Wednesday, November 21, 2012

Giardinaggio a rimanere Fit

Amore al giardino? Bene, ecco la buona notizia. Giardinaggio si può ottenere in forma; lo chiamano fitness cortile.


Ti ricordi quando si unì la palestra e ha promesso di andare tre volte a settimana. O quando hai comprato tapis roulant conoscere che e utilizzare tutti i giorni. Beh, questo non è accaduto, lo ha fatto?


Lavori in giardino e prato funziona il cuore e altri muscoli come efficacemente come altre forme di esercizio. Poco sappiamo che spingendo un rasaerba mano brucia più calorie quindi un'ora sul tapis roulant a 4 miglia all'ora. Scavando e rastrellando bruciare più calorie. Qualsiasi quantità di esercizio aerobico diminuirà il rischio di malattie cardiache. Il rischio di malattie cardiache declina per ogni giorno di cantiere di 30 minuti di lavoro che eseguire.


Prima di uscire alla vostra iarda con te giardinaggio, guanti e cappello, fare qualche allungamento per scaldare i muscoli per il lavoro futuro. Dopo allungamento prendere un vivace 5 minuti a piedi intorno al vostro giardino al posto dove si lavora quel giorno Check out le routine di esercizio su siti Web e librerie o vai alla libreria.


Non hai bisogno di attrezzature di fantasia per ottenere riscaldato. È possibile utilizzare una scopa tenuta dietro si torna e ruotare il vostro corpo a destro e sinistro. Afferrare un paio di lattine di zuppa e fare alcuni riccioli di braccio. Se le cose erano perfette, si dovrebbe iniziare circa sei settimane prima della stagione di impianto di condizionamento. Ma se non progettate in questo modo, è bene. Solo qualche allungamento e fare il cantiere funzionano in piccole sezioni finché non si sente più forte.


Per evitare lesioni da uso eccessivo, passare spesso faccende. Iniziare con diserbo e poi passare a scavare nel fango. Prende alcune pause, 30 minuti non deve essere continuo.


È importante cambiare frequentemente le posizioni così voi non congelare. Quando stai diserbo inginocchiarsi su un pad e quindi passare alla posizione seduta. Non piegare oltre al lavoro.


Assicurarsi di che avere la marcia giusta. Indossare sempre scarpe robuste e guanti da giardino. Non mai lavorare in giardino senza un cappello e occhiali da sole buone. Se hai un problema alla schiena indossare un tutore per evitare ulteriori lesioni. Trascorrere un po' di tempo extra riscaldamento un'area che può essere venerabile.


Sollevare e trasportare correttamente. Quando si solleva, piegare da ginocchia non alla vita. Ciò manterrà da un infortunio alla schiena. Quando trasportanti carichi pesanti come sacchi di terra, tenerli vicino al corpo e centrato piuttosto che fuori nella parte anteriore. Se c'è qualcosa di veramente pesante, piuttosto che rischiare lesioni, utilizzare un barile di ruota.


È il più importante è rimanere idratati. Non aspettate fino a quando sente sete, bere acqua costantemente.


E infine: non esagerare. Percorrersi quando si inizia il lavoro di cantiere. Diffondere il lavoro di cantiere sopra un paio di giorni e i muscoli ti ringrazio.


Giardinaggio felice!


Copyright © 2006 Mary Hanna tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment