Sunday, March 24, 2013

Preparazione per un lavoro estivo di quartiere

Avete una persona giovane in casa che vuole fare soldi extra? Se è così, si può insegnare quel giovane adulto a usare il tosaerba. Non solo possono aiutano a mantenere il paesaggio a casa, ma essi possono anche fare un po' di denaro extra da falciare per i vicini. Alcune fondamentali per la sicurezza deve essere spiegato prima di accendere lo riguardano sciolto il cantiere. Per aiutare a mantenere l'operatore sicuro e la falciatrice in buone condizioni, deve sottolineare tutti i diversi ostacoli che dovrebbero essere evitati come lui/lei drives o spinge il rasaerba attraverso l'erba.


Poiché la falciatrice funziona già abbastanza duro, aiuterà sua longevità se il nuovo utente capisce il layout del prato. Il modo più semplice sarebbe quella di fare una passeggiata di cantiere indicando le aree dove la falciatrice possa rimanere bloccata o la lama potrebbe essere danneggiata. Se si vuole veramente il giovane a studiare, è possibile contrassegnare le zone su una "mappa" dell'iarda per lui/lei a mantenere e guardare oltre.


Sapendo che la falciatrice anche esperti operatori possono danneggiare una lama, cercare di essere paziente con il nuovo utente che può causare danni o qualche esasperazione il primo paio di volte che lui/lei taglia. Con così tante situazioni che possono causare danni e così poco tempi di reazione, si aspettano alcuni errori.


Lasciate che il nuovo utente sapere che canali sotteranei, recinzioni metalliche e passi carrai e pedonali possono danneggiare la lama se colpisce tali oggetti duri. Questi luoghi possono essere fini a falciare una ma non la prossima volta. Con erosione possono diventare esposti canali sotteranei e recinzioni danneggiati possono verificarsi tra sfalci.


Altri ostacoli possono includere radici superficiali. Grandi sistemi della radice può facilmente piegare o rompere una lama se si ha colpito ancora una volta. Si può avere un settico pulito fuori copertura acqua sfiato o metallo che si dovrebbe evitare. Provate a pensare di qualsiasi oggetto a livello di terra che potrebbe ottenere in modo causando danni.


Una volta che siete andati oltre i pericoli noti esistenti, voi e il giovane nuovo aiutante potrebbe cercare eventuali nuovi problemi. Infine, si può lasciare che il giovane Vai a fare il lavoro mentre sedersi e rilassarsi. Non è bello quando essi crescono e fare un po' di lavoro, troppo?

No comments:

Post a Comment