Thursday, March 14, 2013

Storia di uve apirene e uvetta usato nella vinificazione

Nei secoli passati, uomo antico notato che uva appesa vines durò per mesi, e anche se squallido, il frutto è stato dolce al gusto. Queste uve asciugato al sole e sono state chiamate uvetta. L'uvetta potrebbe essere conservato per mesi essere mangiato in un secondo momento, secoli prima civiltà avanzate ha imparato a conservare cibi artificialmente di inscatolamento e di congelamento. Altri elementi di frutta come date di albero di Palma, fichi, albicocche, prugna-prugna, pera e pesca potrebbe essere conservati da sole asciugando. Oggi, molti altri prodotti possono essere conservati da asciugatura sottovuoto, come fragole, mirtilli e una miriade di frutti tropicali, come ananas, guava e molti altri frutti e bacche. Dopo che molte persone di età, un forte desiderio di frutta secca, uva e frutti di bosco si intensifica a causa dell'alto contenuto di zucchero (dolcezza) e il sapore concentrato.


In sostanza, tutti gli antichi uvetta sono state coltivate come due tipi: l'uva di dimensione regolare sono stati essiccati, di grandi dimensioni con grande seme, e l'uvetta che provenivano da Corinto, Grecia furono chiamato ribes (la parola è una corruzione della parola Corinto). Il ribes erano molto piccoli ma crebbe fino a diventare enormi grappoli sulla vite e sono stati estremamente dolce con un sapore intenso, aromatico. Ribes divenne un successo internazionale, prezioso ed erano ricercati, anche essendo cresciuto fino a essere utilizzato in questioni come moneta di scambio. La parola, valuta, derivata dall'uva passa parola.


Il mistero rimane oggi su quali sostanze chimiche nell'uva, diversi dallo zucchero, che è responsabili della conservazione di uva in forma di uvetta o nell'imbottigliamento del vino aromatico liquido, che migliora nel sapore dopo essere invecchiato per molti anni. C'è un'uva speciale dall'Ungheria chiamato Tokay (Tokaji) che è lasciato sulla pianta a maturare in uvetta. L'uvetta è in salamoia e fermentato nel famoso vino di Tokay, che deve essere invecchiato per molti anni come un vino aromatico conosciuto per il suo sapore unico e intenso. Il vino di Tokay è stato nominato come il vino dei re e degli zar, presidenti. Caterina la grande, zarina di Russia, stazionate soldati cosacchi per custodire il sua tesoro della cache di vino passito di Tokay. La regina Vittoria d'Inghilterra ha ricevuto 972 bottiglie di vino di Tokay il suo compleanno. Re Louis XIV della Francia pronunciato Tokay vino come "il vino dei re, il re dei vini". I buongustai sono d'accordo che vino Tokay deve essere assegnato a una categoria denominata speciale, poiché il passaggio aggiuntivo di invecchiamento è venuto dall'invecchiamento dell'uva di uva passita e viene ignorato nella normale produzione di vino.


È difficile risalire la prima apparizione assoluta della cultura uvetta nella storia antica, ma è noto che uvetta fosse scritti circa nelle scritture antiche della Bibbia ebraica. Uvetta sono stati effettivamente scritti circa nella Bibbia come un frutto proibito, che è stato vietato da diete di un culto religioso chiamato il Nazirites. I membri del culto erano Nazirites, come Aaron, fratello di Mosè e tutti i suoi discendenti sacerdotale; Sansone, giudice; John il Battista del nuovo testamento e i membri di un altro culto religioso, i Recabiti. Numeri 06.14 si legge che la Nazirites era proibito di vino fresco gusto, "succo d'uva o uvetta. Questi Nazirites non potevano mangiare tutto dalla vite, proibendo anche il mangiare bucce e vinaccioli e non potevano a coltivare vigne o vigneti propri. 13.13 Vietato che la madre di Sansone permettendo il figlio a mangiare i giudici "uvetta o bere qualsiasi vino."


Anche se le scritture non fare nessuna proibizione diretta a Giovanni Battista di astenersi dal mangiare uva passa, l'editto è implicito nel riconoscere che Giovanni Battista era un nazireo, che fu definito da Gesù in Matteo 11.18 e Luca 05.33.


Re David è stato dato "un centinaio raisin torte e dolci fichi 200." 1 Samuel 25:18, dopo aver avuto niente da mangiare o da bere per tre giorni e notti. David è stato dato "parte di una torta di fichi, due grappoli di uva passa e qualche acqua" 1 Samuel 30:12. Dopo aver lasciato Jerusalem, asini di re David sono stati caricati con cento grappoli di uva passa, cento grappoli di uva e un piccolo barile di vino. Alla festa per il re David, asini portarono vaste forniture di "torte di fichi, uva passa, vino" ecc per la celebrazione. 1 Cronache 12.40


Storicamente, si è registrato che i greci stavano crescendo (Ribes) di uva di Corinto, e la cultura dell'uva e uvetta fiorita con l'ascesa dell'Impero romano seguita dall'età medievale della Chiesa cattolica e le crociate che rinnova e ridistribuito il commercio dell'uva e uvetta. Uvetta fosse utilizzati come riserva di cibo sulle navi di Christopher Columbus, la Nina, la Pinta e la Santa Maria, nel 1492. Missioni spagnolo più tardi crebbe uva e prodotto uvetta nel nuovo mondo, soprattutto in California e furono i coltivatori commerciali più importanti per piantare e coltivare vigneti per la produzione di uva passa.


Forse il più importante miglioramento nel marketing di uva passa è venuto dal vigneto di William Thompson, che ha rinominato l'uva che ha importato come il bianco "Thompson Seedless" dell'uva, che è stato ed è, la cultivar più significativa nella moderna commercializzazione dell'uva e richiesta del cliente per un uva senza semi. Molte altre nuove uve apirene sono state ibridate recentemente come candidati per uva senza semi da piantare e crescere. Il piacere di mangiare dolci, uvetta aromatici è ridotta, se la persona è richiesta di sputare duro, amaro degustazione seme, pertanto, uva passa senza semi domina il mercato e il mercato di frutta uva fresca. I recenti progressi nelle applicazioni di ormoni della crescita vegetale assicurano la totale condizione senza semi di uva e uvetta, perché il seme dentro l'uva embrionale sono completamente interrotta da spruzzare i fiori delle uve con acido gibberillic (gibberillin) e le uve crescono in molto dolce, grande e succosa ed evolvono in eccellente uvetta.


Nuove varietà di uve che sono utili per uvetta sono:


Black Beauty uva senza semi, l'uva senza semi solo nero con un gusto come uva concord.


Fiamma uva senza semi, uva senza semi secondo più popolare, rispetto a senza semi, profondo colore rosso di Thompson, tondo con uno scricchiolio piacevole e un equilibrio di gusto dolce-acido.


Uva apirene Tokay, anche chiamato Tokay fiamma senza semi, dolce versione di fiamma apirene, rosso-arancio con una consistenza croccante.


Perlette uva senza semi, la fioritura bianco-frosty è in cima a un croccante pelle verde, uva senza semi più resistente che matura prima delle altre varietà.


Rubino uva senza semi, a forma di profondo rosso pelle, succosa e ovale.


Senza semi d'uva, bianca, croccante di Thompson, succosa e dolce.


Altre uve apirene sono uva apirene autunno reale, senza Canadice semi d'uva, uva senza semi Concord, uva Crimson seedless, principessa d'uva senza semi e uve apirene Royal estate

No comments:

Post a Comment