Saturday, January 12, 2013

Tecniche e consigli di giardinaggio di Window Box

In questo paese, finestra casella giardinaggio offre dwellers appartamento il godimento del contenitore giardinaggio da, entro o senza. Se si vive in una stanza o in una proprietà molto piccola, si, troppo, può avere un finestra box giardino riempito in primavera con viole e primule, in estate con petunie o fucsie ed in autunno con crisantemi. In inverno, verdi e bacche, come agrodolce o bacche di pepe California con pino, dare colore. Edera inglese fornirà finali verde tutto l'inverno se tenuto fuori dal vento.


Per i migliori risultati in una finestra box giardini, la casella dovrebbe essere almeno tre o quattro metri di lunghezza, ma non più di sei piedi. Se più grande, è troppo pesante per sospendere e bloccare correttamente, e non può essere tolto facilmente, anche da due persone. Caselle di riposo su ampi davanzali e sulle ringhiere ditta portico potrebbero essere otto metri di lunghezza, ma difficilmente più poiché spostandole diventa troppo pericolosa. Tenere a una profondità minima di otto-nove pollici, con una larghezza di dieci-dodici centimetri nella parte superiore. Naturalmente, lunghezze devono variare secondo la finestra, o una serie di finestre o ringhiera a essere decorate con scatola finestra giardinaggio.


Il materiale più comune per giardini window box è il legno. Redwood California diventa un grigio neutro se non verniciato, e cipresso durerà per anni. Cedro è consigliato, poiché è un buon grado di pino bianco. Altri materiali includono i metalli, che sono attraenti e, per la maggior parte, luce nel peso. Tuttavia, essi hanno lo svantaggio di condurre il calore, così il surriscaldamento del terreno nel vostro giardino finestra casella. Altri materiali leggeri adatti e durevoli sono in plastica, in fibra di vetro, lana di vetro e Gardenglas.


Se siete pratici con gli strumenti, è possibile rendere la propria finestra scatole di legno, seguendo le istruzioni nel pamphlet dal vostro vivaio o garden center. Qualunque piano di seguire, ottenere tavole uno a uno e un quarto centimetri di spessore. (Schede più sottili warp e offrono poco isolamento contro il caldo estivo). Per fissare, si basano su viti in ottone anziché chiodi, che in pochi anni possono spingere fuori e causare una scatola a sfaldarsi. Per rendere sicuri i angoli, rinforzare con angolo di ferri da stiro. Assicurarsi di fornire abbastanza fori di drenaggio sul fondo per l'acqua di passare liberamente attraverso. Spazio da mezzo pollice fori sei-otto centimetri di distanza quando si costruisce il tuo window box giardini.


Completamento scatole, trattare gli interni con un preservativo per evitare la decomposizione. Cuprinol o qualche altro materiale atossico è eccellente, ma evitare di creosoto che è tossico per le piante. Dopo che il preservativo è asciugata, applicare almeno due mani di vernice buona o macchia.


Selezionare un colore che non si toglie le piante. Tradizionale verde scuro è soddisfacente, anche se banale, a meno che non si utilizza una tinta come mela verde. Hanno in mente i colori dei fiori, soprattutto delle piante che trail sopra i lati. Fiori scuri non mostrano contro vernice scura. Lo stesso è vero di fiori bianchi contro superfici luminose, come petunie bianche contro caselle gialli pallidi o bianchi.


Per tenere saldamente la scatola finestra giardini, utilizzare bulloni o viti di lag e trattarli in anticipo per evitare che si arrugginiscano. Lasciare un pollice o così dello spazio tra la finestra box giardino e la casa per il movimento dell'aria. Se il giardino box è a riposare su una terrazza o altra superficie solida, farli crescere su tacchette o impostare su mattoni o blocchi di legno, quindi non si intasano i fori di drenaggio. Qualche spazio sotto scatole è anche importante per la circolazione dell'aria, che si esaurirà di acqua piovana.


