Saturday, November 10, 2012

3 Punte di abbellimento di collina per un giardino sano e bello

Paesaggio collinare è considerato uno dei lavori difficili da progettisti di paesaggio. la semplice ragione di questo è il problema dell'erosione del suolo e l'incapacità di contenere l'acqua che è necessario per una crescita sana delle piante.


Prima si scava la possibilità di creare un paesaggio collinare, voglio portare alla vostra attenzione un punto molto importante che non deve essere trascurato. A differenza di una superficie di pianura un pendio o un terreno in pendenza se formata naturalmente non dovrebbe mai essere disturbato. La forma della terra così formata a causa di accumulo di elementi terra come suolo, rocce o combinazione di questi è la migliore forma possibile in quel particolare ambiente naturale.


Ricordate sempre che la "natura" ha le proprie regole e profondo pensiero dietro ogni nei minimi dettagli, come gli esseri umani si deve prima imparano a prestare attenzione e rispetto a questi dettagli e aiuto o coordinare nel processo ecologico di qualsiasi forma di paesaggio. La vera bellezza e il successo di qualsiasi paesaggio viene lavorando in conformità con il ciclo di crescita naturale. Naturalmente usando il nostro cervello creativo possiamo certamente creare paesaggi della splendida collina. Qui sto cercando di darvi 3 opzioni possibili.


Opzione #1


Creare terrazzamenti nel per di pianura, terre. il numero di tali terrazzi direttamente dipenda dal grado di pendenza. La pianura a tali livelli sopra il livello del suolo è supportato da muri di contenimento costruiti in pietre. Disposizione a gocciolamento di acqua dalla porzione di terreno muro supporti devono essere fatto al momento della costruzione.


Opzione #2


Invece di creare terrazze, un'altra opzione è di mantenere il terreno inclinato come è e creare un "giardino di pietra" sul pendio. Il vantaggio principale dell'utilizzo di questo sistema è che il costo di costruzione di muro di sostegno si riduce immediatamente. Le rocce utilizzate nel giardino di roccia sono solitamente massi che sono utilizzati nella costruzione della parete.


Poiché le rocce hanno un notevole "peso auto" non è necessario alcun fondamento extra e aiutano a tenere premuto il terreno intorno a loro dall'erosione di terreni di prevenzione. lo spazio che rimane intorno le rocce può essere utilizzato per piantare le belle piante che coprirà interamente la pendenza. Questo crea un design impressionante di rocce e fiori paesaggio (hard e soft).


Opzione #3


La terza opzione è la creazione trincee di tasca di leggermente grandi alberi a intervalli regolari orizzontalmente e verticalmente. le trincee di tasca non sono altro che semplici terrazze (simile all'opzione #1) ma non per tutta la lunghezza della pista. La tasca trincee devono essere disposto che sarebbe sufficiente per mantenere un albero in posizione anche se l'albero cresce più grande in futuro. Le radici di questi alberi alla fine si svilupperanno in tutte le direzioni, tenendo il suolo in luogo e trincee pianura saranno cooperare in infiltrazioni di acqua nelle parti interne del versante.


La parte restante del pendio può essere utilizzata creativamente utilizzando rock garden idee accennato sopra con una combinazione di morbido e duro paesaggio.


Spero che queste idee verranno aiuterà a sviluppare una scintilla di fantasia nella tua mente e si sarà in grado di elaborare idee più al paesaggio una collina.


Copyright bruna vavassori

No comments:

Post a Comment