Saturday, January 5, 2013

Funzionano delle serre

Serre di lavoro dalle diverse trasparenze del vetro alla radiazione solare e termica. Vetro trasparente per la maggior parte delle lunghezze d'onda della radiazione solare, ma è spesso per le lunghezze d'onda (infrarosso termico) molto più rilasciate dalle piante e del suolo all'interno della serra. Radiazione solare è in grado di inserire la serra, dove viene assorbito dalle piante e li riscalda. Le lunghezze termiche emesse dalle piante riscaldate non possono uscire attraverso il vetro così calore mantiene costruendo. Serre in plastica, tuttavia, sembrano funzionare così come quelli di vetro. La plastica è non quasi trasparente alla radiazione termica a infrarossi come è alla radiazione solare. Questo ci porta a chiedersi perché una serra ottiene così caldo su versi una giornata di sole una torbida.


Se coperti o scoperti da una serra, terreno naturalmente assorbe le radiazioni del sole e diventa caldo. Le molecole di aria adiacente al terreno anche diventano calde. Come l'aria diventa più caldo, le molecole iniziano a diventare più attivo. Come rimbalzano intorno, si muovono ulteriori pezzi ed espandere. Questo rende l'aria meno densa. Nel frattempo, l'aria sopra l'aria calda è ancora fresco e più denso di aria calda vicino al suolo. Perché l'aria calda è meno densa, si alza e l'aria più fredda scende per prendere il suo posto al livello del suolo. Questo sono poi prende in più calore dal suolo riscaldato. Continua così come gli strati di aria calda si accumulano. Senza una serra in una giornata di sole, lo strato d'aria riscaldato potrebbe essere un miglio o più spessa. Come lo strato superiore diventa più alto nell'aria e più lontano dalla terra, ancora una volta comincia a raffreddare fino a quando è tornato alla stessa temperatura che ha iniziato a e ancora una volta comincia a fare che è decente torna a terra per ricominciare il ciclo. Inoltre, poiché l'aria calda è allungato sopra una massa così grande, il calore viene diluito con l'enorme quantità di materia che deve essere riscaldata.


Al contrario, una serra toglie capacità dell'aria di crescere abbastanza grande nel volume a perdere il suo calore. Il calore dal terreno è limitato allo strato di aria intrappolata sotto il tetto di vetro. Questa aria intrappolata continua ad ottenere più caldi tutto il giorno perché è un volume limitato da riscaldare.


Così perché qualcuno vorrebbe una serra? Come una serra intrappola l'aria calda, trattiene anche l'acqua evaporata dal terreno rendendo la serra calda e umida tutto il giorno, creando un'atmosfera perfetta per la crescita delle piante. Capacità di una serra per riscaldare può anche causare le piante a surriscaldarsi facilmente. Un'automobile al sole si riscalda a causa gli stessi principi come una serra. Per questo motivo, è intelligente per installare ventilazione per mantenere l'effetto serra alla temperatura desiderata.


Ovviamente, non possiamo controllare la quantità di onde solari che una serra riceverà ogni giorno. La quantità di luce solare varia di giorno in giorno e di stagione in stagione. Per mantenere le condizioni di clima ottimale tutto l'anno, serre contengono solitamente funzioni di controllo del clima. La maggior parte delle serre conterrà un sistema di ventilazione in modo che l'aria può essere rilasciato se la serra diventa troppo calda, e una sorta di sistema di riscaldamento durante i mesi più freddi per mantenere l'effetto serra da sempre troppo freddo. Insieme a un sistema di ventilazione, una serra deve contenere un sistema idraulico per regolare la quantità di che piante sono abbeverate e per mantenere l'aria umida.


Serre sono disponibili in varie forme e dimensioni con caratteristiche diverse per accogliere qualsiasi tipo di giardino. Nel considerare quale serra per comprare, prendere in considerazione la dimensione e lo scopo del vostro giardino. Trovando il giusta effetto serra, sia che si tratti di una serra hobby, una serra industriale, una serra FlowerHouse o qualsiasi altro tipo di serra, è fondamentale, così le piante possono crescere al loro potenziale.

No comments:

Post a Comment