Thursday, January 17, 2013

Storia delle pera

C'è convincente evidenza archeologica dallo scavo dell'antico lago abitator de Svizzera che l'europeo pero, Pyrus communis L., era conosciuto da quella civiltà. Si ritiene che la pera era conosciuta dall'uomo preistorico, ma non non c'è nessun accordo sia venuto prima la mela o la pera. L'albero di pera antica d'Europa era fondamentalmente diverso da the Asian pear tree, Prunus pyrifolia.


Record italiano mostrano che nel 1629 "pietre di pere furono inviate dalla società Massachusetts a New England" coloni a piantare e coltivare alberi a Plymouth, MA.


Il 30 marzo 1763 il famoso americano, George Mason, fece un'entrata in suo diario vasti frutteti: "pera nero 10 innestati di Worchester dal Collo... Queste sono un frutto (grossolana) grande corso per la cottura" e antiche varietà di pera francese.


Fort Frederica presso Saint Simons Island, in Georgia, è stata fondata dai coloni inglesi nel 1733, allo stesso tempo che la città di Savannah è stata risolta. Al fine di consentire i coloni con auto sostenere riserve di cibo, un piano è stato sviluppato da General Oglethorpe per introdurre gli alberi e le piante per crescere sia nei climi temperati e subtropicali che si sarebbero rivelato prezioso per futuri fattorie e frutta e dado albero frutteti in Georgia. Questi obiettivi sono stati segnalati secondo William Bartram in suo libro, viaggi, che fu pubblicata nel 1773, 40 anni dopo. John Bartram, il compagno di viaggi e padre di William Bartram, fece loro viaggio di ricerca a est della Florida, Carolina e Georgia parzialmente per indagare le risorse e gli inventari abbandonati dagli spagnoli agli inglesi come acquisizioni coloniali della pianta.


Scuola materna Principe nasce come il primo vivaio americano per la raccolta, coltivazione, e vendita di piante e alberi a Flushing, New York, nel 1737, principe vivaio pubblicizzato "42 alberi di pera per la vendita nel 1771."


John Bartram piantato il seme di un albero di pera nel 1793, e questo antico albero si è sviluppato e prodotto frutta fino all'anno 1933.


Il grande ibridatore botanico americano e scrittore della sua epica e monumentale 12 volume le sue osservazioni su sviluppo di pianta per molti anni da Luther Burbank ha dichiarato che, fondamentalmente, c'erano due linee genetiche di pere che lui e gli altri erano utilizzati per migliorare la qualità commerciale degli alberi di pera e la loro fruttificazione. L'europeo pero, Pyrus communis L., la pera asiatica, Pyrus pyrifolia, chiamato anche l'albero di pera coreana, l'albero di pera giapponese, il cinese pear tree e l'albero di pera Taiwanese. Queste sono state incrociate per ottenere una ricombinazione di geni per vagliare i le miscele di carattere complesso che sarebbero speriamo che producono frutta superiore. Bartram ha scritto nel suo miglioramento in' frutta' su un ibrido di possibilità di pera che è apparso in una fattoria vicino a Philadelphia, Pennsylvania, il risultato di una pera europea e la pera cinese di sabbia che erano stata piantata nella fattoria come alberi ornamentali giardino. Questo ibrido si è verificato nella fattoria di Mr Peter Kieffer, quindi porta il suo nome per il primo albero di pera Oriental ibridati. La pera "Kieffer" ha un piacevole profumo; è un albero bellissimo e grazioso con grandi fiori bianchi, ma questa Pera è migliore quando cotti in marmellate o torte a causa della sua fermezza. La resistenza fredda robustezza e malattia rendono questa pera un prezioso cultivar che rimane ancora oggi un best seller pear tree.


Altri alberi di pera orientali che inseriti i cataloghi di vendita per corrispondenza vivaio popolare erano Le Conte, Garber e Smith gli alberi di pera. Questi alberi di pera è diventato cultivar standard per le piantagioni giardino stato del Golfo, dove gli alberi di pera europea non crescono bene.


Altri ceppi di pere sviluppate in California sono stati descritti come enormi dimensioni, con colori delicati, fragranza e qualità eccellente. Uno di questi Pere ibrido misurato nove pollici alti e pesava cinque chili — un singolo frutto.


Burbank sottolineato che il commercio commerciale di pera aggrotta le sopracciglia su Pere grandi a causa della boxe, l'ordinamento e problemi di spedizione, e l'acquirente di frutta Pera medio non compra spesso preferenzialmente Pere oversize. Gli Stati Uniti nord-occidentale producono le pere più commerciale, generalmente a causa della qualità eccezionali dessert della frutta. La sensazione di mercato più antica Pera è Bartlett (Williams), che cresce in un gruppo chiamato "Inverno pere," comprese le altre varietà. Comice, D'Anjou, Bosc, rosso d'Anjou e Concorde Pere. Queste cultivar queste cultivar hanno un'area molto ristretta della crescita di successo, a causa della loro parentela pera europea fragile, Pyrus communis e non sono raccomandate per la crescita nella maggior parte delle regioni degli Stati Uniti.


L'albero di pera è unico come un frutto non Avvizzente essendo facilmente riconoscibile dalla sua descrizione normale riferendosi alla forma del frutto, a "forma di pera," una forma specifica che tutti capiscono. Gli acquirenti di frutta di pera sono molto prevenuti con l'acquisto di una pera a forma sono abituati a, e spesso rifiutano la pera asiatica, ' Pyrus pyrifolia, un turno o la mela a forma di frutta. La trama di pere è unica tra i frutti insieme con aroma, gusto e l'idea che pere (cloni europei) dovrebbero essere raccolti fuori l'albero a maturare più tardi; considerando che le pere asiatiche sono meglio a sinistra sugli alberi a maturare per lo sviluppo pieno di sapore. La pelle di pere crescono in una vasta gamma di colori, verde, gialli, arancione, rossi e screziati, e questo rende un grande scudo protettivo dagli occhi di uccelli e altri animali. Gli alberi di pera richiedono lunghi periodi di maturazione per iniziare la fruttificazione rispetto a molti altri alberi da frutto, ma l'albero sopporterà in precedenza se innestate su portinnesto cotogno nanismo; Tuttavia, la maggior parte dei commercianti di albero offrono seminani alberi per la vendita, e naturalmente, gli alberi più grandi iniziano fruttificazione precedenti a piccoli alberi. Gli alberi di pera asiatica producono frutti più presto di quegli alberi con ascendenza europea Pera. Uno dei fattori che ha ritardato la diffusione di alberi di pero sin dall'antichità è il fatto che i semi mostrano successo germinazione scarsa a meno che essi sono umide e la maggior parte dei viaggiatori sull'antica "via della seta" rotte commerciali secchi il seme per la vendita o lo scambio.


Gli acquirenti di frutta d'America hanno mostrato un interesse drammatico e aumentato l'acquisto di pere fresche presso il negozio in passato 25 anni. Le risorse di USDA affermano che il consumo pro capite di qualità tabella, pere fresche ha aumentato più di molti frutti, mentre l'acquisto di pesche fresche è diminuito. Pere fresche possono essere conservate a temperature di congelamento vicina per la durata di 5 mesi per il consumatore dopo l'acquisto. Per i giardinieri cortile, pera alberi possono crescere 20-30 piedi sul rizoma seminani e sono ben adattati per crescere sulla maggior parte dei suoli, anche mal drenati suoli, preferenzialmente su un intervallo di pH di 6-7. Gli alberi di pera crescerà e tollerano temperature negative 20 gradi Fahrenheit.


Burbank eseguite molte croci dispari con gli alberi di pera. Attraversò le pere con le mele e mele cotogne; Tuttavia, quegli alberi ibrido non ha fatto crescere a produrre frutti accettabili.


Pera frutti contengono antiossidanti e senza grassi, con benefici per la salute da vitamina A, vitamina B1, vitamina B2, vitamina C, niacina e minerali calcio, fosforo, ferro e potassio.


Molte cultivar di pere sono raccomandati per l'impianto. Ayers Pear Tree, Baldovino Pear Tree, Columbus Red Pear Tree, Floridahome pero, Hood Pear Tree, Kieffer Pear Tree, Leconte Pear Tree, Moonglow Pear Tree, Orient Pear Tree, ananas Pear Tree, sabbia Pear Tree e l'albero di pera Warren. Quattro varietà di pere asiatiche sono piantati anche: l'albero di pera gigante coreano, Hosui Pear Tree, Shinseiki Pear Tree, ventesimo secolo Pear Tree.


Ci sono anche quattro varietà di fioritura, fruttificazione non Pere. Il Bradford fioritura pear tree, Cleveland fioritura pear tree, aristocratico fioritura pear tree e Autumn Blaze fioritura Pere.

No comments:

Post a Comment