Wednesday, January 30, 2013

Palme resistenti fredde per Nord giardino piantando

Palme erano una volta pensati per essere adatto per l'impianto solo in paesaggi tropicali, tuttavia, diversi freddo palme hardy si verificano naturalmente, cresce in America, dove la neve cadono durante l'inverno. La Palma del mulino a vento, fortunei di Trachycarpus; la palma nana Palmetto, Sabal minor; il Saw palmetto, Serenoa repens; e la Palma di Sabal, sabal palmetto; e la Palma di ago, hystrix Rhapidophyllun; Gran parte delle informazioni che sono pubblicate nel libro da, articoli di riviste e siti Internet è estremamente conservatore, forse perché il test di robustezza fredda nazionale è di origine recente; e anche le fluttuazioni di temperatura causato da aumenti di riscaldamento globali il tasso di sopravvivenza di palma albero impianti negli ultimi anni. Prova a comprare alcune palme nel vostro giardino per piantare e crescere. Palme molto grande esemplare possono essere acquistati per consegna veloce occupation presso alcuni siti Internet di scuola materna.


La Palma del mulino a vento, fortunei di Trachycarpus, inoltre è denominata una palma di Chusan e un albero di Palma del mulino a vento cinese, è stata importata dal Giappone, forse prima, negli Stati Uniti, ma la maggior parte dei botanici ritengono che questa palma ha provenuto in Cina, dove molti alberi da seme e campione sono stati acquistati per l'importazione in Stati Uniti. Palme del mulino a vento sono una vista comune del paesaggio in tutta Europa, gli Stati Uniti e Canada. Queste palme del mulino a vento sono resistente molto freddo e possono essere vedere fiorente lungo le strade della città di Lucerna, in Svizzera, dove le palme crescono fino a 40 metri di altezza. I tronchi snelli, graziosi sono coperti con fibre marrone-nero che appaiono come i capelli a distanza, e con l'invecchiamento, la girata di fibre grigia e sui grandi alberi vecchi le fibre cadere per rivelare un baule bello chiazza di petrolio. I fogli cerei sono verde brillante sopra e argento-verde sotto; 2 piedi di lunghezza e 2 metri di larghezza, più piccoli della maggior parte delle altre palme in crescita. Windmill palme crescono un gambo di fiore 2 metri di lunghezza, con il giallo, piacevolmente aromatici fiori sviluppando in ½ "lungo blu frutti.


Palme del mulino a vento, fortunei di Trachycarpus, sono così freddo hardy che semi-camion carichi di alberi campione di grandi dimensioni sono state nursery distribuiti per i clienti in Canada che desiderano comprare una palma da inserire in un disegno di paesaggio tropicale. Il famoso Hotel chiostro a Sea Island, Georgia piante raggruppamento di grandi palme Windmill, circa 20-30 piedi per piantare vicino a posizioni paesaggio vicino a edifici e ingressi. Palme del mulino a vento sono tolleranti di spruzzi di acqua salata e molto adattabile per la semina e la coltivazione in molte aree degli Stati Uniti.


L'albero di palma nana Palmetto, Sabal minor, non è una pianta di crescita veloce, e gorws abbondantemente nei boschi di pino e nel mal drenati pianure. Innumerevoli colonie di palma nana palmetto crescono accanto all'autostrada tra Albany, Georgia e Blakely, Georgia su swampland, che è periodicamente sotto l'acqua, e le palme del palmetto nano crescono in ombra molto pesante. Originaria degli Stati Uniti sud-orientale, questa palma cresce piccoli tronchi che rimangono nascosti dietro le foglie. Il gambo del fiore si sviluppa quattro a sei piedi, e fiori bianchi crescono in mezzo pollice, frutti neri. Questa palma estremamente adattabile è tollerante alla siccità e popolarmente viene coltivata come arbusto esemplare paesaggio nativo, o in righe come uno schermo di segretezza. Questo palmetto nano cresce parassita resistente, belle foglie e può essere visto crescere come un salt water resistant pianta confini grande paesaggio del Sea Island, Georgia, dove gli acquirenti terreni valore l'aspetto naturale ed incorporano la pianta nei disegni di paesaggio.


