Friday, March 29, 2013

Peschiere e fontane nei giardini inglesi di piacere

Come la terra coltivata delle tenute è cresciuto in dimensioni, è venuto gradualmente ad essere divisa in compartimenti. Queste suddivisioni erano di solito formate da reticolati con apertura quadrata o a forma di diamante, più o meno ornamentali come durante l'era classica. C'erano letti per le piante ha generato diversi centimetri sopra il livello del percorso, trattenuta da una pietra coping e recintato con wattles, traliccio o aperte ringhiere in legno. Erbe e alberi da frutto hanno predominato, per ancora fiori non erano dato nessun risalto especial in giardino. I percorsi principali o vicoli erano ricoperti di sabbia e di solito abbastanza ampio per due o tre persone al ritmo al passo. Percorsi più stretti erano destinati a facilitare la sarchiatura dei letti.


Resting-places sono stati forniti per coloro che hanno trovato a piedi o in piedi noioso. Semplici panche imbottite con manto erboso sono stati costruiti nelle feritoie o contro il muro. Terra puntato intorno al tronco di un albero, erboso e tenuto in posizione da caruncolata vimini, formano un sedile circolare. Al centro del giardino un'esedra tre lati costruita di pietra o mattoni, ricoperte di erba e fiori, spesso formate la caratteristica più importante. Pergole o bowers erano strutture in legno coperte da arbusti e viti e shading solitamente un comodo sedile.


Acqua in varie forme è stato sempre, se possibile, introdotto nel giardino. Vivai, balneazione piscine e fontane erano comuni. La caratteristica architettonica centrale e più ornamentale del giardino del piacere di solito era una fontana. Il più antico di un'apparenza ornamentale era apparentemente del design orientale.


Un labirinto o labirinto è stato spesso disposti in o vicino al giardino. Una forma in anticipo sembra essere costituito da una rete di passaggi sotterranei, rendendo l'approccio a una pergola nascosta quasi impossibile per i non iniziati. Molti di questi misteriosi labirinti sotterranei ha esistito in Inghilterra, quella più celebrata che costruito da Enrico II di nascondere la pergola di fair Rosamond a Woodstock. Bower, nel suo caso, era un piccolo edificio in pietra che racchiude un pozzo, una dimora abbastanza grande per una o due persone.


Altre caratteristiche del giardino, costruito anche in un secondo momento, furono Serragli, voliere, apiari e colombaie. Gli uccelli e le API ovunque aggiunte molto al fascino del giardino. Cigni nuotavano nei bacini e fossato, pavoni strutted lungo i vicoli e arroccato in cima alle pareti e colombe volarono a e dalle loro case spaziose. Tutti questi sono stati serviti come prelibatezze ai pasti.

No comments:

Post a Comment