Quando si pianta un giardino window box, mettere uno strato di pollice di vasi rotti, mattoni frantumati, piccole pietre o ciottoli sul fondo per permettere l'acqua fuoriesca liberamente attraverso le aperture. Di sopra di questo, stendere un pezzo di tela bagnato o uno strato di sfagno umido, vecchie foglie, clinkers antracite o cenere per impedire che lavaggio nell'area di drenaggio del suolo.


Tutte le piante nel giardinaggio finestra casella bisogno terreno ricco per una crescita rigogliosa. Spazio più grandi generi — gerani, coleus e fucsie-otto a dieci centimetri di distanza; generi più piccoli — lobelie, phlox annuali, begonie cera, alyssum dolce e browallia — sei pollici di distanza. Una scatola di otto pollici di larghezza ospita due filari di piante, con quelli alti nella parte posteriore e quelli bassi lungo la parte anteriore. Scatole, dieci pollici di larghezza, prendono tre filari di piante, alti, medi e bassi per la bordatura.


Dopo la piantatura, diffondere un pacciame pollici di muschio di torba o altri pacciame sopra il terreno per ritardare l'essiccazione e mantenere sotto controllo le erbacce. In un mese, dare un fertilizzante liquido e follow-up con poppate ogni sette-dieci giorni. Fertilizzanti fogliame possono essere applicati, ma solo come un supplemento di alimentazione principale.


La scelta delle piante per giardini window box è limitata solo dalla dimensione. Piante sopra un alto piede non guardano bene, a meno che non sono eccezionalmente grandi caselle. In caso contrario, si può crescere quasi tutto quello che vuoi. All'inizio della primavera, si potrebbe iniziare con bulbi olandesi. Nelle regioni fredde, queste possono essere acquistate già cresciuti, o è possibile generare il vostro proprio.


Provare giacinti con viole del pensiero o primi tulipani o narcisi interplanted con uva giacinti, o basket-of-gold e arabis con scillas, chionodoxas o leucojum. Comprendono alcune margherite inglesi e profumati parete fiori, così comune nella finestra casella giardinaggio in Europa occidentale. Viole, phlox blue, aubretia e nontiscordardime sono altre possibilità.


La pianta preferita nella finestra casella giardinaggio è il geranio-rosso o rosa per bianco, crema o scatole blu chiaro o scuri; bianco per le caselle di colore marrone, blu o rossi. La familiarità vinca variegata finale è eccellente con loro. Fiorente in sole o all'ombra, la vinca deve pizzicare costante per impedire che diventi troppo lungo. Edere inglese e tedesche sono altri rimorchi per sole o all'ombra. Nel sole, gli annuali Bassi, calendule nane, lobelie e verbene fare bordure bello come fa alyssum dolce, bianco, viola o lavanda. Petunie vie con gerani in popolarità, e può essere piantato ogni tipo, anche se i tipi balcone hanno il vantaggio di finali con grazia sopra i lati del giardino finestra casella.


In ombra che è a cielo aperto, come sul lato nord di una casa, coleus cresce superbamente, con tipi di bianco e verde un bel contrasto per quelli con foglie di colore rosso e rosa. Coleus situato in un terreno ricco e richiede un sacco di umidità. Pizzico di mantenere folta e per migliorare l'aspetto rimuovere i fiori blu a spillo, a meno che non vi piacciono particolarmente. Il coleus Trailing Regina è uno dei migliori.


Altre piante rampicanti tollerante l'ombra includono inglese ivy e sua varietà, creeping jenny, Kenilworth ivy, strisciante fico, edera tedesco, variegato gill-over-the-ground, mirto, ebreo errante, zebrina, achimenes, chlorophytum, stella di Betlemme o italiano Campanula e fragola begonia.


Questi sono solo alcuni suggerimenti su piantare il vostro window box giardini. Essere creativi con colori e texture. Giardinaggio Window box, tanto come contenitore giardinaggio, diventerà il vostro passatempo preferito successivo.


Giardinaggio finestra casella felice!


Copyright © 2006 Mary Hanna tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment