Thursday, January 10, 2013

La splendide fucsie: Dove collocare piante fucsia e come cura per il fiore fucsia

Se si desidera incantevoli giardini fioriti per l'ombra, si basano sulla pianta fucsia. Se si pianta fiori fucsia in singoli vasi, fioriere o in cesti appesi, piante fucsia sono una splendida fioritura specie notata per la loro grazia e splendore. Ci sono centinaia di varietà di fiori fucsia, singole e doppie, in tonalità di rosa, viola e bianco e in verticale e appendere le piante. Piante di fucsia sono particolarmente popolari in California, dove le estati sono cool e gli inverni abbastanza moderati; ma fucsie rendono giardini contenitore bello in altri climi troppo.


Tranne i tipi di sospensione, il fiore fucsia è per natura un coltivatore arbustiva in posizione verticale, fine come piante campione per i giardini del contenitore. In condizioni adeguate, alcuni raggiungono dimensioni considerevoli. Gigante di Reiter e rosso porpora scuro cresce fino a cinque metri o più, e il singolo Mephisto rosso è anche alto. Alice Hoffman, un semidoppio, bianco e rosa, è un nano, a due piedi, come la camelia tre-piede, un doppio bianco e rosso.


Albero, o standard, fucsie sono sempre molto popolari. Queste sono semplicemente la solita fucsie addestrati a forma di albero. Con pazienza, è possibile sviluppare il proprio, iniziando con un taglio di quattro - cinque - pollice tenuto legato ad un palo di quattro-cinque piede forte. All'altezza desiderata di due, tre o quattro piedi, singolo stelo può essere schiacciato indietro e ha permesso al ramo. Nel frattempo, non rimuovere tutte le foglie dal gambo, perché sono necessari per la fabbricazione di alimenti per il tuo impianto fucsia.


Buona varietà per addestrare a forma di albero includono il Muriel e rosso porpora, il rosso e bianco Storm King, il doppio rosso e lavanda Gypsy Queen e tutto-bianco Flying Cloud.


Molti giardinieri ritengono che il modo migliore per apprezzare il fiore fucsie è piantare fucsie in cesti, appesi, perché loro fioriture squisite sono visti o superiore al livello degli occhi. Essi sono più decorativi per cortili, ingressi e sui muri e tronchi d'albero. Essi possono anche essere sospeso in scatole con doghe redwood e in contenitori di vetri o di plastiche. In cesti in filo rivestito di muschio, fiori fucsia richiedono che più acqua perché le radici asciugano più velocemente.


Per l'impianto di basket, ti piacerà la doppia Anna magenta e carmine, il singolo bianco e rosso Claret Cup e anche il Muriel semidoppie rosso-porpora, accennato per albero-formazione. Tra le varietà più brillanti di fiori fucsia sono il doppio, brillante Marinka rosso; il quasi arancio Aurora Superba; il carminio-rosa e arancio-rosso San Francisco; e la Amapola rosa-viola e rosa. È molto più esteticamente gradevole piantare una varietà di fiori fucsia per container.


In fioriere o letti rialzati di giardini del contenitore, fucsia piante possono essere addestrati in interessanti forme a spalliera contro un muro o un recinto dove lo spazio può essere troppo stretto per altre piante. Anche se non è difficile, l'impianto a spalliera richiede tempo e pazienza. In primo luogo fare un traliccio di legno o filo. Cinque a sette livelli sono abituali. Poi treno il vostro impianto come cresce, pizzicamento crescita frequentemente per indurre la ramificazione ed evitare steli nudi. Varietà di allevamento spalliera includono le stelle cadenti di rosso e scarlet, la Coquette rosa e blu e il rosso-bianco e Dr. John Gallwey.


Fucsia piante possono essere addestrati anche in piramidi alla maniera di piante Edera inglese formale. Poiché i giovani germogli fucsia tendono a rompersi facilmente, ci vuole pazienza e una mano ferma per legarli correttamente al form.


Queste piante legnose tenere fanno meglio in condizioni di fredda, umide. Sono particolarmente riusciti nelle zone costiere, dove prevalgono nebbia e umidità, anche se alcune varietà fucsia, come il singolo Mephisto rosso e il bianco e rosso Mme Cornelissen, prospererà nelle regioni dell'entroterra calde e asciutte. Fiori fucsia sono grandi favoriti perché fioriscono in ombra, non la pesante ombra di alberi bassa ramificazione, ma tonalità alta, aperta e che si trova sul lato nord di un edificio. Nella fitta ombra, piante fucsia ottenere leggy e fiori con parsimonia. Sole caldo, diretto, tuttavia, essi seccare e bruciano le foglie. Luoghi ventosi dovrebbero essere evitati a causa di rami fragili e delicati fiori fucsia.


L'umidità è essenziale ma buon drenaggio è importante anche. Fucsie annunciano secchezza di avvizzimento. Nei giardini del contenitore, hanno solitamente bisogno di acqua ogni giorno e a volte più spesso. Nella parte inferiore del contenitore di fornire sufficiente materiale grezzo — rotto vasi di fiori, ciottoli o cenere — per assicurare il libero passaggio dell'acqua. Non lasciare pentole a stare in acqua e nella stagione calda cospargere il fogliame per rimuovere polvere e aumentare l'umidità.


Fucsia piante richiedono un terreno acido, una miscela ricca di materia organica. Una buona combinazione è costituito da un terriccio di giardino buona parte, uno stampo foglie o muschio di torba e una parte di letame vecchio o una piccola quantità in forma disidratata se si desidera mescolare voi stessi.


Contenitori devono essere abbastanza grande per consentire il pieno sviluppo delle piante durante l'estate, stagione di crescita. Una piccola pianta fucsia ha bisogno di una pentola di sei pollici; Se due o tre sono cresciuti insieme, utilizzare una pentola di dieci o dodici pollici. A partire da piante giovani è preferibile, anche se i grandi campioni sono soddisfacenti se sono sani e vigorosi. Quando fucsie sono svernati in contenitori e non sono trattate come annuali, è possibile arricchire il terreno di coltura del primo anno da scavare a pochi centimetri di terreno dall'alto e la sua sostituzione con una miscela fresca. L'anno successivo, prendere le piante fucsia fuori contenitori all'inizio della primavera, tagliare le cime e alcune delle radici e rinvasare in terreno fresco nello stesso contenitore. Drasticamente tagliando rami in primavera, prima dell'inizio della crescita, farà ramo fucsia piante più abbondantemente.


Quando si desidera aumentare la vostra collezione di piante fucsia, prendere talee di tre-pollice dalla crescita molla tenera, immergere l'estremità in una polvere ormonale e inserire il pollice inferiore di ogni stelo in una miscela di sabbia mezza e mezza foglia di muffa. Proteggere le talee da sole e li o spruzzare leggermente di volta in volta o il coperchio di plastica in polietilene per impedire la loro essiccazione.


Quando hanno formato le radici, trasferire le piante di fucsia in piccoli vasi in una miscela di terriccio leggero e foglia di muffa. Talee possono essere preso anche in tarda estate o all'inizio autunno per le piccole piante che sono più facili da inverno.


Feroce nei loro bisogni, fucsia piante richiedono regolare l'alimentazione attraverso la stagione di crescita. Dare concime liquido una volta al mese, seguendo le indicazioni sulla confezione. Emulsione dei pesci, applicata mensilmente, darà risultati particolarmente buoni. Emulsione di pesce può essere acquistato come prodotto "deodorato" che è altamente raccomandato.


Durante l'inverno, archiviare le vostre piante fucsia a 45-50 gradi per tenerli dormienti. Con parsimonia, acqua quanto basta per impedire l'avvizzimento di legno. All'aperto, fucsie hardy sopravviverà a 25 gradi, ma dove la robustezza è discutibile; è più sicuro per le piante d'inverno in una serra, camera fredda, capannone, o in una cornice di freddo. Durante questo periodo, coprire le radici con uno strato di muschio di torba.


Ora che sapete come piantare e cura per fucsie, piantare un cesto appeso o un giardino del contenitore e deliziatevi con la bellezza delle piante fucsia sia in casa o in giardino.


Giardinaggio felice!


Copyright © 2006 Mary Hanna tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment