Wednesday, January 23, 2013

Giardino consigli per l'acquisto del freddo, migliori bulbi Hardy per piantare all'aperto

Comprare bulbi per piantare e crescere è un'esperienza emozionante che comincia in autunno e prosegue fino alla primavera. Bulbi olandesi sono solitamente consegnati ai porti statunitensi entro il mese di settembre per la piantatura di caduta. Bulbi olandesi principali offerte includono Amaryllis olandese e Amaryllis africano; bulbi di narcisi e famoso, lampadine del Tulip.

Bulbi di Amaryllis crescono le fioriture showiest e sono preriscaldate per forzare fioritura veloce in 3 settimane dopo il container. Gli importatori olandesi bulbo di Amaryllis offrono una maggiore varietà di selezioni e più lampadine per tentare gli acquirenti. I coltivatori africani dei bulbi di Amaryllis sembrano essere ridotti in schiavitù per la rete di distribuzione di importatori di Amaryllis olandese, tuttavia, i fiori africani che emergono sugli steli Amaryllis sono superiori in molti aspetti per l'Amaryllis olandese. Le fioriture di Amaryllis africani sembrano offrire colori più chiari, più compatti steli di fiori, foglie che crescono come i fiori appaiono e steli di fiori più numerosi e crescere da piccoli bulbi. La vasta gamma di colori della fioritura da amaryllis comprende rosso, rosa, lavanda, arancio, giallo, bianco, verde, marrone, rosso striscia, striscia bianca, striscia rosa e bi-colore. Numeri doppi di petali di fiori Amaryllis sono in rapida crescita per essere scelte molto popolare per l'acquisto, poiché il conte petalo è aumentato a 12, anziché 6 che si sviluppano su più Amaryllis bulbo fiore gambi, guardando molto simile a un enorme fiore di garofano.

Bulbi narcisi sono importanti bulbi olandesi per cadono alla piantagione, a causa del loro costo di mercato ragionevole, la facilità di impianto e la coltivazione di steli di fiori in primavera in vari colori di giallo, bianco, arancione e la rara rosa giunchiglia. Lampadine del Daffodil sono facili da naturalizzare fiorire ancora ogni anno.

Le lampadine del Tulip sono una pianta originaria della Turchia, ma tempo fa tulipani sono stati ibridati su larga scala commerciale dai coltivatori olandesi lampadina. Il costo dei tulipani olandesi non è stata sempre poco costoso da comprare, ma gli acquirenti tulipano oggi ancora amano i colori dei fiori primavera di rosso, rosa, arancio, giallo, blu, viola, bianco e bi-colore. Città e organizzazioni governative con ansia di acquistare bulbi di tulipano in grandi numeri durante le stagioni invernali a crescere nel bellissimo paesaggio schermi per la primavera.

Lampadine Agapanthus sono spesso chiamate 'Lily of the Nilo' e Agapanthus cresce abbondantemente lungo il fiume Nilo in Egitto, e le fioriture affascinato gli esploratori antica pianta africana che scavarono le lampadine per spedizione torna a giardini europei. Colori blu e bianchi di rizomi Agapanthus sono state ibridate in anni recenti per intensificare i colori, e alcune piante di Agapanthus sono resistente freddo fino a zero gradi F., considerando che i vecchi cloni di Agapanthus nativo erano considerati tropicale in natura e resistente non molto freddo, quindi non sono stati introdotti per la semina in posizioni più settentrionale fino a recentemente, quando giardinieri da più Stati del Nord sperimentarono nuovi ibridi Agapanthus e determinato la loro tolleranza hardy freddo.

Il rizoma del giglio di Canna è stato considerato a lungo essere tropicale in natura, con pochissima resistenza resistente freddo. I primi americano botanico ed esploratore, William Bartram, scrisse nel suo libro, viaggia, nel 1773, la scoperta di Canna indica in Alabama vicino Mobile, “ Canna indica è sorprendente in rigoglio, presentando un glorioso, il gambo si alza sei, sette e nove metri di altezza, che chiude verso l'alto con spighe di fiori scarlatto. ” Bartram anche scoperto il nativo Canna flaccida, cresce nelle vicinanze di Fort FredericaGeorgia, situata sull'isola della St Simon s. Canna lily colori sono larghe, rosso, bianco, rosa, lavanda, arancio, giallo, marezzata, bi-colore e altri. Alcuni coltivatori di Canna fiore pianta cannas con forme a foglia variegata che sono a righe con rosso, verde, giallo, bianco e rosa. Distributori olandesi di rizomi di canna ancora alluvione confezione negozio al dettaglio, centri di giardino con “ età vittoriana ” bulbi di canna di scarsa qualità; varietà che aveva rifiutato, “ correre a ”, 50 anni fa, e dovrebbe sono stati sospesi e non presentate agli acquirenti presso un vivaio giardino centro.

