Tuesday, March 12, 2013

Veloce crescita bambù resistenti fredde In America

In esecuzione di bambù è il tipo più ampiamente coltivato, veloce crescito della pianta di bambù in tutto il mondo ed è composto da oltre 700 specie. Il più diffuso e forse il 're' del bambù in esecuzione in genere Phyllostachys, che è composto da circa 80 specie. Le specie di bambù più velocemente crescente, popolari sono Phyllostachys aurea (Golden Bamboo o bambù Polo pesca); Phyllostachys bambusoides (legname bambù gigante); Phyllostachys nigra (bambù nero); Phyllostachys nigra 'henonis' (bambù blu); Phyllostachys pubescens (Moso bambù); e Phyllostachys sulphurea (Robert Young bambù). Il bambù dorato o piante di bambù palo di pesca, come vengono chiamati nel sud, hanno una luce verde a gambo colorato d'oro, che crescono velocemente a ½ – 2 pollici di diametro, e fino a 30 piedi alti con colore simile lascia e polacchi. Il bambù dorato è stato il primo delle cultivar di bambù Phyllostachys ad essere introdotto negli Stati Uniti, nel 1882. In Alabama, dove bambù doveva essere utilizzato principalmente come un frangivento di crescita veloce, venne piantato da coltivatori di tabacco del sud. I pali di bambù dorato probabilmente hanno atterrato più pesce negli Stati Uniti sud-est rispetto a qualsiasi altro mezzo di pesca, da qui il nome, bambù Polo pesca, Phyllostachys aurea. Bambù gigante di legname è verde scuro a steli d'oro che crescono grandi a 100 feet tall e fino a 6 poli pollici di diametro con fogliame verde. Un bambù coltivate conosciuto popolare è giapponese legno bambù, Phyllostachys bambusoides, a causa della sua introduzione dal Giappone nell'enfant. Questo bambù gigante legname doveva essere un grande successo commerciale di USDA per il suo utilizzo in erosione e costruzione e per sua nutriente commestibili spara. Il possibile utilizza come una foresta degli Stati Uniti prodotto albero di bambù non è mai stata sfruttata, a causa della resistenza e l'opposizione della potente industria degli Stati Uniti di legname, rinnovabili e lobby, che aveva i suoi investimenti piantati nella vasta pineta non rinnovabile e boschi di querce che una volta esistevano nella metà inferiore dell'America del Nord.


Nero bambù, Phyllostachys nigra, è in rapida crescita con un gambo verde, lucido, che si trasforma in un colore viola scuro o nero per il periodo di circa 18 mesi. I culmi di bambù nero (gambi) sono 1-2 pollici di diametro e crescono fino a raggiungere un'altezza di palo di 30 piedi con il bellissimo contrasto di foglie verdi. Bambù nero ha per secoli e ancora oggi, considerata in Cina e in Giappone per essere il "gioiello della corona" del mondo di bambù. Imperatori e aristocratici egualmente adornano i giardini privati con questa specie di bambù nero scelta. Bambù nero è altamente considerato per ebanisteria e un must per le bare di ricche famiglie orientali, un simbolo di bellezza e di successo. Bambù nero porta in genere il dollaro più a comprare in centri di giardino per la sua ineguagliabile bellezza ornamentale.


Blu di bambù, Phyllostachys nigra 'Henon', noto anche come il bambù Henon, o Phyllostachys nigra 'Henon'. Bambù Henon, tuttavia, è più grande di bambù nero, con steli pole raggiungere 3 ½ pollici di diametro e un'altezza di oltre 50 metri. Il gambo di bambù blu Henon è verde chiaro a colori, ma dopo tempo si accumula uno strato nebbioso di silicio sulla superficie, che conferisce un aspetto grigio-blu. Il colore di bambù blu Henon è contrastato dalla sue foglie verdi. Conosciuto come bambù blu, a causa di questo accumulo di silicio, bambù Henon blu è come il suo parente, nero bambù, rari e pregiati. Blu Henon bambù in genere viene coltivata per il suo valore ornamentale solo.


Moso bambù (Phyllostachys pubescens) è la specie di bambù commercialmente utilizzati più apprezzate in tutto il mondo con milioni di acri in uso. Palo di bambù Moso gambi sono considerati tra i più grandi e più belle, cresce a un diametro da 3 – 7 pollici e torreggianti a 80 piedi con grappoli di verde relativamente piccole foglie. I possibili usi di Moso bambù sembra infinita, che vanno dal cibo, materiale da costruzione, carta, irrigazione, medicina, strumenti musicali, birra, anche gasolio. Sì, se consentirebbe "powers that be", questo bambù potrebbe essere utilizzato per cambiare l'economia del mondo e la vita di miliardi. Moso bambù è considerato di infinita bellezza, crescita enorme, inarcando culmi che ondeggiano nel vento, cresce con masse di piccole foglie a dà l'immagine di piume di struzzo gigante di verde chiaro. Questo bellissimo effetto visivo recentemente ha catturato l'attenzione ammirando di milioni di telespettatori in produzioni hollywoodiane come Crouching Tiger, Hidden Dragon, l'ultimo Samurai e altri film da piante di bambù che crescono nelle foreste della Cina. Le rare, molto ricercate forme anomale di bambù Moso con vaso-pance su internodi in cluster stretto; A volte oblique nodi, o anche a zig-zag deformità sono interessanti. Questi pali di bambù Moso sono chiamati bambù 'Tartaruga' e sono molto apprezzati per acquistare e crescere per il loro uso in artigianato costosi o mobili. Moso bambù, come tutte le specie, è una risorsa rinnovabile, e le nuove piante di bambù moso rigenerano dalle radici dopo il taglio. Pertanto, se coltivata come una fonte per i prodotti di carta, Moso bambù potrebbe rivaleggiare con l'industria di legname al potere oggi e sarebbe più compatibile al nostro ambiente.


Robert Young bambù, Phyllostachys sulphurea, è anche un bambù molto grandi, con steli d'oro di pin-strisce verdi condite con foglie verdi dense. I gambi Polo crescono da 2 – 6 pollici di diametro e crescono fino a 50 metri di altezza. Robert Young bambù è denominato dopo la sua scoperta ed è usato principalmente come una varietà ornamentale solo.


Le specie di bambù in esecuzione diffuse dai rizomi sotterranei che si estendono in un modello di crescita di 360 gradi e possono crescere indefinitamente. Le radici sono, tuttavia, poco profonde (solo 1 ½-2 metri di profondità) e può essere controllato in gran parte dalla radice barriere di spessore gauge unità di plastica o di cemento. Alberghi e un patio privato del mondo, piantare e crescere queste pregiate bambù ornamentali in vasi in cotto o cemento. Questo metodo di coltivazione di bambù limitare la capacità della pianta di bambù per raggiungere il suo massimo potenziale grandi dimensioni. Specie di bambù in esecuzione sono ampiamente piantati per veloce crescente controllo erosione, schermi privacy e interruzioni di vento, e il bambù può essere tagliato all'altezza desiderata. Bambù in generale non è particolare riguardante il tipo di terreno, anche se un terreno neutro (pH = 7) è preferito. Bambù può tollerare anche pieno sole o ombra parziale condizioni. Malgrado le idee sbagliate, culmi di bambù (gambi) emergono in gran parte in primavera con un diametro costante che ogni stelo singolo polo avrà sempre. Ogni anno, come la radice di bambù massa cresce più e più forti, più grandi e più grandi culmi emergerà fino a quando cresce fino a diametro massimo di quella particolare specie.

No comments:

Post a Comment