Tuesday, January 29, 2013

Moderato freddi tratti Hardy In palme da datteri e palme Fan

La Palma di datteri dell'Isole Canarie, Phoenix canariensis, è uno dei più ricercati dopo e palme spettacolari visti in Georgia, Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana, Texas inferiore e coastal Carolina del sud. Questa palma grande, formale, sembra grande quando cresciuto accanto a strutture architettoniche mediterranee presso resorts e Alberghi, come il chiostro Hotel, a Sea Island, Georgia, dove le grandi palme di datteri dell'Isole Canarie sono piantate e coltivate a ingressi agli alberghi e stretching per i viali come un albero di strada lungo il mare Island Drive. Queste palme di datteri dell'Isole Canarie producono datteri, ma a malapena appetitoso; sono a crescita molto lenta, e le uniche cicatrici foglia triangolare sono molto ornamentali. È possibile acquistare palme di datteri dell'Isole Canarie nel campione di grandi dimensioni che sono estremamente costosi, ma piccoli alberi sono ragionevoli al massimo vivai.


Altri alberi di palma da datteri Phoenix che mostrano tratti hardy fredde moderate sono le palme da datteri bibliche standard, Phoenix dactylifera; la celebrata pianta delle scritture della Bibbia ebraica, documentata migliaia di anni fa nel Deuteronomio 8:8, "Una terra di grano e orzo e viti e alberi di fico e melograni (Israele).", una terra di olio d'oliva e date (palmi) Un enorme bosco di questi grandi palme da datteri crescere di fuori di Yuma, Az, dove i prodotti data sono raccolti stagionalmente dagli alberi con scale alte, come lo sono stati per decenni passati.


La Palma da dattero selvaggio, Phoenix sylvestris, chiamata il palmo di Sylvester, non è un albero di palma da datteri di crescita rapida, ma il fogliame blu-verde costituisce una grande tettoia di foglie che persiste per anni. Albero della palma da dattero selvatico, grande, Phoenix sylvestris, può crescere fino a 40 metri, ma il tronco è snello, e questa palma da dattero selvatica sarà facilmente ibridare con altre palme da datteri cresce nelle vicinanze. È possibile acquistare grandi esemplari di selvatici, palme da dattero che sono molto costose, ma più piccoli alberi possono essere acquistati a prezzi ragionevoli. Questa palma è stato anche chiamata un Toddy palm, perché le date dolci vengono raccolti e fermentate in una bevanda alcolica, un Toddy.


Il cinese Fan Palm, Livistona chinensis, è un albero ben adattato a vaste aree del sud. Le enormi foglie sono a forma di ventola (palmate), e non in rapida crescita, ma le grandi foglie pesanti danno un aspetto piangente. È possibile acquistare questi alberi ventilatore cinese a buon mercato, ma li vende quasi qualsiasi vivaio e possono sopravvivere temperature fredde hardy, circa 20 F.


Mexican Fan Palm Tree, Washingtonia robusta, è chiamato anche l'albero di Palma di Washington e cresce più velocemente della maggior parte delle altre palme resistenti fredde. La ventola a forma di foglie verde brillante sono grandi, crescente 6 metri di lunghezza. Maturi palme Washington possono crescere 100 metri di altezza, e piccole palme Washington sono così rapida crescita economico comprare, molte persone sono piantare li. Grandi palme Washington piantati davanti al Motel a Waycross, Georgia, sono sopravvissuti inverni freddi estremi, e anche quando baldacchini foglia sono stati congelati e nero, i nuovi germogli crebbero torna in primavera per rinnovare la loro bellezza.


European Fan Palm, Chamaerops humilis, chiamato anche il Mediterraneo Fan Palm, è una palma bella cluster; un albero di Palma preferita piantato abbondantemente all'Hotel chiostro, a Sea Island, Georgia. La Palma europea forme multiple, figlia, strettamente connesso, palme che sono stati piantati e coltivati come gruppi circolari, anche se le palme figlia vengono rimosse dopo i tronchi crescono fino a 3-4 metri, unico trunked esemplari possono essere coltivate nel paesaggio. Le foglie sono molto variabile di colore, dal verde all'argento. Questa pianta molto delicatamente foglie è controllata da un tronco snello, aggraziato, che è incorporato con fibre lunghe marrone. Nelle zone mediterranee, la Palma europea è spesso coltivata come un strada albero, piantato in grandi contenitori. Suo carattere lenta crescita rende la Palma europea ben adattata per la semina in vasi.

No comments:

Post a Comment