Thursday, March 7, 2013

I giardini del contenitore

I giardini del contenitore possono essere più nominali di piantagioni in terra, ma sono solitamente ricompensa design creativo e tollerante disponibilità a cambiare. Con i giardini del contenitore, è possibile sperimentare liberamente con combinazioni, come pure le nuove piante, considerando che queste fioriere si possono ridipingere semplicemente la stagione seguente. Non è prudente utilizzare il terreno del giardino se drena male o è sterile. È possibile superare le posizioni di ombra e aggiungere pizzazz con adornare angoli oscuri semplicemente aggiungendo vivaci fiori in contenitori.


Sei anche in grado di coltivare piante che non avrebbero visto la luce del giorno nel vostro giardino altrimenti. Spazio limitato può essere utilizzato più cua o addirittura diviso in grandi zone del paesaggio con l'uso di contenitori. Inoltre, è fondamentale mantenere avvolgente piante sotto controllo, perché essi possono invaso un giardino.


È importante mantenere pulita e ordinata attraverso regolari come perfezionare le piante. Questo non solo illumina il look delle piante, ma riduce l'evasione dei problemi di malattie e insetti. Rimuovere tutti i fiori impoveriti, morente foglie e rami morti. Foglie dovrebbero essere privo di polvere risciacquando le piante con acqua calda e sapone delicato autentica - shun detersivo perché può creare danni a foglie e germogli. Coprire il contenitore per fermare il sapone penetri nel terreno. Se le punte delle foglie diventano marroni e secche, potare li fuori ordinatamente con forbici affilate.


Umidità può essere aumentata mediante l'impostazione di piante su vassoi che sono rivestiti con un misto di ciottoli e riempiti con acqua tiepida per circa mezzo centimetro di base contenitore. Mantenere una pentola di acqua sulla stufa, soprattutto se viene riscaldato con legno.


Formazione comporta molte attività minore cura che discrimina il principiante dal giardiniere seasoned impianto indoor. Per esempio, pizzicamento è la rimozione di almeno un pollice della crescita formativa punta e foglia a suscitare nuova crescita appena sotto la punta e laterale ulteriore ramificazione. Pizzicamento può essere un'attività costante o una tantum, a seconda delle esigenze del proprietario dell'impianto. Frequenti pizzicamento manterrà una pianta condensata, ma correttamente compilato.


I giardini del contenitore sono il luogo perfetto per divertirsi e sperimentare. Utilizzare qualsiasi piante che si desidera. Mescolare in piante perenni, arbusti, alberi, piante da appartamento, verdure ed erbe. Includono giardino arte in contenitori o in raggruppamenti, come si posiziona contenitori ovunque ci sia uno spazio aperto; Questo include davanti passi, sul ponte, in fori nel fiore di frontiera o creare bordi e schermi con contenitore bambù o sempreverde. Se non ti piace quello che hai creato, potete smontarlo e ricominciare.


Questo tipo di giardinaggio è abbastanza divertente perché permette la possibilità di riorganizzare o modificare i contenitori e le piante in essi in un breve lasso di tempo. È possibile raggruppare diverse piante con simili requisiti di luce e umidità, prestare attenzione critica per la dolcezza delle piante si sceglie e acqua li abitualmente durante i mesi estivi, considerando l'intenso calore e umidità.

No comments:

Post a Comment