Saturday, November 3, 2012

Abbiamo bisogno di insetti per il nostro giardino?

10 Insetti utili per il giardinaggio


1. Afide Midge: Questi insetti sembrano una Vespa delicata, piccola. Le larve mangiano più di sessanta varietà di afidi dal giardino. Può attirarli dalla coltivazione di piante con un sacco di polline e nettare.


2. Big-Eyed Bug: Questo è un bug di rapido movimento con gli occhi grandi e molto piccole macchie nere sulla sua testa e torace. Di solito si trovano in frutteti e colture di campo. Il bug di grandi occhi mangia cicaline, acari, plant bug, afidi e bruchi piccoli. Questo bug è un bene reale per giardinaggio.


3. Coccinella: Coccinella varia nel formato da 1/16 a 3/8 di pollice e hanno corpi di rossi, arancioni o gialli tondi con segni neri. Preferiscono i giardini che hanno una grande quantità di polline e nettare producono fiori. La coccinella è appassionato di afidi, cocciniglie cotonose, piccoli insetti e scale. Lo scarabeo del fagiolo messicano è correlato alla coccinella, ma non è utile.


4. Minuto pirata Bug: Questi bug sono 1/4 pollici di lunghezza in età adulta e presentano un modello bianco e nero. Veloci come il bug dagli occhi grandi e attratto da giardini dove vengono coltivate goldenrod, achillea, erba medica, margherite e altre piante fiorite, produzione di polline. Mangiano piccoli bruchi, Tripidi, acari, uova di insetti e cicaline immaturi.


5. Pseudococcidae Destroyer: Pseudococcidae adulto è 1/3 pollice lungo con un corpo ovale e un addome di color corallo. I coperchi di ala sono neri. Se cocciniglie cotonose sono presenti, il cacciatorpediniere Pseudococcidae c'è naturalmente e si nutre di cocciniglie cotonose nel giardino.


6. Spinato Soldier Bug: Un adulto cresce fino a ½ pollice di lunghezza. Sono bruno grigiastro e le spalle del torace a tagliente punti. Bug di scelta sono bruchi, armyworms, larve, xyelid e larve di coleottero fagiolo messicano. Il bug del soldato spinato piace al riparo di piante perenni, nei pressi di un giardino.


7. Tachinid Fly: Questi bug sembrano mosche grande, pelosi e crescono fino a una lunghezza di 1/3 a ½ pollice di lunghezza. Le femmine depositano uova che uccidere i bruchi di molte specie di parassiti come gypsy moths e armyworms. Gli adulti si nutrono di nettare dei fiori e godono di meliloto, prezzemolo e aneto. Non uccidere i bruchi con uova bianche collegate a loro, perché le uova si trasformeranno in più tachinid flies.


8. Tiger coleotteri: Look per adulti che variano in lunghezza da ½ a 3/4 pollici. Sono lunghe gambe e dai colori brillanti e mangiare molti tipi di parassiti. Piante perenni quando deve seguire il giardinaggio e gli scarabei di tiger.


9. Assassin Bug: questo bug è ½ a 1 3/8 pollici di lunghezza e hanno un aspetto appiattito e la testa allungata. Mangiano i parassiti più comuni e si trovano naturalmente in qualsiasi giardino dove vivono parassiti.


10. Bumblebee: Adulti crescono di 1 pollice di lunghezza e sono grassocci con strisce gialle e nere. Hanno un corpo peloso e ali di colore fumè. Il calabrone è un impollinatore e attratto da polline e nettare di fiori.


È importante attirare insetti utili per il vostro giardino. Essi impollinano e può liberare il vostro giardino di parassiti indesiderati.

No comments:

Post a Comment