Thursday, November 8, 2012

Tre consigli per un prato più sano e più economico

Qui ci sono diverse cose che puoi fare per il vostro prato adesso che lo rendono un prato meglio tutta l'estate.


Il primo è di spostare il ponte falciatura l'impostazione massima. Falciare il prato alto. Più lungo è consentire che l'erba foglie per crescere, per le loro radici possono produrre più energia. Più energia nelle radici, sarà il più sana la pianta di erba e spessa crescerà. Erba spessa piante ombra il terreno più sottile, piante erba esile e questa tonalità si ferma da germinare i semi di piante infestanti. Così per rallentare le infestazioni di erbacce, falciare l'erba in alto come possibile.


Un'altra cosa che puoi fare è di affilare le lame del rasaerba. Non solo fa una lama affilata tagliare meglio, utilizza anche il dieci per cento in meno di energia per fare il suo lavoro. Dieci per cento del costo della benzina che si utilizza per falciare il prato si pagherà facilmente per un lavoro di affilatura sul ponte falciatrice. L'erba sarà anche più sano come le lamierine di erba saranno tagliate invece di botta e strappato. Tagli puliti sono detto di guarire più velocemente e permettono meno infestazioni fungine sulle ferite di foglia. E infine, lame affilate rendono più facile per il rasaerba motore a girare le lame. Lame affilate allungare la vita del motore e se hai mai avuto ricostruire un motore o comprarne uno nuovo, si può apprezzare quanto si risparmia utilizzando lame affilate.


E ultimo ma non meno importante, comprati un buon cappello che ombreggia sia sulla fronte e sul retro del collo. Se siete come me, c'è una notevole riduzione della quantità di capelli, proteggere la mia testa da scottature e un buon cappello per bloccare i dannosi raggi UV è ora necessario per il lavoro in giardino.

No comments:

Post a Comment