Saturday, November 24, 2012

Storia dell'albero di papaia

Alberi di asimina sono stati scoperti nel 1541 dall'esploratore spagnolo Hernando Desoto, facendo un'escursione nella valle del Mississippi, e mandò i campioni di questa pianta in Europa.


William Bartram nel 1776 ha dichiarato nel suo botanico libro, viaggi, che ha trovato Asimina alberi che crescono sul fiume Alatamaha in Georgia e in Florida orientale, che ha descritto come, 'Annona incarna', il nome più successivamente è stato aggiornato da moderni tassonomisti. "Il frutto delle dimensioni di un piccolo cetriolo... .containing polpa gialla di consistenza duro pasticcera e un alimento sano, molto delizioso."


Questo frutto è gradevolmente aromatizzato e considerato il più grande frutto nativo del Nord America. Gli alberi di asimina sono detto di essere in pericolo o minacciato negli Stati di New York e New Jersey, nei boschi dove cresce naturalmente.


L'albero di papaia cresce nella maggior parte degli Stati Uniti orientali come un albero di Natale. Alberi di asimina maturi producono frutti 2 "da 10" lungo, alla ricerca e degustazione molto come una banana. Il frutto è piaciuto immensamente dalla maggior parte delle persone e può essere acquistato presso molti mercati all'aperto, in West Virginia, Kentucky, Tennessee, ecc. La polpa di papaia ha la consistenza di crema pasticcera e può essere consumata cruda, cotto o utilizzato come una torta di riempimento. Gli alberi crescono circa 15' alti e sono stati conosciuti per produrre quanto più di 60 chili di papaye per albero. Alcuni singoli papaye pesano fino a una libbra ciascuna. Zone 5-10


Molto interesse è stato recentemente diretto verso la ricerca e lo sviluppo di varietà migliorate di asimina nelle Università di Ohio, Kentucky e Tennessee. Frutto di grandi dimensioni non è ben noto in gran parte degli Stati Uniti, ma il sapore e la forma esotica rendono un candidato per l'espansivo, potenziale di frutta specialità mercati in futuro. Gusto una volta fresco e vi sentirete costretti ad per avere alcuni di questi alberi di asimina crescono nel vostro frutteto personale.


Uno dei grandi misteri del mondo orticoli è: perché sono più alberi di zampa di zampa, che erano abbondanti durante i primi boschi U.S., praticamente scomparsi dal loro habitat naturale oggi? Che risposta può trovarsi all'interno dei risultati della ricerca (Peterson 1991), che ha mostrato che la zampa è sensibile ai raggi ultravioletti, così, zampa zampa semenzali possono non crescere dopo le foreste sono state raccolte e ci sono molto poche foreste vergini lasciato negli Stati Uniti. Zampa zampe possono essere trovati lì cresce abbondantemente, ma una volta che le foreste sono pulite, la zampa non solitamente diventerà ristabilita.


Questi esperimenti devono essere ricordati chiaramente, quando si ordina la zampa zampa alberi. Necessario interrare parziale ombra di altri alberi, tuttavia, si possono piantare alberi di asimina all'aperto, se gli alberi sono cresciuti sotto panno ombra per un paio di stagioni. L'albero perderà la sua sensibilità alla luce solare completa una volta che si è affermata e la stoffa dell'ombra può essere scartata.


Alcuni giardinieri desiderano piantare i loro alberi di asimina in vaso per un paio di anni in condizioni di ombra, ma questo non è necessario se vengono seguite le linee guida di cui sopra. Poiché zampa zampa alberi sono rubinetto radicata, la crescita sarà lenta durante il primo anno, ma dopo che, una crescita molto rapida si verifica in seguito.


Zampa zampa foglie sono grandi, di superficie grande foglia indica generalmente la necessità di grandi quantità di umidità del suolo e quindi, in genere, zampa zampe si trovano nei loro numeri più grandi vicino fiume pianure alluvionali. Foglie o altri materiali organici compostati sono molto favorevoli a zampa zampe.


La pelle delle zampe di zampa è sottile e commestibili e può variare di colore da verde chiaro a un giallo oro. La maggior parte delle persone preferiscono mangiare il frutto di papaia, dopo diventa soffice al tatto. La polpa di crema-come il sapore di banana e varia in colore dal bianco all'arancione profondo. I semi sono pochi e grandi, così, le papaye sono facili da mangiare crudo.


Maggior parte zampa zampe sono venduti nei mercati di strada, perché la durata è breve. Commercialmente, la zampa è importante nei succhi di frutta, torte, torte, creme, gelati e altri prodotti trasformati.


L'albero di papaia è stato votato da Better Homes and Gardens, nell'anno 2000, come l'albero di paesaggio dell'anno. La papaia e l'albero di papaia sono caricati con estratti di benefici per la salute. La corteccia contiene fluidi che dimostrano le proprietà antitumorali e sono stati utilizzati nel corso degli anni per combattere la scarlattina ed eruzioni cutanee rosso. Questi estratti da alberi di asimina sono molto utili come un organico insetto killer (pesticidi).


Asimina frutti sono ricchi di minerali come magnesio, rame, zinco, ferro, manganese, potassio e fosforo. Il frutto contiene anche abbondanti concentrazioni di vitamina C, proteine e loro derivati di aminoacidi.


Ci sono un certo numero di cultivar innestate della zampa ma loro gamma di adattamento è molto stretto, e molte cultivar che producono colture pesanti di grandi frutti nel Kentucky, Indiana o West Virginia non eseguire in modo soddisfacente in Alabama, Georgia, Florida e Carolina. Considerare l'acquisto di alberi di zampa zampa semenzale migliorata, che sembrano essere più adattabili universalmente. Provare alcuni di questi alberi nel vostro frutteto per una chicca davvero gustosa.

No comments:

Post a Comment