Sunday, March 31, 2013

Sono bloccati per il paesaggio bordatura idee?

Ci sono molte possibilità, quando si tratta di rendere il vostro giardino un aspetto migliore. Allo stesso tempo, è possibile utilizzare questi miglioramenti per impedire l'essere lavato via terreno mantenendo le erbacce da intrusioni in e rovinando il vostro giardino. Prova a cercare idee di bordatura ispiratore paesaggio presentati in riviste di decorazione o per raccogliere alcune idee dal vostro giardiniere. Un'altra soluzione è di progettare semplicemente ciò che si desidera per il vostro giardino da soli e andare per esso.


Una delle prime cose da considerare quando provando una idea di bordatura del paesaggio è dove vuole mettere queste interessanti frontiere e che tipo di bordi che si desidera utilizzare? Ci sono molte scelte e possono includere bordi in cemento, plastica, alluminio, tubo e mattone. È possibile utilizzare un solo tipo o mix e match per rendere ancora più attraente il vostro giardino. È importante che il generale concetto di bordatura si inserisce il tema della vostra casa.


Un'idea di paesaggio bordo ruota attorno l'uso di aiuole sollevate. Questi non sono solo interessanti ma può fare piantare più facile quando non dovete sempre essere flessione per fare il vostro impianto. Questi di solito uso bordatura in legno per fare i bordi, ma ora ci sono molti sostituti leggeri per questi che sono meno costosi e più facili da lavorare con. I vantaggi ai giardini di fiori rilievo includono anche essendo in grado di piantare prima e con meno sarchiatura per preoccuparsi. Una volta che si aggiunge la bordatura si avrà un'attraente zona di mostrare con orgoglio. Questo può portare anche ad un coinvolgimento con il giardinaggio come un nuovo hobby.


Un'altra idea di paesaggio bordatura comprende mettendo mattoni colorati intorno vostri alberi, mantenendo la terra intorno a loro aperto ed esposto. Di solito questa zona intorno all'albero ha chip cedro generata su di esso per coprire lo sporco. In questo modo fornendo copertura e attrattiva pur accentuando la bellezza dei vostri alberi. Questo mantiene anche erba ed erbacce da riguardarono i vostri alberi. Alcuni giardinieri suggerirà l'idea di bordatura di paesaggio dell'utilizzo di tubazioni in plastica a bordo del prato, in questo modo mantenere il vostro prato da diffondendo nel vialetto e potenzialmente distruggere la superficie pavimentata. O è possibile utilizzare il vostro bordo di paesaggio per rendere le tue aiuole aspetto attraente; i marciapiedi tenere l'erba da overgrowing su di loro.


Ci sono molte società d'abbellimento che volentieri ascolta la tua idea di bordatura di paesaggio e suggerire quali materiali utilizzare e il modo migliore per allineare il vostro fiore giardino, vialetto o rock garden. Essi suggeriscono non solo i materiali da utilizzare, ma anche i migliori metodi disponibili e quindi darvi un preventivo che prende la vostra idea di bordatura del paesaggio e lo rende una realtà. Sempre ottenere più di un preventivo.


Ricordate che ci sono molte opzioni aperte a voi, tutto quello che dovete fare è usare la vostra immaginazione. È possibile mescolare e abbinare tubi e blocchi, se la vostra idea di bordatura paesaggio include accentuando il vostro giardino con una varietà di materiali. Qualunque sia il vostro giardino di sogno sembra che può farlo accadere!

No comments:

Post a Comment