Friday, November 16, 2012

Fai da te-giardinaggio - 6 deve conoscere i fattori per principianti

Progettazione e crescere un paesaggio bellissimo giardino intorno alla vostra casa è una grande esperienza. Provate a immaginare come si sente guardando il tuo ben coltivate e mantenute a giardino, che rimane fresca tutto il giorno e riempie la tua vita con un senso di orgoglio. Ma prima di iniziare facciamo prendere uno sguardo ad alcuni dei fattori chiavi che possono esigenze una decisione importante durante l'esecuzione il vostro giardino.


Ho cercato di lista giù alcuni punti comuni qui che necessitano di attenzione prima di iniziare il disegno d'abbellimento.


1) Informazioni sulle piante.


Questo è abbastanza ovvio. È necessario disporre di un elenco di piante pronte con voi...non è difficile creare tale elenco da un catalogo delle piante alla vostra scuola materna locale o da Internet, ma il problema è che queste sono le piante che piace, non significa che sono adatti per la crescita nel vostro giardino.


Perché è così? Semplicemente perché ci sono molti fattori che sono responsabili per la crescita di una pianta nel tuo giardino, come la luce diretta del sole, quantità di acqua necessaria, la frequenza di irrigazione, quale concime utilizzare e non utilizzare, doe la pianta crescere individualmente o in gruppi e molti altri. Quindi non scegliere le piante che basta guardare bene nelle fotografie, scoprire qualcosa di più circa i requisiti di base.


Inoltre è importante conoscere la struttura di base della pianta. Ad esempio quanto alto si svilupperanno dopo 10 anni da oggi. Non dovrebbe accadere che hanno piantato un albero e dopo pochi anni che sta bloccando il passaggio di intera voce giardino e vista da dentro la casa.


È ok se non si dispone di ogni dettaglio su tutte le piante. Ma se si prevede per il futuro, i risultati saranno molto soddisfacenti.


2) Giardinaggio Tools


Questo è un aspetto molto importante di giardinaggio. Coltivando un giardino di paesaggio non è un compito facile. Non sto a scoraggiare, ma richiede fatica fisica e tali attrezzi da giardinaggio tempo possono salvare la vostra energia tremenda.


Ci sono molti oggi disponibili strumenti eccellenti e cui prezzi molto accessibili. Dipendendo da ciò che si vuole raggiungere e la distesa il vostro giardino si richiederà diversi set di strumenti. Iniziare con l'elenco e, quindi, breve elenco di quelli più importanti mio decidere priorità.


3) Abbellimento stili di Design...


Questo non è un must assoluto, ma se si prendono gli sforzi supplementari, scommetto che si può facilmente competere con i designer professionisti. Visita la libreria locale o su internet e avere un'idea di come "design" svolge un ruolo nell'abbellimento. Quando designer parla "equilibrio", "ambiente", "proporzioni", "formazione della vista" che cosa esattamente sono parlando. Tutti questi elementi notevolmente possono aggiungere valore al vostro giardino tale che le persone che visitano il vostro giardino sempre ricordarlo.


4) Materiale-giardinaggio...


Ancora una volta una comprensione di abbellimento materiali insieme con la loro struttura che costano molto di base è abbastanza per voi. Costo del siero di latte è necessario? Perché questo può avere un effetto drastico in Zappa è eseguire il vostro giardino.


Non dovrebbe accadere che personalmente è piaciuto un materiale, si hanno visto presso alcuni giardino pubblico o di un amico e desidera utilizzarlo nel vostro giardino cortile, ma all'ultimo momento il bilancio non consente di utilizzarlo.


5) Esecuzione il vostro giardino...


Sapete qual è l'aspetto più importante nell'esecuzione di un giardino? il programma. Calendario intendo ciò che viene prima e cosa viene dopo. Ci sono varie domande da porre.


Quando si avvia?
Quando devo ordinare le piante dal vivaio?
* Dove devo memorizzarli prima ansimante?
* Se avete intenzione di usare l'elettricità nel vostro giardino quando devo chiamare l'elettricista per eseguire i suoi compiti di cablaggio?
che cosa circa sacchetti di compost?
* Quanti devo li?
che cosa circa le borse che vanno inutilizzati? e molto di più...


Anche se si nomina un "appaltatore d'abbellimento" per questo lavoro, è sempre possibile utilizzare questo elenco croce esaminare ciò che è fino a.


6) Mantenendo il vostro giardino...


Mantenuto è l'aspetto più importante in un giardino. Molto abilmente, qualcuno ha detto "è molto facile essere il primo, ma è relativamente più difficile mantenere la prima posizione". Un giardino di paesaggio non è diverso da questo.


Guarda è semplice, si utilizzano le forze della natura per esprimere la vostra creatività, quindi seguire la regola di Nature e non mancherà. c'è un potenziale illimitato in natura facilmente crescere e mantenere un bel giardino su di esso, così le mani di scisto con Nature forze e vederti sogno che si avvera. Ecco perché il primo punto in questo articoli è molto importante. Primo studio che cosa funziona e cosa no nelle vostre condizioni climatiche e quindi tranquillamente iniziare a mettere il tuo sogno in realtà.


Spero che questo articolo è stato utile a tutti.


Copyright bruna vavassori

No comments:

Post a Comment