Thursday, November 15, 2012

La coltura idroponica è il futuro dell'agricoltura

In questi giorni stiamo perdendo terreno ad un tasso veloce non si può dire quanto tempo corriamo fuori dal paese di sviluppare. Se continuiamo a crescere a tale velocità alla fine l'unica terra che abbiamo che è ancora in grado di essere sviluppato è terreno agricolo. La cosa è che se usiamo i nostri terreni agricoli per mettere condomini come siamo con il resto della terra aperta non avremo più spazio per le nostre colture che coltiviamo per sopravvivere. Questo è stato un potenziale problema per anno, motivo per cui gli scienziati hanno sviluppato un altro modo per coltivare cibo e piante senza utilizzando la terra che è una veloce esaurimento risorse.


La cosa grandiosa di coltivazione idroponica è che chiunque può farlo. Se avete la conoscenza e la giusta attrezzatura si può fare da soli fuori della vostra casa. Questo significa che gli individui che vivono in zone del centro e avere spazi di cantiere per un giardino può crescono verdura e frutta ed erbe senza dover arrancare verso la drogheria ogni giorno.


Attrezzature per coltivare le piante utilizzando un sistema di coltura idroponica sono facile da ottenere e può essere facilmente preso in un negozio locale o su internet. Sono ragionevolmente prezzo e facile da usare. Tutto quello che dovete fare è seguire le istruzioni accluse, e presto sarete sul vostro modo gratuito di generi alimentari.


Come affermato in precedenza, la terra che abbiamo qui sulla terra è un prezioso ma rapido esaurimento delle risorse. Non non c'è alcun modo per recuperare più di una volta usiamo tutto. L'unica risposta a questo è di imparare metodi alternativi per fare le cose che occupano la maggior parte della nostra terra utilizzabile. L'agricoltura è quella cosa e la coltura idroponica è un modo per curare il problema.

No comments:

Post a Comment