Tuesday, November 13, 2012

Backyard paesaggistica idee a fare la differenza nella vostra casa

Un cortile di casa è un luogo speciale. È vicino al tuo cuore. È un luogo privato. A differenza di un cortile di casa un cortile è privo di qualsiasi regola artificiale e iniettato di design. Quello che voglio dire è che è ok per fare gli errori in un cortile. È il tuo parco giochi.


È possibile sperimentare un sacco in questo luogo. Se sei un tipo fai da te di persona deve provato alcune piante in questo luogo e può essere fallito un paio di volte. Ma questo è ciò che rende un cortile così speciale.


La funzione principale di un cortile è "relax". Così mentre la progettazione del giardino in questa zone mai compromettano sulle tue emozioni. Provare varie alternative di progettazione, layout, aiuole, arbusti, ecc mentre la progettazione del giardino. Ricordate sempre che un giardino non sempre significa piantare alcune piante di contorno e posa prato costoso.


C'è molto di più per l'abbellimento di semina di piante. Così mentre progettazione giardino guarda dentro di te come persona prima. la linea di fondo per il successo di qualsiasi spazio sia interno o esterno è "comfort" di voi e i vostri familiari.


Perché le case hanno un cortile? Secondo la mia percezione è solo messa a disposizione per te e la famiglia per godersi i momenti insieme quando non si desidera spostare in periferia della città viaggiando a distanza. È un modello in miniatura del bosco campagna che si sarebbe altrimenti visita, quando si è in vacanza.


Piano così di conseguenza da tenendo questo in mente. Se il cortile è un piccolo spazio, si dovrà dare un sacco di attenzione ai dettagli durante l'esecuzione del giardino. Dettagli come previsto spazi, percorsi, illuminazione di esterni.


Una buona idea è di creare un'isola di aiuole per attirare le farfalle, che rimane un'attrazione focale e i vostri ospiti e amici non potrà mai dimenticare. In caso di un grande cortile si possono organizzare piccoli spazi privati che può essere utilizzato per creare un falò o un luogo circondato da arbusti che domina l'ambiente esterno. Tali spazi privati possono essere utilizzati per fare quadri o un luogo per i bambini a giocare a nascondino. Percorsi con larghezza di circa 3 a 5 metri possono essere utilizzati per la circolazione e i vostri bambini possono anche utilizzarle come tracce di bicicletta.


Questi percorsi possono essere facilmente migliorati utilizzando illuminazione artificiale esterna durante la notte. Un piccolo vivaio con una fontana può creare qualche buona atmosfera cool. Naturalmente ciò che avete letto qui non sono l'unica possibilità nella progettazione. Effettivamente le possibilità sono infinite, ma appena le ho dato a partire a pochi punti che si può andare avanti e si espande usando la propria immaginazione. Basta ricordare ciò che detto prima è tenere sempre a fuoco durante la progettazione e sarà un luogo ideale per rilassarsi con la famiglia.


Copyright bruna vavassori

No comments:

Post a Comment