Monday, January 28, 2013

Palme per ufficio impianto interno o esterno nel profondo sud

Diversi tipi di palme possono essere coltivata esterno o interno, se piantato in un contenitore. Palme coltivate in contenitori adatti per situazioni di scarsa luce ufficio o in casa a case negli Stati del Nord. I giardinieri possono acquistare palme piccole, a prezzi ragionevoli in un vivaio per essere piantati, per crescere come esemplari bonsai. I giardinieri possono acquistare maturi palme coperta da alcuni vivai di Internet che saranno consegnati velocemente dai semi-camion


Palma da dattero pigmeo, Phoenix roebellenii, ha avuto origine in Asia e può crescere fino a 10 metri di altezza, ma non è un coltivatore veloce. Questa pianta molto adattabile, esotica, è facile da coltivare, ed è diventata una palma molto importante ufficio indoor, a causa delle sue foglie belle, aggraziate che crescono bene in condizioni di scarsa illuminazione. Questa pianta containerizzata è popolare a Sea Island, Georgia, ed è stato utilizzato massicciamente dal governo degli Stati Uniti come pianta all'aperto nei contenitori per separare il folle dall'elite. La Palma da datteri pigmeo è spesso comunemente utilizzato a livello nazionale, trasmesso in TV eventi politici. La maggior parte dei progettisti della pianta consigliamo di acquistare più trunked piante da un vivaio che sono containerized.


La Palma di bambù, Chamaedorea seifrizii, è una perfetta Palma indoor che può crescere a 10 metri di altezza in un contenitore. La Palma di bambù è stata chiamata così, perché le canne multiple crescono come gli anelli di bambù, ampiamente distanziati, snello e verde oliva in colore. La Palma di bambù è ben adattata per piantare e crescere in un giardino tropicale, o come un sotto arbusto storia che schermi fuori rumore e automobile di scarico fumi. La Palma di bambù cresce velocemente e ordinatamente come una silhouette, privacy, paesaggio pianta nelle zone calde.


Il Sago Palm, Cycas revoluta, è una cicade, non una vera Palma. Ma, è molto conosciuta dal pubblico come un albero di Palma e ha molte caratteristiche con l'aspetto paesaggistico tropicale di una palma. L'albero non è a crescita rapida e richiede 100 anni per sviluppare un tronco 6 metri di altezza. I tronchi sugli alberi di grande campione spesso spuntano germogli sago abbondanti, piccoli che crescono fuori dal tronco ad angolo retto, creando una vista bazaar quando piantato nel paesaggio. Il Sago palm sarà sopravvivere a temperature di 0 F e a temps sotto 20 F mostrerà alcune foglie di masterizzazione che ricrescono in tempo caldo. La Palma da Sago cresce bene in zone 7 – 10, ma alcuni giardinieri preferiscono sequenziare l'impianto per spostare al chiuso durante l'inverno o a crescere come una pianta bonsai. Molti proprietari di cottage a Sea Island, Georgia piantare e coltivare le palme da sago nel paesaggio, ma alcuni proprietari di abitazione sequenziare le palme da sago e metterli a coppie presso gli ingressi di porta anteriore.


Lady Palm, Rhapis excelsa, è una pianta ideale ufficio, e può essere coltivata nei paesaggi, dove le temperature non scendono sotto F. 20 La signora Palma è una pianta indoor preferita presso il resort famoso chiostro Hotel, di Sea Island, in Georgia. Molto grande, 6 – 7 piedi Lady palme possono essere visto in crescita in contenitori da 25 galloni in aree estremamente bassi illuminati all'interno dell'Hotel e sono posti in angoli bui a diverse passerelle coperte esterno che ricevono solo una piccola quantità di luce solare indiretta riflettente. Questa palma può diventare il vostro ufficio o casa preferita. Lady palme crescono 10 piedi.


Palma di triangolo, Dypsis decaryi, è chiamata anche la Palma del Madagascar, e ha avuto origine sull'isola africano del sud del Madagascar. Il triangolo palm è una delle piante più bazaarly formate mai cresciuto e si offrì di acquistare presso una scuola materna, a causa del tronco stranamente a forma e foglie rossi ammassi di cellule sulla parte inferiore del blu-verde. Il tronco marrone scuro con contrasto incandescente, grigie foglia cicatrici sono esotiche in qualsiasi contenitore di ufficio alla piantagione.


La Palma del Ponytail, recurvata di Beaucamea, è chiamata anche una bottiglia di Palma e Palma del piede di elefante, ma non è davvero una vera Palma. La Palma del Ponytail è, tuttavia, legata strettamente alla famiglia di agave. La base della pianta è gonfio, alla ricerca di woody, e il tronco si assottiglia come cresce più grande. Palme a coda di cavallo saranno sopravvivere a temperature fino a 20 basso F e possono essere coltivate all'esterno in molti climi caldi, ma si sviluppano in piante ufficio containerized molto interessanti in situazioni di luce scarsa e non sono a crescita rapida.


Dracaena Palm Tree di Bauer, Cordyline Baueri, è un bello slanciato, foglie albero rosso, 8-10 piedi in crescita alla maturità con foglie rosso Borgogna. Durante l'estate calda, un gambo di fiore grande appare con grappoli di fiori bianchi. Anche se questa pianta non è una palma, è sempreverde quando piantati e coltivati con temperature superiori ai 20 F. La Bauer Dracaena è un perfetto ufficio o indoor Impianti containerizzati per gli Stati del Nord e trarrà stares divertente da visitatori di ufficio. Dracaena di Bauer cresce bene all'esterno in climi caldi, ma non è un albero a crescita rapida.

No comments:

Post a Comment