Sunday, November 25, 2012

Storia del nespolo del Giappone

Loquats, 'Eriobotrya japonica,' sono documentati per sono state coltivate in Giappone intorno al 1100 D.C.. Alcuni botanici hanno suggerito che il prime piantagioni di alberi di Nespolo potrebbero provenire originariamente dalla Cina e più successivamente sono stati introdotti in Giappone. L'albero del nespolo del Giappone era largamente diffuso in Europa dopo il 1712, ma i primi registri mostrano che è venuto negli Stati Uniti nel metà-1800. Questa pianta prolifica ora è stabilita saldamente come un albero da frutto naturalizzato seed-borne in centinaia di paesi, anche in Stati Uniti meridionali, dove cresce facilmente dopo il seme germogliare da uccello piantato visite dopo aver mangiato il frutto del Nespolo direttamente dagli alberi.


Frutti di nespolo del Giappone nel sud sono più comunemente noto come "Prugna giapponese", ma in Texas il nome meno comune è la "prugna cinese". L'albero del nespolo del Giappone quando maturo può crescere di 35 metri di altezza; Tuttavia, il legno morbido agli arti e tronco si self-prune l'albero per abbassare le altezze dopo aver sperimentato il peso di frutti enormi. La maggior parte delle parti della pianta dell'albero del nespolo del Giappone sono coperti con fuzzy piccoli peli tranne sul tronco dell'albero, dove essi sono sostituiti dalla corteccia liscia. Il frutto del Nespolo si è ricoperta di questi peli poco sfocati come la lanugine sulla pelle di una pesca. Il frutto del nespolo del Giappone è giallo brillante sulla pelle e la polpa all'interno. Alcune cultivar rare provenienti dal Giappone possono sviluppare una pelle arancia e una polpa bianca. All'interno la polpa è un ammasso di 2-3 grandi semi marrone che sono facilmente rimossi dagli strati commestibili, interni, saporiti del nespolo del Giappone. La dimensione del frutto del loquats è 2 ½ pollici o meno e la forma e il gusto è simile a quello di un frutto del kumquat, forse un po' meno acido e più dolce di un arancino cinese maturo. Il gusto delizioso, succoso del frutto del nespolo del Giappone rivaleggia con qualsiasi comune frutta e marmellate conserve è una delizia da ricordare quando mangiato su pane tostato imburrato caldo. A causa della pelle sfocata che circonda il frutto del nespolo del Giappone, molti giardinieri preferiscono staccare la lanugine prima mangiare freschi o di conservare per uso in torte o piatti gourmet.


Le foglie di un albero maturo Nespolo variano considerevolmente in dimensioni, che vanno solitamente da sei a dodici pollici di lunghezza e i fogli cerei verde scuro sono attraversati prominente con venature di foglia da incasso. In autunno nei dintorni di feste di ringraziamento, l'albero di Nespolo si carica con grappoli di fiori bianchi di un pollice, che sono estremamente fragrante e piacevole soprattutto quando gli alberi sono piantati vicino a centri di intrattenimento del patio. Il nespolo del Giappone frutta può iniziare a maturare in Georgia del sud, come già nel febbraio e marzo e in un prolungato periodo, a seconda del tempo di maturazione il nespolo del Giappone può continuare a maturare in giugno. Il nespolo del Giappone è stato designato su alcuni siti Web come il solo in grado di produrre frutti nelle zone a sud di Jacksonville, in Florida, ma questo non è corretto. Loquats producono frutti in modo affidabile ogni anno in tutta la Georgia del sud e le zone costiere fino a North Carolina. Gli alberi di Nespolo sono sopravvissuti a basse temperature di zero gradi Fahrenheit in Georgia e sono tornati alla frutta più tardi. Le radici di un albero di nespolo del Giappone sono poco profonde e i tessuti molli cresce rapidamente a stabilire un sistema di vigoroso.


Anche se il tempo di maturazione dei frutti del nespolo del Giappone è non sempre prevedibile, la frutta viene coltivata in tutta Europa, a causa di bassi costi di produzione, il sapore delizioso e l'epoca di maturazione che provoca il nespolo del Giappone a vendere a prezzi premium — essendo disponibile per i mercati prima di molti altri frutti. In Europa la loquats sono venduti nei mercati di strada e comunemente venduti in coni di carta sull'isola di Capri, appena fuori la costa italiana.


Negli Stati Uniti le attività di marketing molto poco si dirigono verso la vendita loquats per competere con altri frutti, ma alcuni ibridatori stanno cercando di sviluppare cultivar con frutto, avendo una grande dimensione, pochi semi, polpa, dolce equilibrio di sapore e migliorata la resistenza fredda. I frutti di alberi di nespolo del Giappone sono amati non solo dagli esseri umani, ma anche da animali selvatici e cani amano anche la frutta dopo cade a terra.


Test estensivi non sono state fatte sui benefici nutrizionali dei frutti del nespolo del Giappone, ma scarsa analisi chimica ha dimostrato che il nespolo del Giappone contiene notevoli quantità di vitamina A, vitamina C e minerali come calcio, potassio, fosforo e ferro. La frutta fresca medicazione come un sedativo e smetterà di vomito incontrollabile o sete maniaca.


Per un look tropicale il nespolo del Giappone funziona bene il paesaggio e la forma. Il denso fogliame fornisce un eccellente blocco traffico stradale o indesiderabili vicini. L'albero del Nespolo può crescere trentacinque metri di altezza, ma solitamente un pesante carico di frutta costringe l'albero per essere self-pruned a circa dieci metri. La pianta rende anche un esemplare di desiderabile, grande vasca. Le foglie sono cerose verde scuro con una consistenza lanosa sotto. Le grandi foglie rigide sono circa dodici centimetri di lunghezza e tre pollici di larghezza, tanto come foglie di magnolia in apparenza.


L'albero è popolare come un albero di costruzione orizzontale o ufficio motel, per la sua bellissima forma e natura sempreverde con l'ulteriore vantaggio di un frutto delizioso succoso, gustoso che è disponibile su una lunga stagione.

No comments:

Post a Comment