Saturday, March 2, 2013

Piani di paesaggio: Un elemento essenziale

Piani di paesaggio sono essenziali per persone pianificazione paesaggio loro giardini per conto proprio. Uno degli errori comuni non è correttamente pianificare tutte le attività nel ridisegnare un paesaggio. Questo può spesso portare alla sensazione che quello che era iniziato come un semplice progetto ora è semplicemente troppo lavoro.


Uno dei primi passi necessari al paesaggio piani consiste nel determinare le dimensioni dell'area disponibile per lavorare all'interno. Queste informazioni possono essere ottenute in due modi. Il primo è da un'altra fonte come record della contea locale o lo sviluppatore e il secondo è il do esso stesso approccio. Entrambi gli approcci richiedono le misure del vostro diagramma da effettuare. Il primo metodo richiede solo la conferma che il piano è preciso e quindi può essere utilizzato come base del vostro disegno. Il secondo richiede più lavoro.


Il metodo "do it yourself" è in realtà molto semplice. Utilizzando un foglio di carta millimetrata è possibile tracciare il tuo piano di base. La prima cosa da fare è determinare la dimensione del tuo appezzamento di terreno. Trovare una scala adatta e assicurarsi che l'area misurata può essere stampata su un singolo foglio di carta millimetrata. È quindi importante misurare l'area sulla trama che è occupata da strutture come case e piscine. La misurazione della casa può essere determinata da semplici misure ai confini della trama. È importanta effettuare alcune copie del vostro piano di base come errori accadono.


In fase di progettazione del paesaggio pianificazione è importante mettere qualche sforzo in ricerca quali opzioni sono disponibili. Alcuni grandi disegni possono essere di provenienza da vicini di casa, le librerie e su internet. Ci sono molti stili o i temi che possono essere seguiti dipende il design della vostra casa e la superficie disponibile.


La fase successiva è utilizzando i piani base paesaggio di iniziare a mettere in uno schizzo sciolto delle aree di attività che immaginate. Questo includerà le decisioni prese nella parte della ricerca dei piani del paesaggio. Dovrebbero anche prendere in considerazione i movimenti che devono essere fatte a piedi intorno alla vostra iarda come questo fornirà informazioni sulla progettazione dei percorsi. In questa fase deve essere inclusi il posizionamento generale e le dimensioni delle piante richieste. È anche necessario includere le necessità in questa fase come drenaggio, pendenza o gradiente modifiche o altre alterazioni come le scale. Altri dettagli, come gli stagni e i ponti possono essere inclusi in questa fase.


Nei vostri piani panorama finale si comprenderà quindi tutti i dettagli in un progetto "a scala" può essere tracciata sul piano base. Tutti i materiali necessari nonché l'indicazione dei tipi di piante possono essere deciso in questa fase.

No comments:

Post a Comment