il cambiamento di colore, quindi, sono raccolte su fogli o teloni. Il frutto manterrà bene in frigorifero fino a una settimana e può essere sbucciato e consumato come frutta fresca, come dessert, o nelle insalate. Se la frutta è immersa in succo di limone diluito, il colore della polpa rimane brillante.


Il frutto è fatto commercialmente nel budini, torte, succhi e gelatine ed è una ricca fonte di vitamina A e C, come pure molti minerali benefiche. Il guava è coltivata commercialmente in Florida e in California, e in molte foreste meridionali l'arbusto è diventato naturalizzata e scambiato per un impianto storico nativo


"Guavaween" è un tradizionale centrale Florida evento e fund raiser che si svolge ogni anno per celebrare l'avvento della guaiava corrispondenti alle sfilate e feste che sono programmati vicino Halloween alle feste Ybor City, in Florida, una periferia di Tampa, in Florida. Questo evento "Guavaween" è celebrato durante l'ultima di ottobre di ogni anno.


Ci sono molti generi di guaiave; una guaiava tropicale, «Psidium guajava L.,» è un'importante coltura nelle Hawaii, con produzione di frutta superiore a 15 milioni di sterline all'anno. Questi frutti guava tecnicamente sono considerati frutti di bosco e gli alberi crescono in natura sull'isola di Kuawai, come una pianta indigena. Prima della raccolta, le piante sono energicamente potate, fertilizzate e irrigate. Freschi germogli vigorosi si sviluppano in risposta alla potatura e le forme di frutta all'interno i fiori che maturo sul legno nuovo a guaiave forma e richiedono circa sette mesi a sviluppare pienamente.


Maggior parte dei viaggiatori in Florida del secolo scorso si ricorderà le numerose fermate turistiche sulla US Highway #1 e US 41 che ora sono state trasformate in autostrade interstatali-1 e 75. Negozi turistici come "Stuckeys" sono stati caricati con souvenir come i log di pecan. Uno degli elementi più memorabili esposte per la vendita era guaiava gelatina, marmellata, pasta o qualsiasi altro prodotto immaginabile che prevedevano l'uso del magico frutto dell'albero della guaiava. Tutti questi vasi poco di gelatina e di altri prodotti di guaiava erano visivamente mozzafiati per l'occhio, rivelando il loro contenuto in colori di menta verde, rossa, gialla e blu.

No comments:

Post a Comment