Wednesday, March 27, 2013

Strumenti di giardinaggio per il principiante

Per ogni attività all'aperto, esiste un dispositivo elettrico o elettronico. Da frantumazione di ghiaccio e soffia foglie o sporco da marciapiede, il gadget-felice persona potete trovare utopia. Tuttavia, la maggior parte dei proprietari di abitazione raggiungono sapendo quale gadget per arrivare a rendere loro giardinaggio facile. Alcuni proprietari di abitazione sarebbe piuttosto andare sui loro giardinaggio come un agricoltore di sussistenza etiope che prendere po ' di tempo che necessario per acquisire strumenti molto utili che sono adatti per il lavoro giusto. Per esempio, è utilizzare una motozappa motorizzata a girare sul terreno prima di piantare un orto o per mantenere la casa-giardinaggio e aiuole? La maggior parte dei giardinieri trovano motozappe motorizzate meno costosi più adatto per quest'ultimo rispetto per giardinaggio vegetale.


Il proprietario di abitazione tipica utilizza lavoro manuale per operare un badile, rastrello e Zappa nella manutenzione ordinaria, il cortile, alberi, cespugli e fiori. Ci sono una varietà di pale che possono essere utilizzati in cantiere. Il tipo preferito per il lavoro di cantiere ha una lama ricurva e arrotondata con un punto alla punta per penetrare il terreno. La lama ha un bordo arricciato top per uso quando la potenza del piede è necessario per guidare la pala nel terreno duro. Questo tipo di giardino pala viene fornito sia con una lunga (circa quattro piedi) rastremato maniglia o un breve manico con una maniglia nella parte superiore. O tipo di handle funzionerà bene nel giardino e la sua lunghezza è semplicemente una questione di preferenze personali.


Il giardiniere di solito ha bisogno di almeno due tipi di Rastrelli. Un giardinaggio o rastrello di prua che viene utilizzato per il livellamento della sporcizia dopo girando sopra la terra con una pala ha una maniglia lunga affusolata e un robusto set di denti metallici che liscia la sporcizia e la rocce di cattura che si verificano nel giardino. Naturalmente, un rastrello foglia prende vita in autunno dopo che le foglie sono cadute. Il rastrello foglia ha dito come lunghi denti che sono fatti da un leggero e flessibile in metallo o plastica. Poiché rastrellare le foglie utilizza le braccia con un movimento dal davanti a lato, può essere incredibilmente stressante sui muscoli della schiena, soprattutto per le persone che hanno già problemi alla schiena. Considerare l'acquisto di uno della più recente strano zigzag ergonomico rastrelli a foglia. Essi infatti eliminare lo stress sulla schiena.


Una buona Zappa può essere il migliore amico del giardiniere quando arriva il momento per la sarchiatura. Una zappa sport anche un lungo manico e una lama metallica agganciata. Una zappa di qualità avrà un bordo inferiore relativamente forte per penetrare il terreno. Un movimento rapido con la zappa sarà rapidamente e facilmente rimuovere le erbacce dal giardino ed erbacce allentate possono quindi essere rastrellate via, eliminando il lavoretto massacrante di diserbo a mano.


Parlando di mani, un paio di cotone o in pelle leggera, guanti di giardinaggio andare un lungo cammino verso mantenendo le mani da sporco, "erba macchie" da tirare le erbacce ed eventuali spine presenti le erbacce. Nel Regno di piccoli oggetti, è necessaria una cazzuola bella robusta per piantare piante singole da appartamenti o vassoi acquistati dal vivaio locale. Se il terreno locale ha un sacco di argilla, essere sicuri di acquistare una cazzuola di qualità che si adatta bene il contorno della tua mano. Un paio di forbici a mano per ritaglio morti fiori dalle piante per favorire una seconda fioritura di piante ben giri fuori il set minimo di strumenti necessari per il giardino domestico.

No comments:

Post a Comment