Monday, November 19, 2012

5 Suggerimenti per la costruzione di un laghetto

Per coloro che hanno sempre sognato di fare qualcosa di divertente nel loro giardino, costruendo un pesce stagno è la strada da percorrere. Questo sarà un più affascinante, un giardino ben tenuto.


Un pesce di stagno farà il giardino uno dei luoghi preferiti in casa. Non solo sarà divertente per i bambini, ma il giardino sarà anche un luogo ideale per intrattenere gli amici della famiglia.


Ma prima di costruire un laghetto, gli individui devono primo piano un laghetto! Scavando un buco gigantesco nel giardino, non un pesce di stagno fa! Questo progetto prende un sacco di tempo, sforzo e pianificazione! soprattutto per coloro che non hanno mai preso un paio di pala nella loro vita.


Ecco alcuni suggerimenti sulla costruzione di un pesce stagno:


1. La posizione è tutto. Individui primi devono decidere dove si vuole scavare loro laghetto. Raccogliendo un posto casuale nel giardino non è una buona via per andare sulla selezione di un posto per un pesce di stagno. Ricordate che si tratta di una parte del paesaggio permanente del giardino. Essere così saggio quando si tratta di un punto di raccolta.


È importante notare che la costruzione dello stagno sotto un albero potrebbe non essere la migliore idea. Questo è particolarmente vero per alberi a foglie caduche che abitualmente versato loro foglie. Individui avrebbe difficoltà a mantenere i pesci dello stagno pulito e incontaminato.


Individui possono anche scegliere di avere un laghetto con privilegi elevati. Questo è quello che va sopra il livello del terreno. Lo svantaggio è che questo tende ad essere più costosi da costruire.


2. Scegliere un disegno per il laghetto. Individui primi avrebbe dovuto decidere sulla dimensione dello stagno che vogliono costruire. Idealmente, la dimensione dello stagno deve essere proporzionata alle dimensioni dell'area del giardino. Laghetto può essere quadrata, rettangolare, o qualsiasi altra forma uno sceglie. La chiave è quello di assicurarsi che sia ancora fuori e simmetrica.


3. Chi desidera avere piante sul loro laghetto dovrebbe tenere a mente che essi dovrebbero posto loro stagno in un luogo dove possono essere esposti a grandi quantità di luce solare.


4. Assicurarsi che quando la costruzione di un laghetto naturale, che si scava profonde abbastanza, così che lo stagno non gelare durante l'inverno. Considerare inoltre quali tipi di vita acquatica che si desidera includere nel laghetto prima di scavare. La profondità dello stagno sarà determinata anche da tipi di piante e pesci che risiederanno nel laghetto.


5. Gli individui dovrebbero assicurarsi che non fanno il loro pesce troppo piccolo stagno. Questo è un errore che fanno un sacco di principianti. Questo è perché il lay out come inizio con quasi sempre finirà più piccolo di quello che aveva in mente una volta che il laghetto è stato effettivamente realizzato.


Costruzione di un pesce stagno non è un compito facile. Esso richiede un sacco di fatica e duro lavoro. Gli individui dovrebbero chiedere gli amici che hanno esperienza con giardinaggio per assisterli con questo progetto. È meglio fare qualche ricerca prima di avviare lo stagno. Internet è un luogo ideale per raccogliere suggerimenti.


Costruzione di un laghetto non deve assumere che a lungo. Dovrebbe essere finito dopo circa una settimana. Gli individui di sforzo messi in questo progetto saranno gratificante una volta che vedono il frutto del loro lavoro!

No comments:

Post a Comment