Sunday, January 20, 2013

Storia di alberi di quercia, Quercus Sp.

Heroditus, del padre della storia antica, registrato a metà-400 A.C., che erano reputati alberi di quercia di avere all'interno dei loro rami, il dono della profezia. La presenza di Galle di quercia in alberi di quercia è causata da larve di insetti che tunnel all'interno i ramoscelli. I rami di quercia possono diventare infestati con numerose piccole Galle che assomigliano a palle marrone o marrone chiaro, come le cellule di quercia crescono a circondare gli insetti all'interno. Alcune culture chiamano queste creazioni, 'Rovere mele,' e sono utilizzati commercialmente per la produzione di tannini, inchiostro e un vasto assortimento di rimedi medicinali. L'uso di legno di quercia è ben noto come un legno duro con molti usi segnalati nei tempi antichi.


Non è un compito facile per scrivere la storia di alberi di quercia, perché ci sono così tante specie, tutte aventi differenti storie del proprio sviluppo storico in linee di albero, avendo evoluti in climi diversi in diverse nazioni del mondo. William Bartram in 1773 ha scritto nel suo libro, 'Viaggio', che dormiva sotto la "protezione ombra della quercia ospitale live, e reclinato la mia testa e a Fort Frederica, GA."sotto l'intera diffusione rami che ha aperto un ampio viale che conduce l'ex sede del General Oglethorpe." Un albero di quercia in tensione chiamato the Wesley Oak, chiamato dopo il fondatore della Chiesa metodista, John e Charles Wesley, è stato utilizzato per ritagliarsi una croce in legno, robusta, che è ancora utilizzata presso l'altare della Chiesa episcopale di Cristo su Island, in Georgia di St Simon, anche il sito di isola di Fort Frederica, Georgia.


Nel corso degli ultimi diverse centinaia di anni, tutto il mondo, diverse varietà di alberi di quercia è stati scoperti; più di Seicento. Alberi di quercia sono desiderati tra il mondo del giardinaggio per molti motivi differenti. Alcuni giardinieri come i vecchio mondo appello di piombando rovere cippatrice, coperti con muschio spagnolo d'attaccatura. Alcuni possono come piantarli per alberi da ombra, ma che cosa è probabilmente la più famosa associazione di quercia gli alberi sono delle vecchie piantagioni del sud. Innumerevoli foreste di querce, ordinatamente assettati e ricco di fauna selvatica, roditura via presso le ghiande.


Ci sono diverse classificazioni delle querce: varietà decidue: Pin Oak Tree, Quercus palustris; Albero di quercia a dente di sega, Quercus acutissima; Albero di salice quercia, Quercus phellos; Albero di quercia bianca, Quercus alba; Albero di quercia di acqua, nigra del Quercus; Turchia albero di quercia, Quercus laevis; Palude Chestnut Oak Tree, michauxii del Quercus; Shummard albero di quercia, Quercus shummardii; Rosso settentrionale albero di quercia, Quercus rubra; Rosso del sud albero di quercia, Quercus falcata; e il Post Oak Tree, Quercus stellata. Ci sono anche lecci: Laurel Oak Tree, laurifolia del Quercus; e il Darlington Laurel Oak Tree, Quercus hemisphaerica. I due più famosi sono tuttavia Semi-Evergreen: Live Oak Tree, Quercus virginiana; e sabbia Live Oak Tree, Quercus geminata. Tutte queste varietà producono ghiande che variano nel formato da ½ pollice di 1 ¼ pollici.


In luoghi dove alberi di quercia non si trovano comunemente, alcune varietà possono essere piantati per attirare la fauna selvatica. Piccole varietà di dado sono alimentate da scoiattoli, uccelli e grandi varietà di ghianda come la quercia bianca e Gobbler rovere e rovere a dente di sega sono mangiati da cervi, cinghiali e Turchia. L'albero di quercia bianca è una cultivar di grande fauna selvatica di piantare a causa della sua capacità di maturare ghiande entro un anno e la sua precedente tasso medio di crescita. Live Oak si trova comunemente nei boschi di Stati Uniti sudorientali. Alberi di pino sono anche trovati in gran numero nel sud-est, quindi ci sarà certamente tacchini la mattina e la sera alla ricerca di prelibatezze albero di quercia in tensione, divorando gli inviti per gli amici di Turchia a scendere e unirsi a loro in ringraziamento per la festa di autunno.


