Wednesday, November 14, 2012

Quanta acqua ha un prato davvero bisogno?

Bene, mentre il tipo di terreno, la quantità di sole e il clima entrano in gioco, una buona regola è 1 a 1 1/2 pollici a settimana.


Cosa più importante è come l'acqua. Volete innaffiare profondamente e raramente per avere un prato inglese erba radicata sano.


Diciamo che si decide di 1 1/2 pollici a settimana. Si può fare in 2 dosi o uno, ma non appena un poco ogni giorno. Se fate un po ' ogni giorno l'erba hanno radici poco profonde e si possono avere tutti i tipi di problemi di siccità.


Ora se avete terreno sabbioso è meglio innaffiare il vostro prato due volte a settimana, poiché il terreno sabbioso drena più velocemente e presto l'acqua diventa troppo basso per la tua sete grass roots per raggiungerlo.


Per lo stesso motivo, se avete terreno asciutto argilla pesante potrebbe essere necessario l'acqua 3 volte a settimana grazie alla sua acqua qualità repellente.


Se siete incerti quanta acqua vostri spruzzatori messo fuori in un'ora, poi mettere fuori alcune vasche in plastica per misurare quanta acqua è sempre il vostro prato e quindi regolare di conseguenza il tempo di irrigazione. Anche mettendo fuori diverse vasche si può vedere se vostri spruzzatori sono innaffiando il cantiere tutto uniformemente o non.


Il momento migliore per acqua è la mattina presto. Se si aspetta fino al pomeriggio, che si perde l'acqua per evaporazione. Se acqua di notte si potevano essere invitante malattie al vostro prato inglese a causa della lunghezza del tempo che rimane bagnato.


Un paio suggerimenti affinché il vostro prato sembra grande quando fa veramente caldo fuori è non tagliare più breve e di lasciare l'erba tagliata sul cantiere.


Aumentando l'altezza di falciatura del prato è meno stressati e in grado di raffreddarsi. Anche erba lasciata sul prato darà in realtà le radici dell'erba più umidità e minerali che verranno aiuterà a essere meno stressati. Contrariamente a erba credenza popolare ritagli non provoca accumulo di paglia.


Quindi, vedete che è altrettanto importante come acqua, come molto di acqua. Non è difficile mantenere il vostro prato verde e lussureggiante con un po' di pianificazione quando si tratta di irrigazione.

No comments:

Post a Comment