Sunday, March 17, 2013

Giardinaggio In condizioni di siccità

Vivere a San Diego significa che, anche negli anni buoni, non c'è un sacco di pioggia. Cose ottenere ancor peggio durante periodi di siccità, quando iniziano a chiedere ai residenti di conservare, impostare regole su quando è possibile l'acqua e raccomandare altri passaggi. Durante questi periodi può essere abbastanza difficile mantenere un prato o un giardino.


La procedura che potrebbe essere necessario prendere può sembrare un po ' estrema, ma possono essere necessarie, a seconda delle condizioni attuali del vostro giardino.


Se il vostro terreno non è trattenere l'acqua bene, potrebbe essere necessario spingersi fino a rimuovere tutte le vostre piante. No, non sono facendo via con il vostro giardino. Invece, si stanno dando da soli camera di mescolare in compost. Questo può aiutare a migliorare il vostro giardino come bene trattiene l'acqua. A differenza di noi, ha bisogno di terreno a trattenere l'acqua!


Una volta fatto questo è possibile mettere le piante indietro. Sentitevi liberi di riorganizzare il vostro giardino, a questo punto. È possibile raggruppare le piante che hanno bisogno più o meno acqua insieme se ti piace come osservano e voglia di fare l'irrigazione che si fa più efficace possibile.


Un grande strumento per condizioni di siccità è il sistema di irrigazione goccia. Il consente di tenere l'evaporazione dell'acqua durante l'irrigazione solo al minimo e mettere acqua principalmente proprio dove deve essere. È possibile acquistare le attrezzature facilmente o crearne di propri. Mio marito ha fatto questo prendendo un tubo normale, e fori piccoli in esso destra dove le piante sono state.


In una grave siccità che si potrebbe voler dare un'occhiata ai generi di piante hai e sostituire quelli che necessitano di quelle la maggior parte della acqua con resistenti alla siccità. Se voi fate la vostra ricerca, è possibile rendere un cantiere molto interessante con piante resistenti alla siccità. Ci sono belle, fioritura piante disponibili che sono abbastanza siccità tollerante.


Siccità non sono piacevoli, quando conducono alle restrizioni di acqua, ma è ancora possibile mantenere un bel giardino. Anche se non si è in un periodo di siccità, ora, se vivete in una zona soggetta a siccità, creando un giardino resistenti alla siccità è una buona mossa in qualsiasi momento.

No comments:

Post a Comment