Saw palmetto, Serenoa repens, è una delle piante native Provenza che è diventata la rabbia per la piantatura come una fredda palme hardy negli Stati del Nord, dove possono sopravvivere a temperature di -10 F. Le belle foglie colorate di blue o verde sono lucido e ceroso, cresce di circa cinque metri di lunghezza. Il gambo del fiore cresce 3 metri lungo e viene visualizzato nel calore dell'estate, coperto di fiori bianchi che frutta blu forma un pollice di diametro. La Palma del palmetto della sega è molto adattabile per la coltivazione di hardy freddo negli Stati Northerne, dove gli estremi di temperatura danneggiano la maggior parte delle altre palme. Queste palme sono coltivate soprattutto come aggregazione arbusti in paesaggi naturalistici. Si dovrebbero comprare grandi Saw palmetto palme, come non trapiantare bene e dovrebbero essere piantati e coltivati da un vivaio di contenitore. Forma di tronchi molto esotici su secolari palme di Saw palmetto, che può essere visto in crescita sulle dune di sabbia vicino onde di acqua salata spruzzare le foglie a Sea Island, Georgia. Tronchi su questi alberi avevano le foglie inferiori rimosse per rivelare i tronchi lungo 4 metri che possono crescere parallelo al suolo o a destro Angeli o contorto. Tutte le palme tronchi d'albero, ovviamente a forma di tempeste o uragani, che potrebbero essersi bruciato sopra le piante radicate nella sabbia, solo a ricrescere con un'angolazione diversa. Queste palme devono essere visto per apprezzare una duna di sabbia paesaggistico correttamente.


La Palma del cavolo (Sabal palmetto) è anche chiamata il Sabal Palm e si crede di essere la Palma del più comunemente piantati nel sud degli Stati Uniti. Questa palma è nativa di quell'area e cresce in foreste in tutta la Florida e Georgia costiera. La Palma del cavolo può crescere fino a 40 piedi, ma cresce solo circa un piede all'anno. All'invecchiamento, l'anta inferiore gambo resti (piccioli) associati per molti anni, dando al tronco un bazar, vietando l'aspetto. Dopo molti anni, i resti di foglia possono essere rimossi artificialmente o naturalmente, dando al tronco un aspetto slick, auspicabile nel paesaggio. Durante la stagione calda, fiori bianchi si sviluppano veloci, a 6 metri di lunghezza, per produrre una mezza pollici nero frutti che cadono a terra. Sabal palme crescono come estremo nord come costiera Virginia e Carolina paesaggi e sono resistente freddo a sotto zero le temperature. Questa palma cavolo è resistente alla siccità, richiede poca manutenzione cura o crescita quando piantato nel paesaggio ed è acqua salata così tollerante, è reperibile crescono lungo la costa del mare, a volte cadendo nell'oceano con erosione del mare.


Palme Sabal sono considerati come l'albero dello stato in Florida e Carolina del sud. Poiché le radici degli alberi di Palma zibellino ramo non come altre palme, trapiantare l'albero può essere difficile, a meno che le foglie vengono rimosse prima del trapianto in casa paesaggi, e poiché non sono in rapida crescita, non è insolito per la Palma a richiede 3-4 anni a ricrescere le foglie di baldacchino di dimensioni normali. Cabbage palm è suscettibile di uragano danni, anche perché le sue radici non sono in gran parte si è ramificate come altre palme per ancorare il tronco in terra.


La Palma di ago, Rhapidoe phyllum histrix, è nativa di Stati Uniti sudorientali ed è considerata una delle più fredde palme hardy in crescita negli Stati Uniti. Acquirenti è difficile per l'acquisto di questa Palma, perché è stato rimosso dalla maggior parte delle foreste, dove non è un albero a crescita rapida palm. Grandi tronchi fino a 4 metri di altezza sono rari e molto costosi, che costano ogni migliaia di dollari. Ma, questa Palma di ago è sopravvissuto meno 10 gradi F presso il giardino botanico di Brooklyn, a New York per molti anni, influenzati dalla neve e temperature rigide. Le foglie sono due metri di lunghezza e 4 metri di larghezza, e il tronco è pericolosamente armato con bianco, taglienti, aghi da 5 pollici, facilmente essere staccati dal tronco, con l'aspetto globale come quello di un istrice. Anche se l'ago palme da centinaia di anni sono costose, che è possibile acquistare piante più piccole a prezzi ragionevoli per la spedizione veloce in molti siti Internet di scuola materna.

No comments:

Post a Comment