Friday, March 15, 2013

Fioritura di azalee, camelie, Crepe Myrtle (mirto) e arbusti paesaggio importante altri

Paesaggio arbusti sono divisi in due categorie principali: arbusti sempreverdi, coltivati principalmente per le foglie verdi e gli arbusti che vengono coltivati per i fiori. Alcuni degli arbusti fioriti che vengono coltivati per i fiori inoltre sono sempreverdi, come: Albelia, Azalea, Banana arbusto, Bottlebrush, corona nuziale, Gardenia, Ligustrum, oleandri e tè oliva. Sono il più importante degli arbusti fioritura azalee e camelie.


Fioritura arbusti sempreverdi


Le azalee sono forse i più noti arbusti fioriti sempreverdi coltivati in America. Ibridi di azalee ora sono piantati negli Stati del Nord. Formosa fioritura azalee sono meglio conosciute e molti colori e le cultivar sono lì per il giardiniere a comprare. Altre categorie di azalea sono azalee Gleen Dale, azalee ibride Kurume, vallata Rhodendron, azalee ibride di Nuccio, azalee ibride di Satsuki e azalee nativi americane, la fiamma della Florida e Piemonte, Rhodendrom canescens. Formosa azalea cultivar sono: Bicolor, Duc De Rohan, Dutchess di cipresso, George L. Tabor, GG. Gerbin, lavanda, Little John, Madonna White, Magenta, rosa, orgoglio di Formosa, Mobile, rosso, fascino del sud, viola. Glenn Dale azalee sono Fashion e Hume H.H. Kurume azalee sono campane di corallo, volant rosa, volant Red e Snow. Le Azalee Satsuki ibride sono Gumpo rosa, Gumpo White, Higasa e Wakebishu.


Camelie sono più note per l'autunno, inverno e fiori di primavera nel sud. Autunno e inverno, fioritura arbusti sono Camellia sasanqua; Camelie che fiore in molti colori di rosso, rosa, bianco, variegato e viola. I tipi di camelie fioritura invernale-primaverile principali sono chiamati Camellia japonica, e molte vecchie cultivar inserzioni sono disponibile per l'acquisto da un vivaio di Internet. Cultivar come: Alba Plena, Emily Wilson, Jesse Burgess, Mathotiana Rubra, menta piperita, rosa, perfezione, Pot of Gold e Professor Sargeant, Rosea,


Abelia x Grandiflora arbusti sono un grande miglioramento sopra il vecchio arbusto Abelia comune. I tubolari grappoli di fiori bianco-rosa sono fragranti e arbusti fioriti abelia sono gelosamente come un bloomer lunga stagione che è freddo duro da zone 5 – 9.


Arbusto della banana, Michelia fuggii, comunemente viene coltivato nei giardini, molto simile a Camelia, noto per il profumo di banane mature, quando aprono i fiori piccoli, bianchi, magnolia-come nei pomeriggi estivi. L'arbusto della banana è spesso piantato vicino alle entrate porta a salutare i visitatori con l'aroma di una banana.


Scarlatto Bottlebrush arbusto, Callistemon citrinus, non è noto per la sua robustezza fredda (zona 8 – 11), ma i fiori rossi del bottlebrush sono brillanti quando fioriscono all'inizio dell'estate.


Corona nuziale, Spirea nipponica, è anche conosciuto come Snowmound Spirea ed è un grande miglioramento sopra il vecchio cortile bianca spirea, trovato in giardini heirloom. Corona nuziale Spirea è resistente molto freddo a zone 4 – 8.


Arbusti di Gardenia, Gardenia jasmionoides, è la forma nana della Gardenia dolcemente profumata. Mai la fioritura arbusto Gardenia, Gardenia jasminoides 'Veitchii' è una gardenia molto migliorata, con arbusti innestati e grande produzione doppio-bianco gardenia fioriture. La fragranza rara di Gardenie everblooming è un'esperienza giardino crescente, vale la pena.


Ligustrum, Ligustrum texanum, è coltivata in alcuni giardini come un arbusto con fiori stagionali lungo, bianchi, che dolcemente il profumo un passante con una piacevole fragranza ligustrum distinti. Ligustrum, quando matura, può essere spogliato dei rami più bassi, a crescere in un piccola fioritura albero, spesso piantato all'ingresso come alberi campione. Questa pianta è popolare presso il famoso hotel resort presso il chiostro, operanti a Sea Island, GA. Altre cultivar di Ligustrum sono piantati e più comunemente coltivate, come siepi di privacy o per marciapiedi ampio bordo in ambienti urbani.


Oleandro, Nerium oleander, è tra i più sale tollerante scelte per piantare nei giardini costieri di acqua. Fiore arbusti di oleandro nei colori rosa, viola, rosso, rosa, salmone, bianco e giallo. Molto vecchie piante di oleandro possono crescere in fioritura piccoli alberi. Esseri di oleandri in fiore in maggio e fiori ultima fino alla caduta. Insetti e malattia evitare oleandri.


Tè verde oliva, Osmanthus fragrans, è molto popolare come un dolce arbusto profumato che inizia la fioritura in autunno e continua a riempire l'aria con il profumo in primavera. L'aroma di fiori di tè oliva è simile a quella di albicocche mature. Oliva di tè è un albero sempreverde.


Giallo rosa del Texas, Kerria japonica 'Pleniflora', fiorisce nella tarda primavera, Crescendo fittamente luminosi fiori gialli raggruppati lungo i gambi lunghi arcuati. Kerria japonica è resistente molto freddo nelle zone 4-8.


Arbusti decidui fioritura


Mirto (Crepe mirto) Lagerstroemia x Fauriei ibridi chiamati anche giapponese mirto (Crepe mirto). Questi arbusti sono spesso coltivati come arbusti, ma molte delle nuove cultivar sono commercializzati come alberi e facilmente possono crescere fino a 30 metri di altezza, con tronchi cresce in diametro di oltre un piede. È difficile porre limiti alla dimensione di crescita, perché appena introdotti ibridi non hanno invecchiato abbastanza per prevedere i limiti estremi della dimensione cinquant'anni da ora. Vecchie specie di mirto erano Lagerstroemia indica, che fiorì gradevolmente, ma nuovi arbusti di Crepe Myrtle ibrido fioriscono in fiery colori chiari per quanto 45 – 60 giorni e poi fiore ancora in autunno. Crepe Myrtle fiori sono belli, ma i nuovi colori di corteccia peeling forniscono un'attrazione nuova e diversa dopo il freddo inverno si congela le foglie. Crepe Myrtle sono stati classificati in diverse categorie a colori: rosso fiorito Tonto; Bianco fiorito Acoma e Natchez; Lavanda fiorita Muscogee; Biloxi fiori rosa pallido; Rosa scuro fiorito Miami e Tuscarora; Sioux fiori rosa intenso; e sogno rosa;


Ortensia, Hydrangea macrophylla e Oak Leaf ortensia, Hydrangea quercifolia, sono le due specie importante del gruppo ortensia. Hydrangea macrophylla è stato molto migliorato per creare fiori di ibrido di rosa, rosso, bianco, blu e viola. Alcuni di questi colori di ortensia sono stabili e non è soggetto a cambiare con il cambio di acidità del terreno (pH del terreno). Hydrangea macrophylla fiori venire in vari nuovi ibridi, come il cardinale rosso, macrophylla 'Cardinale rosso'; Lacecap 'Blue Billow', microphylla 'Blue Billow'; Lacecap 'Pink Diamond', microphylla 'Pink Diamond'; Lacecap 'Variegati', microphylla 'Variegati'; Ortensia di foglia di quercia, Hydrangea quercifolia, produce fiori bianchi giganti che Persico sopra un piede 6 arbusto con foglie grandi, a forma di come foglie di quercia.


Nuova Zelanda tè arbusto, Leptospermum scorparium, è un inverno e inizio primavera fioritura arbusto nei colori rosso e rosa, che sono resistente freddo nelle zone 8-10.


Arbusti sempreverdi Berry


Preziosi arbusti sempreverdi per paesaggi giardino sono 2 tipi di Mahonia che crescono foglie forma tipo-agrifoglio spinoso, che in primavera, fiore e i fiori crescono in bacche colorate. Mahonia Featherleaf arbusto, Mahonia japonica, fiori trasformano in attraente uva-come grappoli di frutta, che è resistente freddo a zone 5-8. Chinese Mahonia, Mahonia fortunei, produce brevi spighe di fiori gialli, freddo hardy a zone 8 – 9.


Nandina arbusti, Nandina domestica, è una pianta grande per tutte le stagioni. Le canne di nandina producono profumati grappoli di fiori in primavera, che si trasformano in ammassi di verde, arancione e rosso bacca persistente, che cadranno solo prossimo anno dopo appaiono nuovi fiori. Nandina domestica può essere coltivata come pianta Fondazione paesaggio, accanto a case, per sostituire le azalee invasi. Nandinas raramente crescono più grandi di 4-5 piedi e volontà non blocco vista da windows, come molte piante di fondazione. Nandina crescente pulito è libero di malattia e può essere trovato acquistare presso Vivai locali o mail order vivaio fonti. Piante di nandina Nana sono chiamati bambù celeste, e le cultivar nane sono l'inverno migliore colorazione Nandina, con fogliame cremisi brillante, dura da autunno inverno. Nandina arbusti sono freddo crescente hardy, quando piantato nelle zone 6 – 8.


Arbusti decidui con frutti di bosco


Beautyberry, Callicarpa americana, fu scoperto da William Bartram, il celebre botanico americano ed esploratore, che scrisse nel suo libro, viaggi, record di questo beautyberry con steli nascosto in autunno con bacca viola brillante cluster da circuizione ramoscelli dopo le foglie cadono giù dal gelo caduta. I cluster di bacca bianca dell'arbusto bianco beautyberry sono abbastanza mozzafiati nella foresta oscura sotto il panorama di storia.


Arbusto mock Orange (Philadelphus X Virginalis 'Natchez') è un miglioramento della pianta nativa americana cimelio che fiorisce nella tarda primavera con le fioriture degli agrumi, arancione, profumate. L'arbusto Mock Orange è raramente offerti dai siti Web di vivaio mailorder comprare. Molti giardinieri che vogliono un arbusto nativo piacevole dovrebbero comprare l'arbusto Mock Orange.


Pyracantha, Pyracantha coccinia, viene spesso coltivato a chiudere fuori i visitatori indesiderati, a causa delle sue spine mortali. La bellezza dei cluster berry è indefinibile in inverno e in primavera, quando le foglie cadere. Le bacche crescono in grappoli grandi di arancione o rosso. Pyracantha, Pyracantha coccinia, fiorirà fragrante bianco in primavera e vi ricorderà qualsiasi ladro che egli non dovrebbe hanno visitato quel giardino stile esecuzione speciale. Le due cultivar consigliate per la semina sono vittoria Pyracantha Pyracantha coccinea 'Vittoria' e Pyracantha Orange Berry, Pyracantha coccinea 'Orange Berry'.

No comments:

Post a Comment