Saturday, November 17, 2012

Perché ho deciso di progettare il mio giardino di anni avanti lo scorso autunno

Ogni anno primavera arriva e ottenere così felice di stare all'aperto e piantare il mio giardino. Io posso solo assaggiare quelli freschi, pomodori, cetrioli, fagioli, e produrre tutte le altre meravigliose che coltivo questa estate.


Mi fermano a tutti i display di semi e vedere se c'è qualcosa di nuovo che voglio cercare di crescere quest'anno e il piacere nella mia previsione a scavare nel fango.


Guardo il tempo e sto attento a non piantare a presto, non voglio che le mie piante catturati in una tarda primavera congelano naturalmente. Poi arriva il momento quando non appena non posso sopportarlo più che testa al vivaio a comprare le mie piante. Naturalmente ottenere troppi di tutto e quindi pazientemente raggio li fuori ogni mattina a prendere il sole e poi portarli in ogni notte fino a quando arriva il grande giorno.


Ho il mio giardino tutte le rototilled e pronto e investire in qualche cibo vegetale per aiutare mio coccole lungo dopo che li ha piantati. Ho il mio stake e stringa pronto a fare le righe poco pulite di carote e ravanelli. Ho il mio gabbie di filo pronte a mettere sopra le mie piante di pomodori e solo voglia di iniziare.


Finalmente è arrivato il giorno e posso piantare il mio giardino. I iniziare la mattina con entusiasmo e ottenere tutto piantato proprio così. È un po' più affollato di quanto mi piacerebbe perché mi sembrano sempre cercare di inserire troppe piante e semi in area, ma mi dico che tutto sarà valsa la pena.


Per tutto giugno e luglio coltivo amorevolmente le mie piante, diserbo e l'irrigazione con una vendetta. Arriva agosto e stiamo godendo accuratamente tutte le nostre verdure fresche. Ma da allora è sempre un po ' caldo fuori e diserbo non è più abbastanza divertente. Verso la metà di agosto ho verdure che escono le mie orecchie ed è tempo di possibile e congelare tutta la freschezza per l'inverno.


I iniziare con salsa e poi passare a pomodori e sottaceti. Poi naturalmente ho bisogno di ottenere quelle fragole in freezer. E non voglio il mais per ottenere troppo maturi prima di entrare nel congelatore. Dopo una settimana o due, la mia cucina è un relitto e sono stanco di trascorrere l'ultimo dei miei giorni di estate dentro. Se non vedo mai un altro pomodoro o Spiga di grano, sarò molto felice. Tra i preparativi per il nuovo anno scolastico e congelamento e conserva tutti i miei prodotti grandi io sono esaurito completamente. Inoltre sembra che con questo caldo innaffiare il mio giardino, figuriamoci il prato è un compito non finisce mai.


Ma naturalmente non vogliamo nulla di andare a perdere così la testa giù per ottenere più inscatolamento fornisce e mantenere ad esso. Quando è tutto detto e fatto ho modo troppo per la mia famiglia di utilizzare in modo ovviamente darlo via. Non volete quelle verdure andare sprecare si sa.


In questo periodo guardo fuori e mio pesche e mele sembrano giuste per la raccolta e il processo ricomincia con loro. Mentre sto lavorando sul mio frutta naturalmente il giardino è ancora in produzione, e anche se smettere di inscatolamento e congelamento di ci non posso lasciarlo andare sprecare così assicurarsi ogni mattina e sera che scegliere ciò che è maturo e darlo via a coloro che apprezzeranno sicuramente. Perché in questo periodo il pensiero di mangiare qualsiasi cosa, dal giardino non è molto attraente, né è la cottura nella mia cucina che è diventata una zona disastrata d'inscatolamento.


Poi il grande giorno che io non riesco ad aspettare, il big freeze. Finalmente è finito il mio lavoro di giardinaggio. Tutto quello che devo fare ora è ottenere tutto nel mucchio del compost, re-rototill e fertilizzare.


Come guardo la mia cucina e vedere tutti i frutti, verdure, sottaceti e gelatine pronte per l'inverno sono orgoglioso, ma davvero molto stanco. Io voto il prossimo anno che non avrà tanto. L'anno scorso sono andato avanti e pianificato il mio giardino in ottobre e fatti specifici conti di quanto stavo per pianta. Ho fatto i conti di quanto avevo congelato e in scatola per vedere quanto usiamo il prossimo anno. Ho fatto poco note dei miei pensieri su questo argomento così.


Primavera ben si avvicina, tipo di bene c'è ancora neve per terra e ho ottenuto il mio piano giardino e guardato a tutti i prodotti, la mia famiglia ancora non ha mangiato e pensiero su quanto ne avevo dato via già questo inverno e forse ho pensato dovrebbero seguire questo nuovo piano giardino come ho iniziato a spiegare tutte le mie note. Ricordo vagamente pensando ritmo salsa è quasi buono come il mio, e chi può davvero dire se i pomodori in scatola è venuto dal giardino o non dopo che sono stati cotti.


Non so se sarà in grado di aderire a questo piano aerodinamico quando il mio pollice verde inizia il prurito a crescere le cose ma continuo a ripetermi se corriamo dalla salsa, gelatina, grano o pomodori che non sarà la fine del mondo. Sono disponibili presso il negozio e a lungo termine può costare meno di me metterli su me stesso. Ero totalmente convinto in ottobre, specie di ora convinto, ma io sono arrivato chiedendo maggio se sarò in grado di attenersi ad esso.


Ho la sensazione, quando l'erba comincia a girare il verde e i tulipani mostrano i loro colori tutti i miei piani più rilassati per un più rilassante alla fine dell'estate stanno per andare sul ciglio della strada. Oh beh, credo che potrebbe essere peggiore dipendenze. Mi chiedo c'è una cosa come un 12 programma di passo per quelli dipendenti da giardinaggio in eccesso?

No comments:

Post a Comment