Ginger lily rizomi crescono fiori con fiori, fragile e delicate – molti guardando come i fiori di orchidea in miniatura. Il fogliame di gigli di zenzero è interessante variabile, cresce nei colori verde, giallo, marrone rossiccio e strisce di giallo o bianco. Interesse nel piantare gigli zenzero ha salito in 20 anni, a causa della realizzazione che molti gigli allo zenzero sono resistente freddo, sopravvivere temperature fredde come zero gradi F. Il fogliame e i fiori sono gradevolmente aromatici.

Daylilies non sono in realtà le lampadine ma rizomi, ma sono venduti ampiamente come lampadine daylily. Migliaia di varietà denominato di lampadine Daylily è state ibridate facilmente da legioni di giardinieri del cortile e la qualità di miglioramento e fiore di selezione è assolutamente sorprendente. Il miglioramento ha portato crescita doppia daylily fiore, Hemerocallis in miniatura, freddo daylilies hardy e compatto agglutinamento o grandi piante di Hemerocallis concentrante. È sconcertante per realizzare tutti questi colori molti – rosso, bianco, giallo, arancio, viola, rosa e bi-colore ha provenuto da una pianta nativa originale – un squallido, giallo daylily cresce selvatico ai margini della foresta.

Elephant Ear lampadine sono molto variabile, alcune crescono in bulbi e altri in rizomi. I giardinieri sono sempre stati affascinati che l'orecchio di elefante le piante si svilupperà grandi nel paesaggio in enormi ciuffi con tale aspetto tropicale indimenticabile. Grande interesse per le lampadine Elephant Ear ha portato negli ultimi anni da una dimostrazione nazionalmente testata che Elephant Ear lampadine sono resistente freddo abbastanza per sopravvivere a temperature di zero gradi. Modelli curiosi foglia compaiono sulle piante Elephant Ear ibrido, e i modelli vasti variegati che appaiono sulle foglie aggiungere una splendida, misteriosa attrazione da loro marcature casuale e spruzzi di giallo, bianco e marrone sulle superfici di varie dimensioni di foglia, alcuni abbastanza grande per nascondere il corpo di un uomo maturo o foglia abbastanza piccolo per mettere nel palmo della mano. Lampadine di orecchio di elefante possono crescere grande come la testa umana o la dimensione di un quarto. Lampadine offset sono abbondanti da lampadine Elephant Ear in autunno come le piante crescono dormienti a ricrescere quando ripiantati in primavera. Nel commercio all'ingrosso di lampadine a orecchie d'elefante, è una pratica comune a dividerli in due grandi categorie commerciali, l'Alocasia e la Colocasia, basata su molte caratteristiche tassonomiche crescita.

Crinum Lily lampadine offerta a un avventuroso hobbista o giardiniere una selezione antico giardino lampadina che è stata reintrodotta come crinum migliorata cloni dalla inductiveness brillante di chimico, Lester Hannibal di Fair Oaks, California. Lester Hannibal indietro attraversò e incrociate molte specie di giglio crinum nativo per il giardiniere di offrire un'eccellente, freddo crinum hardy, un “ ibridi interspecifici ”, che può essere coltivata come estremo nord come Philadelphia, PA, zona 6 e per sopravvivere intenso congela di sotto zero le temperature. Molti degli ibridi di Lester Hannibal crinum fiore erano una ri-creazione di croci commerciale obsoleti ma popolari che sono stati fatti da Cecil Houdyshel nel 1930, ma ampiamente migliorato dall'originale “ Powellii ” forme con colori chiari, bianchi e rosa, un aumento del numero dei fiori in umbella, estesi periodi di fioritura, un eliminatio di fiori cadenti, un'intensificazione di fragranza e di fioritura precoce dopo che spuntano dalla germinazione del seme. Il “ latte e vino ” gigli crinum sono stati nominati, perché i fiori erano bianco (latte) e vini colori a strisce. Crinum colori sono Bordeaux, rosso, rosa, bianco, giallo-verdastro e arancione. Bulbi Crinum aumentano crescendo in ciuffi di offset più dal bulbo madre centrale, o piantando il seme di alcune specie o cultivar.

