Friday, January 4, 2013

Luci solari per il vostro giardino

Tutti noi cura come le nostre case appaiono agli altri e l'illuminazione è una grande parte di quello. Luci solari sono un'opzione popolare e redditizia per l'aggiunta di un po ' zing ai vostri sforzi d'abbellimento.


Molta gente gode il look delle luci nel loro paesaggio. Se si desidera che alla luce di un percorso a vostra porta o l'area piscina, illuminazione adeguata può aumentare il vostro divertimento tempo notte della vostra iarda. È possibile scegliere tra diverse opzioni per l'illuminazione all'esterno, ma di gran lunga la scelta migliore in questo settore sono luci solari.


Mentre è possibile scegliere tra altre diverse opzioni di alimentazione per il vostro luci esterne, quali elettrico e batteria, una scelta di abbellimento solare luci sarà sicuramente quella giusta. Elettrici alimentati luci d'abbellimento possono sembrare economica e facile all'inizio, ma poi si devono rendersi conto che si aggiungeranno alla bolletta elettrica case, come pure che necessitano di molti pericolosi prolunghe e cavi al fine di ottenere il loro potere. Luci alimentato a batteria possono essere più sicuro, ma anche più costosi, una volta che figura nel costo delle batterie e il tempo e lo sforzo che necessario per cambiarli.


Luci solari funzionano da ricarica durante le ore di luce solare e splendente luminoso con quel potere di notte. Pannelli solari si trovano le luci, e questi pannelli raccolgono l'energia solare e carica di una batteria con quell'energia. La batteria, a sua volta, alimenta le luci di notte, eliminando la necessità di un'altra fonte di alimentazione. Questo è un modo molto economico ed ecologico per illuminare l'area di cantiere, e luci solari richiedono poca manutenzione da voi, il proprietario di casa.


Hai anche diverse opzioni negli stili delle luci del giardino solare. Se vuoi avere una lampada a sospensione solare una marea solare luce sopra il vostro garage, o anche una luce di protezione solare che rileva il movimento, ci sono opzioni che possono soddisfare le vostre esigenze. Luci solari post possono essere utilizzati per la linea un percorso vialetto o giardino per rendere il vostro giardino più sicuro per l'uso notturno. Solare luci del giardino sono disponibili in un numero di diverse potenze e dimensioni, quindi potete scegliere proprio quello che serve per il vostro progetto. La maggior parte delle luci solari utilizzano LED, che sono molto piccoli ma emettono una luce forte. Prendono anche poca energia a potenza, quindi la batteria alimentata solare durerà più a lungo di notte.


La scelta di illuminazione solare per il vostro giardino è un ottimo modo per aiutare l'ambiente, mentre si stanno aiutando anche per abbellire la vostra casa. Queste luci possono aggiungere valore alla vostra proprietà, rendendo anche il vostro giardino più utile di notte – tutto nel modo più economico possibile.

No comments:

Post a Comment