Sunday, November 4, 2012

Sbloccare i segreti per la rosa bianca

Come ben sappiamo, "una rosa è che una rosa è una rosa". Ma certamente, anche fra rose c'è una gerarchia, o almeno un'ordinazione. Ogni varietà ha la propria bellezza; ogni colore ha un proprio significato. I due colori più importanti sono senza dubbio rosso e bianco. Due colori così famosi per il loro significato, rosso trasmette passione, mentre il bianco esprime purezza. Le storie di rosso e bianco rosa lungo sono convergenti e discostato più famoso nella storia, nella guerra delle due rose, una tarda medievale lotta per la corona britannica. Qui, dovremo lasciare la rosa rossa passionale a lei propri affari e rivolgere la nostra attenzione per la rosa bianca più sottile come il focus del nostro articolo. La rosa bianca, che è stato indubbiamente collegata alla purezza ormai da molti anni, è venuto a rappresentare molto di più. Simbolismo cristiano ha trasformato in un segno per la Vergine Maria. Nella storia, soprattutto storia recente, la rosa bianca è diventata un simbolo politico forte, in piedi per la verità e lotta contro il totalitarismo, a partire con il gruppo di studenti tedeschi antinazisti chiamato la rosa bianca. Petali di rosa bianchi inoltre gestiscono facilmente cadere in pagine di prosa e poesia, testi di belli e forte simbolismo. Così, la rosa bianca, attraverso i suoi diversi significati di diverse epoche dell'umanità, è venuto a essere un emblema politico forte, come pure una bella immagine che è stata e continuerà ad essere utilizzato nella letteratura.


Innocenza e la purezza sono i simboli principali che veicola la rosa bianca. Probabilmente che è per questo che il bianco rosa è associato con la Maria. Si dice anche che il bianco rosa è sbocciata senza spine nel paradiso prima della caduta di Adamo ed Eva. Questa immagine rafforza l'idea della rosa bianca, come un ritorno alla purezza e innocenza. Inoltre è venuto a significare la fedeltà e la fede, che può essere fortemente legata alla purezza. Nel vero amore, fedeltà e lealtà sono impliciti, nonostante la distanza o tempo. Per questi simboli, rose bianche sono un regalo perfetto per un amato che è lontano, come dimostrano non solo il tuo amore, ma anche la fedeltà. Rose bianche sono anche il regalo perfetto per inviare a un amico platonico, per un motivo simile: amore costante, fedele, mescolato con il simbolismo dell'innocenza, è un modo meraviglioso per mostrare il vostro amore per un caro amico. Dai tempi della guerra delle due rose, il bianco rosa porta grande significato in Inghilterra, e il bianco rosa è detto per riferirsi alla morte a coloro che tradiscono la loro parola. Ancora una volta, la rosa bianca è fortemente legata alle idee di fedeltà e fiducia – a tal punto che la morte è meritato da chi rompere i voti.


I voti di rottura è qualcosa che la politica del gruppo The White Rose non ha fatto. Questo gruppo di studenti di Monaco di Baviera ha lavorato attivamente contro il regime nazista durante la seconda guerra mondiale, difendere i loro ideali di libertà. La maggior parte di questo gruppo di coraggiosi giovani ha ricevuto la morte per rimanere fedeli al loro credo. Motivi possibili per la scelta del nome "Rosa bianca" includono il rapporto della rosa bianca con un altro dei suoi simboli: segreto. Fedeltà alla loro causa avrebbe potuto essere un altro motivo perché hanno scelto il nome. Forse hanno scelto il bianco rosa, bianchi è privo di qualsiasi colore, e così, le idee e il lavoro non era legate a qualsiasi pensiero politico principale del giorno. Questo giovane gruppo di coraggiosi attivisti ha dato una connotazione speciale al bianco rosa. È la purezza della gioventù, restando fedeli ai loro ideali.


Questa speciale rosa ha il suo posto nella cultura del mondo pure. Da canzoni folk di storie per bambini al rap, si trovano riferimenti al fiore. Una canzone popolare russa, chiamata "White Rose" descrive con tristezza come bianco Rose aggiungere vita e decorare feste invernali, solo per essere lasciato a morire dopo la festa è finita. Questa canzone implica che la rosa bianca sacrifica se stesso per il nostro divertimento e allegria di breve durata. Nana Mouskouri, nella sua famosa canzone "The White Rose di Atene", attende la fioritura rosa per il suo amore lontano da restituire. In questa canzone, il bianco rosa sta per suoi simboli più noti: fedeltà e amore, attesa per il suo amore per tornare quando la rosa bianca fiorisce ancora. L'All-Time favoriti bambini classico "Alice in Wonderland", servitori della regina rossa sono freneticamente «disegnare le rose rosse». Quando Alice chiede perché essi sono pittura rose bianche rosso, servi spiegano che lei avrà la testa tagliata a meno che le rose sono tutto rosse. La regina rossa, noto per la sua crudeltà può essere equiparata all'innocenza perduta, e così la purezza del bianco rosa non è affatto adatta a tale una regina. Il simbolismo della rosa non si perde neanche nella cultura contemporanea. Tupac Shakur, il famoso rapper ucciso in un'età troppo giovane, scrisse un poema autobiografico su una rosa. Il poema è intitolato "La rosa che è cresciuta dal cemento", che parla di speranza e la capacità di superare gli ostacoli quando meno. Così, la rosa bianca ha stabilito saldamente il posto in prosa e in poesia, entrambi i giorni andati ed e del nostro mondo contemporaneo.


La rosa bianca è un fiore molto forte. È pura nel suo bianco neve, un fiore preferito per accompagnare le spose sull'altare e rappresentano purezza e innocenza. Allo stesso tempo, come hanno dimostrato gli usi nel corso della storia, la rosa bianca è anche un simbolo di resistenza e la volontà di stare per di uno credenze a tutti i costi. Dare una rosa bianca come un regalo è un regalo molto forte. Esso non è fugace passione o romanticismo, che troppo spesso è ciò che trasmette la rosa rossa. La rosa bianca è un amore forte e coerenza, che è puro, fedele e sacrificale. Non molti fiori hanno un significato così potente a loro nome. E questo significato è la rosa non solo attraverso il folklore e storie, ma attraverso le storie vera di coraggiosi che lotta per la loro causa. La rosa bianca è un bellissimo fiore, con bella simbolismo, e un amico o un amante dovrebbe essere orgogliosa di dare questo fiore come un dono a coloro che amano costantemente e fedelmente.

No comments:

Post a Comment