Tuesday, March 26, 2013

Come creare la nuova casa e giardino piante mediante talee e ormone di radicazione

Una buona punta di giardinaggio è che si possono fare più piante dalla vostra casa esistente e piante da giardino. Questo verrà tagliato fuori le spese di acquisto di casa nuova e piante da giardino. Guardarsi intorno per piante sane di prendere talee da piantare in una miscela di muschio di torba con ormone radicante. Questo è quello che viene chiamato la pianta madre. Assicurarsi che la pianta madre è abbastanza steli così il taglio non ucciderà la pianta madre.


Se cominciate la vostra casa e giardino piante da fusto talee invece semi avrà la metà del tempo alla radice. C'una solo poche cose avrete bisogno: una pianta madre, un piatto per impregnazione con una miscela di muschio di torba, un coltello affilato o lametta, radicazione ormone, contenitori per la tenuta dell'acqua e radicazione ormone, alcool, matita o un bastone e un sacchetto di plastica.


Buon senso ti dice che si dovrebbe prendere un taglio di staminali da steli verdi fiorite non più spesso della pianta. Il posto dove la foglia si attacca al gambo, conosciuto come il nodo, è il posto migliore per voi di prendere il taglio del gambo. Gli ormoni di radicazione crescita piante sono concentrati lì. Scegliere fusti verdi, woody non per prendere le talee dalla pianta madre. Crescita più recente è più facile da radice del fusto legnoso.


Tagliare con uno strumento sterilizzato, o un coltello molto affilato o una lametta, appena sotto il nodo e poi fare che un altro inclinato tagliata circa due o tre centimetri più in alto della pianta. Questo dovrebbe fornire un taglio di circa tre centimetri di lunghezza con due o tre nodi di staminali. Tagliare i germogli laterali e rimuovere la maggior parte delle foglie lasciando pochi dal momento che il taglio del gambo avrà bisogno di foglie per fornire cibo. Tutte le foglie grandi devono essere rimosso come loro avvizzimento sottolinea il taglio del gambo e sarà sicuramente rallentare il processo di radicazione.


Con il tuo strumento sterilizzato fare un taglio netto nel nodo inferiore. Le radici saranno formate dal nodo a fette.


Riempire un contenitore o vaso pianta pulita con un muschio di torba mix per tenere tuo talee per radicazione di impregnazione. Utilizzando un mix di impregnazione del muschio di torba si stanno dando la pianta un'atmosfera dove il taglio rimarrà umido, non bagnato e sciatta.


È possibile rendere la propria miscela di muschio di torba; Qui ci sono un paio di ricette:


½ sabbia e muschio di torba ½ o
½ perlite e muschio di torba ½ o
½ sabbia e ½ vermiculite o
½ perlite e vermiculite ½ o
Parti uguali di sabbia, perlite, vermiculite o muschio di torba invece di vermiculite.


Avviare immergendo il pollice basso del taglio del gambo in acqua e quindi l'ormone radicante. Ciò contribuirà ad per accelerare la creazione di radici. L'ormone radicante stimola il taglio del gambo di inviare nuove radici dal nodo. Sarà necessario immergere il taglio in acqua e poi in ormone radicante. Picchiettare l'eccesso per non compromettere il vostro successo con questo taglio del gambo. Se, dopo aver finito con il tuo talee si hanno lasciato alcune dell'ormone radicante, buttarlo via. Una volta che un taglio del gambo ha toccato la radicazione ormone diventa attiva.


Inumidire il muschio di torba, miscela di impregnazione e poke fori in esso per ospitare le vostre piante. Facendo buchi nel muschio di torba medio con la matita o con il bastone il tifo assicurerà che l'ormone radicante rimane sul taglio, non sulla superficie impregnazione miscela. Questo aumenterà la probabilità di radicazione delle talee e la creazione di nuova casa o piante da giardino. Dopo avere inserito correttamente il gambo di taglio in mezzo, premere delicatamente la miscela di impregnazione intorno ad esso. Si dovrebbero pianta vostro talee di circa 4-5 pollici di distanza per consentire la circolazione dell'aria e la sala principale.


Posizionare il contenitore in un sacchetto di plastica e metterlo in un posto caldo in casa. Il motivo per cui la borsa è di mantenere le talee in alta umidità e tenere in caldo. Si sta creando una mini serra che occupa molto poco spazio. Non sigillare il sacchetto come è necessario per consentire la circolazione dell'aria. Solo dopo aver visto la nuova crescita le talee devono essere collocate in una zona soleggiata. Mantenere il controllo che si stem talee. Se la borsa Mostra condensa si sono probabilmente dare troppa umidità. Togliere il sacchetto e lasciate asciugare un po'.


Il modo per testare per la nuova crescita delle radici è quello di tirare delicatamente sulla pianta dopo un paio di settimane. Se c'è resistenza, che le piante sono pronte essere trasferite in vasi singoli. Ora avete un nuovo impianto che hanno coltivato dalla pianta madre.


Ora utilizzare tutti questi consigli di giardinaggio e crescere alcune piante nuove utilizzando le talee.


Giardinaggio felice!


Copyright © 2006 Mary Hanna tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment