Monday, March 4, 2013

Raro ed esotico giardino perenni per l'impianto di paesaggio

Il termine, 'pianta perenne', significa semplicemente che la pianta restituisce il seguente grave si blocca, per far crescere ancora il prossimo anno. Gli alberi sono freddi perenni hardy testati dalla natura, alcuni alberi che sono sempreverdi e non andare dormente, ma semplicemente rallentare durante le varie stagioni, e altri alberi da ombra entrare in dormienza e gettare le foglie. Crescita albero di ombra alberi possono interrompere complessivamente in climi estremamente freddi, ma in primavera, pendolerà con boccioli che si aprono a fiore e foglia.

Grandi difficoltà sorgono nell'assegnazione di una pianta, 'perenne', soprattutto perché il principale fattore determinante, range di temperatura varia di anno in anno; e ogni secolo estreme temperature fredde possono cancellare alcune popolazioni vegetali che sono sopravvissuti in aree prima per decenni o addirittura secoli. Una pianta perenne può essere un sopravvissuto, così un “ perenne ” per una determinata area di crescente, poi improvvisamente può diventare estinti in quella zona crescente. L'USDA ha costruito una mappa della zona che rivela le medie delle temperature raggiunge dalla posizione nel vostro stato. Questa mappa è uno strumento di vivaio usato per predire se una perenne vivrà (resistente freddo) nella vostra zona.

Le agavi sono che un genere di oltre 200 specie di Rosetta, lancia-like, foglie sempreverdi perenni. Agave si sviluppa tipicamente come basse arbusto-come le piante in terreni ben drenati o secchi della parte meridionale degli Stati Uniti dal New Jersey fino in Florida e poi ad ovest in California. Molte specie di Agave, Agave americana o Agave tequilana, hanno denti affilati ruvide, protettivi, che corre lungo entrambi i lati della lama delle sue foglie semicurva, a forma di lancia, con una lancia di punta dell'ago tagliente alla fine. Ci sono specie di Agave, Agave attenuata e Agave stricta, che non hanno denti affilati a tutti, ma sono lisci. Le variazioni di colore delle piante di Agave vanno da tonalità di verde, al grigio-argenteo, strisce gialli o bianchi bluastro-verde, top, tale è il caso con picta-Agave americana' media'. La fioritura delle piante di Agave madre sono una bella serie di fiori bianco-crema, a forma di campana di pendulent impennata alto sopra la pianta madre su un gambo di fiore che può raggiungere i 20 metri o più per alcune specie di agave. Durante l'estate è il periodo di fioritura di una pianta di Agave madre e il gambo del fiore è magnifico a vedersi, tuttavia, questo evento significa che il ciclo di vita finisce per madre Agave e inizia di nuovo per la sua prole di Agave. Piante di agave sono una scelta eccellente per giardini rocciosi o ben drenati i terreni che si prestano bene a fioriere in cotto o cemento. Le agavi sono abbastanza lente glowers quindi aspettatevi prezzi più alti su questi gioielli giardino sunloving presso centri di giardino al dettaglio. Le agavi enorme campione possono essere consegnate rapidamente da semi-camion. Consigliato Agave piante cultivar sono: Agave 'Victoria-Reginae'; Agave americana; Agave americana 'Marginata'; Agave americana 'Media-Picta'; Agave angustifolia 'Marginata'; Agave attenuata 'Boutin blu'; Agave bovicomuta; Agave celsii 'Nova'; Agave colorata; Agave desmettiana 'Variegata'; Agave desmettiana 'Zebra Stripe'; Agave 'Felipe Otero'; Agave franzosini; Agave geminiflora; Agave lechguilla; Agave parryii; Agave parryii 'Compacta Variegata'; Agave potatorum 'Verschaffeltii'; Agave pygmaea; Agave salmiana; Agave stricta 'Pueblensis'; Agave 'Pelle di squalo'; Agave sisalana 'Variegata'; Agave toumeyana; e Agave tequilana 'Weberi Blue.'

Gli antichi Egizi nel 1500 A.C. crebbero l'Aloe per la guarigione, e mentre il Faraone ha tenuto tutti i Giudei in cattività, l'aloe sono stato utilizzato come prodotti cosmetici e per il sacro potere di guarigione di questo misterioso perenne. Il libro di Giovanni nel nuovo testamento Bibbia, in Giovanni 19-39, record che corpo di Gesù fu avvolto in panni di lino e Aloe dopo il cadavere è stato rimosso dalla crocifissione attraversare prima sepoltura. L'aloe sono piante sempreverdi perenni che crescono come piante shub-like, arrampicate o ad albero. Le foglie della pianta aloe sono gruppi carnale, succulenti, lunghe a forma di lingua di rosette, o come gli arti con motivi di stelle. La maggior parte delle forme dell'aloe, genere di 300 specie, hanno denti lame foglia con morbide al piercing denti duri. Aloe saponaria e Aloe vera sono i due più comunemente si trovano nei contenitori Aloe in case e giardini. Estratti di piante di aloe vera sono stati utilizzati a lungo dalle madri ai loro figli per il sollievo rapido per piccoli tagli e bruciature. Aloe saponaria è resistente freddo fino a temperature di congelamento e viene ampiamente coltivata nei giardini del sud per i fiori belli, color corallo, tubolari e per la produzione del sapone medicato. La maggior parte delle piante di aloe sono piccole, 1-3 piedi di altezza e larghezza, tuttavia, alcune specie di aloe tropicali, come Aloe marlothii crescere in grandi, alberi succulenti 120 piedi. Varietà di piante di aloe può variare enormemente in colore giallo, rosso, blu-verdi, o macchiato o striato con variegatura casuale. Consigliati sono cultivar di aloe: Aloe arancione.(Aloe acutissima 'antaramorensis'), Blue Aloe (Aloe acutissima), Aloe aristata 'Montana' albero Aloe (Aloe bainsii) Aloe brevifolia rosso Aloe (Aloe camronii) arrampicata Aloe (Aloe ciliaris) Kokoerbom(Aloe dichotoma) Aloe distans ' giallo Teeth'Aloe 'Dorian nero' Aloe ellenbeckii kedongensis di Aloe (Aloe glauca) bianco Aloe Aloe Aloe tigre (Aloe nobilis 'Variegata') di Bergaalwyn (Aloe marlothii) Gold Tooth Aloe (Aloe nobilis) petricola spirale Aloe (Aloe polyphylla) corallo Aloe (strati di Aloe) Aloe SoapAloe (Aloe saponaria) traskii verdoorniae medicinali Aloe (Aloe vera) petto di pernice (Aloe 'Variegata') Aloe Aloe 'Bianchi denti '.

Piante di felce sono scelta una bel paesaggio o un contenitore perenne, a causa del delicato fogliame grazioso. Piante di felce sono nativi negli Stati Uniti e trovano crescere su ogni continente della terra. Alcune felci crescono bene come plarts hardy freddo in alcune zone confinanti con condizioni artiche. Un giardiniere può trovare una felce perenne comprare in praticamente qualsiasi operazione vivaio o per corrispondenza.

Piante perenni tropicali Florida sono limitate per la coltivazione in molti Stati, a causa della mancanza di resistenza resistente freddo. Alcuni giardinieri preferiscono piante perenni Florida in serre, o crescere come un annuale. Molti raccomandati sono piante: Rose del deserto, Adenium obesum; Allamanda cathartica; Gambero gigante giallo, Barleria micans; Hallmark, Bulbine fruiticasa; Clerodendrum ugandense; Bleeding Hearts, Clerodendrum thomsoniae; Pipistrello di fronte Heather, Cupha ilvea; Zaffiro docce, Duranta erecta; Euryops; Tramonto boliviano, Gloxina sylvatica; Iochroma cyaneum; Jatropha integerrima; Ixora; Lantana camara; Orthosiphon stamineus; Pentas; Russelia equisetiformis; Russelia equisetiformis aureus; Stachytarpheta urticifolia; Stachytarpheta mutabilis.

Fioritura perenni vite crescono velocemente per coprire recinzioni, grate, muri e non solo ricompense offerta di fiori, ma molti interessanti fiori nei colori rosso, blu, bianco, rosa e giallo. Se piantato e cresciuto al sole, le vigne fiorite richiedono poca cura della manutenzione di vite. Vitigni raccomandati fioritura piantare sono Coral Vine, Antigonon leptopus; White Coral Vine, Antigonon leptopus 'Alba'; Jekyll Island Vine, Bignonia capreolata; Tangering bellezza, Bignonia capreolata; Notte Jasmine fiore, Cestrum Nocturnum; Bleeding Hearts, Clerodendron thomsoniae; Lavanda Trumpet Vine, Clytostoma callistegoides; Carolina Jasmine, Gelsemium sempervirens; Cuore Vine, Ipomoea batatas; Cinese gelsomino, Jasminum polyanthum; Brazilian Firecracker Vine, Manettia inflata; Impianto di cassette postali, Mandevilla x Amblilis; Rosso Mandevilla, Mandevilla sanderi; Pesche e crema, Mandevilla 'Pesche e crema'; Mandevilla rosa, Mandevilla splendens; Vitigno bianco passione, Passiflora; Blu passione Vine, Passiflora x Alato-Caerulea; Fiore rosso passione, Passiflora coccinea; Signora Banks Rose, Rosa banksiae; Blu gloria Vine, Thunbergia battiscombei; Vitigno bianco cielo; Thunbergia grandiflora; Confederate Jasmine, Trachelospermum jasminoides; Blu glicine, Wisteria sinensis; Bianco glicine, Wisteria sinensis 'Alba';

