Wednesday, March 13, 2013

Agglutinamento piante di bambù resistenti fredde In America

L'agglutinamento del bambù è composta da oltre 500 specie ed è meno adattabile rispetto alla specie di bambù in esecuzione. La stragrande maggioranza di agglutinamento del bambù specie cresce nelle regioni tropicali e sub-tropicali del mondo, tuttavia, diverse specie crescerà negli Stati Uniti del sud, zone 7 – 10. L'agglutinamento del bambù, come suggerisce il nome, cresce in grandi ciuffi di erba-come con i gambi crescita strettamente insieme e 360 gradi in espansione verso l'esterno, per raggiungere un diametro di 10-15 metri.


In genere, l'agglutinamento del bambù è pensato per avere più piccoli pali di diametro che in esecuzione di bambù, perché le varietà che crescono negli Stati Uniti sono cresciuti fino a diametri di non più di 2 ½ pollici. Questa osservazione, tuttavia, è un'idea sbagliata, perché alcuni di bambù più grande del mondo si trova nell'agglutinamento cultivar di bambù, ma queste specie si trovano solo nei tropici o regioni sub-tropicali. La 500 più specie di agglutinamento del bambù, il genere, Bambusa, è selvaggiamente coltivati negli Stati Uniti inferiori. Agglutinamento del bambù è anche coltivata per molti degli stessi prodotti come esecuzione di bambù e conti per la maggior parte della produzione di pasta di carta, che in realtà si svolgono oggi principalmente in India. La famiglia Bambusa è composto da molte specie, ma alcune delle varietà più ampiamente piantata bambù negli Stati Uniti sono Bambusa multiplex varietà, comunemente noto come 'Siepe bambù'. Le specie principali sono Bambusa multiplex 'Alphonse Karr', Bambusa multiplex 'Golden Goddess' e Bambusa multiplex 'Salice piangente' bambù.


Bambusa multiplex "Alphonse Karr" bambù cresce variegato, gambi di giallo brillante con pin-strisce verdi. Alphonse Karr cresce velocemente per 1-2 pollici di diametro e pali fino a 50 metri di altezza. Alphonse Karr a strisce di bambù è stato chiamato in onore del botanico-romanziere francese, del XIX secolo, che ha ammirato questa pianta bellissimo esemplare di bambù a strisce.


Bambusa multiplex "Golden Goddess" bambù è il bambù siepe più popolare utilizzato negli Stati Uniti. Il bambù dorato della dea ha un solido gambo giallo-oro brillante con piccole foglie verdi splendidamente in contrasto. Gambo cresce veloce a più di 2 pollici di diametro e cresce fino a un'altezza di 40 metri. Il contrasto tra oro steli e foglie verdi è impareggiabile e la ragione della sua popolarità. Il bambù dorato della dea è anche popolare, perché si presta alla potatura all'altezza di paesaggio che voi il desiderio di crescere.


Bambusa multiplex "Salice piangente" bambù è in rapida crescita in popolarità in tutto il sud, per la suo aggraziati steli arcuati esterni, sotto la quale molti sudisti rilassarsi sulla loro mobilia del patio. Suoi steli crescono da ¾ – 1 ¾ pollici di diametro e a circa 35 metri di altezza veloce. Salice piangente bambù ha steli verdi con una tonalità di verde-blu dopo invecchiamento, che dà un affascinante splendore verde smeraldo. Salice piangente bambù cresce così denso a maturità, che non è nemmeno un coniglio potrebbe penetrare attraverso i suoi e ciuffi di spessore.


Queste specie di bambù l'agglutinamento sono, come il bambù in esecuzione, non particolare riguardante il tipo di terreno e la quantità di luce necessaria. Agglutinamento alberi di bambù sono piantati per uso come alte siepi, schermi privacy, frangivento, o per la loro bellezza ornamentale. L'agglutinamento del bambù è apprezzato soprattutto per la sua caratteristica non invasiva, che permette questo bambù essere utilizzati come barriere fra le case nelle comunità urbane densamente popolate.


Tutti di corsa precedentemente accennato e agglutinamento del bambù sono di origini asiatiche, tuttavia, ci sono due varietà di bambù nativi americani come bene. Gigantea Arundinaria, noto anche come "canebreaks" o "switchcane" che, una volta coperto vaste aree da Virginia fino a Florida e ad ovest di Texas. Questo bambù nativo americano era una volta così densamente popolata, che ha fornito un efficacia rifugio e uscita per schiavi fuggiti dal sud Capo Nord per unirsi all'esercito dell'Unione. Gigantea Arundinaria era un ottimo foraggio per i primi coloni. La sua scomparsa è venuto dal pascolo incontrollato; i processi di rimozione che accompagnano la registrazione, la coltivazione di legname industria e fuochi selvaggi. Native American bambù cresce raramente maggiore di diametro di 1 pollice e 25 metri di altezza, con foglie molto grandi su poli di crescita veloce. Bambù nativo americano è tecnicamente un bambù in esecuzione, ma non quasi come aggressivo, molto densamente in crescita e diffusione molto lentamente, così che i piccoli indizi che rimangono una volta era un vasto sotto storia di bambù nativi americani.

No comments:

Post a Comment