Quando sono piantati alberi di quercia per ombra di alberi uno deve considerare l'altezza totale dell'albero. L'albero di quercia nera e White Oak Tree può svilupparsi alto quanto un centinaio di metri, mentre il rovere di acqua e sabbia Live Oak e Chinquapin rovere raggiungerà solo cinquanta metri o là circa. Quercus rubra o quercia rossa del Nord, una delle querce più a crescita rapida, può raggiungere altezze torreggiante di ottanta piedi in solo circa la metà del tempo una sabbia Live Oak prende a crescere cinquanta metri che è spesso una scelta shade tree tra costruttori di casa nuova.


Lungo la costa della Georgia a Sea Island, Georgia, sono stati piantati alberi di quercia intorno all'hotel principale e dalla loro apertura nel 1928, famosi ex presidenti e dignitari da tutto il mondo hanno piantato un albero di quercia in tensione per commemorare il loro soggiorno a Sea Island, Georgia, anche l'ex presidente George Herbert Walker Bush ed ex First Lady Barbara Bush la luna di miele ci. Lady Margaret Thatcher, ex primo ministro della Gran Bretagna, ha piantato una quercia in tensione a Sea Island nel 1994. Il Presidente G.H.W. Bush piantato un albero di quercia in tensione nel 1991 mentre era in vacanza presso il chiostro. Il 12 febbraio 1941, Howard Coffin, il fondatore di Sea Island, aveva piantato un albero di quercia in tensione cresciuto da un seme portato dall'Inghilterra Surry, per commemorare il fondatore e primo governatore della Georgia, generale James Oglethorpe, cui casa era in Inghilterra. Infine, i più recenti Live Oak alberi piantati su Sea Island, Georgia è stato nel 2004 durante il vertice del G-8, quando il Presidente G.W. Bush e il primo ministro britannico Tony Blair ha piantato alberi di quercia in tensione all'inaugurazione dei loro incontri con i leader economici di mondi, al vertice G-8.


L'ordine cronologico in cui Sea Island, Georgia querce memorial e commemorative sono stati piantati e sono attualmente in crescita ci.


1928: Calvin Coolidge piantato l'albero di quercia in tensione molto primo a Sea Island, quando l'Hotel chiostro aperto per le imprese.


1931: Howard Coffin, il fondatore del chiostro a Sea Island piantato un albero di quercia in tensione per celebrare il fondatore e primo governatore, James Oglethorpe della Georgia.


1946: Ex Presidente Dwight D. Eisenhower onorato la sua visita a Sea Island piantando l'albero di quercia di Eisenhower.


1952: Quercia in tensione della regina è stato piantato da H.M. Regina Giuliana dei Paesi Bassi.


1979: Il presidente Ford Oak albero è stato piantato da Gerald Ford R. su uno dei suoi molti visite a Sea Island, GA.


1981: Presidente Carter Live Oak albero è stato piantato da Jimmy Carter.


1991: G.H.W. Bush Live Oak è stato piantato mentre i Bush sono stati in vacanza presso il chiostro su Sea Island in Georgia.


1994: Lady Margaret Thatcher, ex primo ministro della Gran Bretagna piantato una quercia in tensione mentre era in vacanza all'isola del mare con il marito Sir Denis Thatcher.


2004: Presidente George Walker Bush piantato un albero di quercia in tensione celebrando l'hosting del vertice G-8.


2004: Primo ministro britannico Tony Blair ha piantato una quercia in tensione per celebrare la sua presenza al vertice di Sea Island.

No comments:

Post a Comment