Wednesday, January 16, 2013

Storia degli alberi di pino

Fin dall'anno otto cento dieci la città di Venezia è stato permanente forte e possente, con la sua torre dell'orologio sempre presente e St Marks square. Tuttavia quello che pochi sanno è che 'La città di Venezia poggia su cuori di larice'. Nel IX secolo il nome 'Pine' aveva ancora per essere coniato, così oggi che se si traduce che dire, si ottiene, 'la città di Venezia poggia su cuori di pino.' Oggi cuore pino è un bene molto prezioso edificio, quindi immaginare che l'intera città di Venezia si basa su centinaia di migliaia di 'cuori di pino,' antico, tronco, corteccia e tutti.


Gli alberi di pino in tutto il mondo, sono stati fin dall'inizio del tempo, un fattore chiave per l'avanzamento di tipo uomo. Quando uomini delle caverne scoprì il fuoco, è stato un caldo merce che al fine di mantenere la loro nuova scoperta preziosa brucia per tutta la notte, vuoi raccogliere pigne da foreste di pini torreggianti e metterli sulla brace rovente. La resina sarebbe agire con l'umidità i coni di pino e bruciare per ore. La mattina seguente l'uomo di Neanderthal sono stati in grado di alimentare il fuoco e volute di fumo sarebbero venuto a wisping fuori e come hanno aggiunto ramoscelli di pino di scorie e piccolo, asciutto, fascine, rami le fiamme avrebbero iniziato a versare avanti. Gli uomini vuoi pescare con di triton fatta da contorto e scolpito rami di alberi di pino e uccidere cinghiali e selvaggina piccola con Lance ceduti dal piccolo, stretto, i tronchi dei pini giovani. Come le donne sarebbero fare panni lombo da pelli di animali di grandi dimensioni e cuocere gli alimenti sul fuoco, gli uomini erano sperimentando l'edificio. Da alcuni si è pensato che l'uomo delle caverne evoluto il Neanderthal quando ha imparato a costruire. L'evoluzione uomini sarebbero posti auto nel terreno e cinturino pino cippatrice verso l'alto utilizzando i tendini di animali, e resina dall'albero del pino è stato utilizzato per aiutare gli aghi di pino sicuro albero sul tetto per ripararsi.


Pini sono piante conifere, sempreverde, (conebearing) che si trovano in tutte le parti del mondo (sei dei sette continenti). Ci sono circa centoventi specie di pini. Ci sono pini breve, alti alberi di pino, ampia pineta, skinny pini e pini colorate. Pini hanno verde a foglie grigi bluastri sotto forma di aghi disposti in fasci di due-cinque o sei a otto, a seconda di specie. I coni della gamma di alberi di pino in dimensioni da ½ "a 12 pollici. Il Pinus palustris, Pinus paulustris, porta uno dei coni più grandi, fino a 10 pollici e il Pino Mugo, Pinus mugo, è uno dei più piccoli coni a ¾ "a 2". Pini possono torre di 130 metri di altezza, come il Pinus palustris, o crescere a un'arbustiva 8 metri di altezza, come ad esempio i pini Mugo.


Gli alberi di pino sono così adattabili che essi sono noti per naturalmente attraversare impollinare tra specie di evolversi in una specie di miglioramento. Questo è il caso con il pino Sonderegger, Pinus palastris x Pinus teada, del sud-est. Incrocio un ibrido naturale tra Pinus palustris e pino Loblolly che assume le qualità migliori di entrambe le specie: più lunghi aghi di pino e pigne più grassa con la più veloce crescita coerenza, risultanti in un albero maturo in un lasso di tempo incredibilmente breve.


Gli alberi di pino sono la sorgente principale per prodotti di carta e materiali da costruzione in tutto il mondo. Loblolly pine, Pinus teada, è una delle principali specie di legname negli Stati Uniti, in crescita dal New Jersey a Florida al Texas. I legnami di questa specie sono molto compatti e li rendono la scelta ideale per la pavimentazione di albero di pino.


Nel XIX secolo, i coltivatori di albero di pino notato che la linfa da alberi di pino potrebbe essere raccolto e bollita giù con bi-prodotti diversi che potevano essere ugualmente commercializzati, rendendo il "Tree Sap Boom" così tanto successo. Resina olio potrebbe essere preso per la tosse e gola irritata e saponi, e colle sono stati anche elaborate, con trementina come bi-prodotto primario. Pini iniziarono anche ad essere raccolto intorno a questo tempo devastante foreste per fare la carta e costruire le case a livello commerciale.


Gli alberi di pino sono anche noti in tutto il mondo esterno come una pianta di sopravvivenza. La cambiale, o sub-bark, è umido e quasi dolce, ma ricco di vitamine A e C. In Svezia nel periodo invernale gli svedesi fanno spesso 'strunt' tè da aghi e pigne di bambino piccolo di Pinus nigra - albero di pino nero o pino austriaco.


Pino cultivar albero consigliato per piantare e crescere negli Stati Uniti, se, si li crescere come un albero di campione, o piante intere piantagioni di albero pino sono come segue: Loblolly Pine, Pinus taeda; Pinus palustris, Pinus palustris; Pino mugo, Pinus mugo 'Compacta'; Slash Pine, Pinus elliottii; Sonderegger pino, Pinus x 'Sondereggeri'; e pino bianco, Pinus strobus.


"Strano che così pochi venire nel bosco per vedere come l'albero di Pino vive e cresce e guglie, sollevando le braccia sempreverde alla luce... per vedere il successo perfetto." - Henry David Thoreau

No comments:

Post a Comment