Sunday, November 18, 2012

5 Suggerimenti su come prendersi cura di un albero dei Bonsai

Mantenere un albero dei Bonsai prende un sacco di lavoro e dedizione. Poiché questi alberi devono costantemente essere guarniti e curati.


Ecco alcuni suggerimenti su come prendersi cura di un albero dei Bonsai:


1. Alberi bonsai sono solitamente tenuti in pentole o teglie. Devono essere rinvasate una volta all'anno. Questo è quello di promuovere la crescita di nuove radici. Alla fine, sarebbe necessario essere spostato in un contenitore più grande all'occorenza.


I migliori contenitori sono quelli appositamente progettati per gli alberi dei Bonsai. Questi hanno fori sul lato che permettono di drenare l'acqua in eccesso dai fori, quindi le piante non soffrono di eccessiva innaffiatura.


2. L'innaffiatura un albero dei Bonsai è difficile. Dal momento che sono contenute in vasi, non c'è molto spazio per loro in acqua. Inoltre, troppo annaffiatoio causare la crescita di funghi. Il livello di umidità di un albero dei Bonsai deve essere ispezionato attentamente tutti i giorni e moderato.


Un albero dei Bonsai non dovrebbe mai essere permesso di asciugare completamente. Un buon metodo per verificare il livello di umidità è quello di mettere in un diritto di stuzzicadenti all'interno del terreno. Questo individui modo saranno ora se è ancora umido.


3. Gli alberi bonsai bisogno di luce del sole! Ma attenzione, dal momento che l'eccessiva esposizione al sole può anche danneggiare l'albero dei Bonsai. Ecco perché gli individui devono assicurarsi che loro gli alberi dei Bonsai raggiungere il corretto equilibrio di irrigazione, esposizione al sole e potatura, così gli alberi resteranno sani.


4. Ricorda che ci sono molti tipi di alberi Bonsai. Ciascuno dovrà essere curati individualmente secondo il loro tipo. Ciò vale in particolare quando si tratta di quantità di luce solare che ricevono. Quindi è importante identificare esattamente che tipo di albero dei Bonsai, si ha, così si possono trovare adeguate istruzioni su come meglio prendersi cura di essa!


5. Non tagliare gli alberi dei Bonsai con solo un paio di forbici! Ci sono un sacco di strumenti disponibili, che sono progettati specialmente per tagliare alberi Bonsai. Ogni strumento specifico che serve uno scopo diverso, come modellare l'albero, tagliare le foglie, modificando i suoi rami, ecc.


Crescere un albero dei Bonsai è una forma d'arte. Tanto lavoro, attenzione, abilità entra in mantenendo il suo aspetto. Il trucco è di far sembrare che non un sacco di lavoro è stato fatto per raggiungere la loro forma e la simmetria. Ecco perché questi alberi sono così speciale e a prezzi notevolmente per la loro bellezza.

No comments:

Post a Comment