-Raro, difficile da trovare bulbi di merito -
Molti bulbi minori rari sono disponibile a comprare ovunque, tranne scambiando possibilmente piante con collettori e hobbista. Il giglio di Amazon, Encharist grandiflora, fiorisce con sei bianco, Narciso come petali e una tazza gialla verde o incandescente che si irradiano dal centro. Questo fiore delicato può essere ricordato da giorni passato per la sua meravigliosa fragranza affascinante. L'uccello del paradiso è nota per le due forme tropicali, la Strelizia reginae, i più comuni: brillantemente colorati fiori arancio, rosso e blu abbagliante fiori; e la Strelizia nicholae che cresce grandi e vistosi fiori bianchi. Il giglio di sangue, Scadoxus mutliflorus, forma testa di bambino dimensioni globulari fiori con petali rossi filamented e radiate fragili fili di rosso che sono apposta per al centro della fioritura, grande per la coltura in contenitore. Il giglio rosso Butterfly, Odontonema strictum, ha vinto il premio di pianta perenne dell'anno in Florida nel 2000, e farfalle e colibrì gregge per visitare le punte di rosse infuocate, a partire da metà agosto e continua fino a quando il primo congelamento duro. Il giglio di Calla Calla palustrus, è stato ibridato con molte altre specie di Calla lily a crescere in molti splendidi colori, ma i nuovi ibridi non sono popolari come i bianco, profumato, fioritura invernale, Calla aethiopica; e calla gialla, Calla aethiopica. Clivia gigli, Clivia minata, sono scelta pesanti che richiedono ombra piante che producono giganteschi grappoli di fiori d'arancio, Coppa a forma, con una gola gialla, e spesso si re-bloom due o tre volte da grandi bulbi. I gigli di Gloriosa, Gloriosa rothschildiana, un rampicante che sé vestiti con ruvide, stella-come fiori che sono favoriti e ammirati da fioristi e arrangiatori fiore, perché le fioriture ultima così bene. Il giglio di Inca, Alstomeria aurantiaca, è diventato naturalizzato in America, come una lampadina fuga dalle giungle tropicali del Perù. I fiori di Alstromeria ultima bene come un fiore reciso e imbuti cerosi, rosso-verdastro iniziano fiorisce vigorosamente in primavera. Lycoris sono un affascinante gruppo di bulbi che ha chiamato "Giglio del ragno", e fioriscono in colori floreali di rosa, giallo, bianco e rosso, Lycoris radiata, che è il più ampiamente coltivata. Il giglio di ananas, Eucomis bicolor, cresce in fiori che sono a forma di frutta ananas in miniatura nei colori bianco e rosso-ruggine. Scilla bulbi sono cresciuti in gran numero come piante di assestamento, molte varietà olandesi sono piccole e fare buoni fiori recisi, ma i migliore Scilla hardy freddo è la Scilla peruviana che si forma e cresce in incandescenti, violaceo-blu fiori che crescono oltre a piante di assestamento, oppure containerized piante. Gigli vudù, Amorphophallus bulbifer, sono strano e frondoso bulbose bazaar, sia nella foglia e fiore, con uno sguardo suggestivo di serpenti, Cobra e altri parassiti che possono essere in agguato sotto le foglie minacciose leopardo macchiato. Zephyranthes sono chiamati "gigli di pioggia" e dolcemente fioriscono nei colori del rosa, Zephyranthes grandiflora; giallo, Zephyranthes citrina; bianco, Zephyranthes atamasco; e un numero obnubilante di Zephyranthes bastardi di lampadina che sono distribuiti da un ex allevatore in San Antonia, Texas, che apparentemente ha niente di meglio da fare, di paralizzare tutti i tassonomisti serio mondi nel compito di assemblare il record del suo lignaggio di bulbo-bambini messicano-americana in una pubblicazione enciclopedia sconcertante.

No comments:

Post a Comment