Piante perenni groundcover sono splendidamente colorate e veloce crescita, di tenere sotto controllo l'erosione del suolo. Consigliato groundcover piante sono: Ajuga reptans 'Burgundy Glow', Burgundy Glow; Allium tuberosum, società aglio; Arachis glabrata, nocciolina perenne; Ardisia japonica 'Variegata', Ardisia japonica 'Variegata'; Aspidistra elatior, pianta in ghisa; Aspidistra elatior 'Variegata', Aspidistra elatior 'Variegata'; Apsidistra lurida 'Via Lattea', Apsidistra lurida 'Via Lattea'; Asystasia gangetica, Primrose Gange; Curculigo capitulata, Palm erba; Ficus repens 'Variegata', strisciante fico vite; Ficus repens 'Variegata', repens Ficus 'Variegata'; Houttuynia cordata 'Chameleon', camaleonte; Liriope; Liriope muscari 'Big blu', erba di confine; Liriope muscari 'Royal Purple', Liriope muscari 'Royal Purple'; Liriope muscari 'Super gigante verde'; Liriope muscari 'Variegata'; Liriope muscari 'Silver Dragon'; Lysimachia congestiflora ' Eco di raso scuro, globi d'oro; Ophiopogon intermedius 'Aztechi'; Ophiopogon japonicus nana, Nana Mondo erba; Ophiopogon japonicus 'Ebano Knight', Mondo di nero; Polygonum capitatum, saltare seme; Persicaria microcephala, Red Dragon; Setcreasea pallida, Purple Heart; Setcreasea pallida, pallida Puma; Pseuderanthemum alatum, soldati al cioccolato; Rubus calycinoides, tappeto di smeraldo; Scuttelaria longifolia, Red Fontana Sage; Spilanthese oleracea, pianta bulbo oculare / dentifricio vegetale; Trachelospermum asiaticum, gelsomino asiatico; Tulbaghia fragrans, bianco profumato aglio; Tulbaghia violacea, società aglio; Tulbaghia violacea 'Tricolor', Tricolor, società aglio; Vinca major 'Maculata', pervinca; Vinca major 'Variegata', pervinca; Vinca major 'Di Wojo Gem'.

Piante perenni Herbacious congelano durante l'inverno, ma tornare nella primavera seguente per produrre fiori di molti colori e le forme rare. Consigliato cultivar sono: Bee Balm, Monarda didyma 'Jacob Cline'; Farfalla fiore blu, Clerodendrum ugandense; Blue Woodland Phlox, Phlox divaricata; Brunfelsia Pauciflora; Buckeye, rosso, Aesculus pavia; Farfalla Bush, Buddleia cit; Cestrum aurantiacum; Pianta di sigaretta, Cuphea micropetala; Clerodendrum bungeii; Cono fiore, Echinacea paradoxa; Cuphea 'Allyson'; Devil Star Lily, Clerodendrum puniculatum; Echinacea 'White Swan'; Echinacea purpurea; Firebush, Hamelia patens; Flowering Maple, Abutilion x hybridrum; Gaillardia 'Perno ruota'; Apiarius Lestrum 'Newellii'; Liatris spicata 'Blazing Star'; Liatris spicata 'Floristan'; Lions Head, Leonitus leonarus; Obediant pianta, Physostegia virginiana; Orange Shrimp Plant, Justicia ovata; Orange Tongue pianta, Justicia leonardii; Phlox maculata 'Alpha'; Rosa Tongues, Justicia carnea; Platycodon grandiflora; Plumbago auriculata 'Monott' PP7822; Principessa fiore, urvillenana URVILLEANA; Viola farfalla Bush, Buddleia davidii 'Lochinch'; Rosso Cigar pianta, Sinningia sellovii;Principe rosso, Weigela florida; Red Shrimp Plant, Justicia brandegeana 'Rosso'; Bocca di Hollywood, Rehmannia Elata; Rudbeckia hirta 'Becky Mix'; Ruellia brittoniana 'Katie'; Ruellia elegans; Scarlatto farfalla Lily, Odontonema cuspidatum; Shasta Daisy, Leucanthemum x superbum 'Alaska'; Doccia di oro dell'arbusto, Galphimia glauca; Tecoma stans 'Yellow Bells'; Turchi Cap, Malvaviscus drummondi; Bianco Tongues, Justicia carnea; Giallo Creeping Jenny, Lysimachia nummularia 'Aurea'; Giallo Shrimp Plant, Justicia brandegeana 'Giallo'; Giallo Tongue pianta, Justicia aura.

Yucca è un genere di piante sempreverdi, con circa 40 specie che crescono in zone asciutte, desertico. Tuttavia, questo è un malinteso comune, perché i membri della famiglia Yucca possono essere trovati crescere in 30 degli Stati in America, dal New Jersey, fino a Florida e ad ovest in California. Yucca può essere coltivate come piccoli arbusti o alberi di yucca, fino a 30 metri di altezza, a seconda della specie di yucca. Yucca ha foglie lanceolate che crescono in un motivo di rosone, su un fusto legnoso o tronco-come cornice. Piante di yucca possono variare drammaticamente nel colore dalla tonalità di verde, a strisce bianche o gialle, a tonalità verde-blu, come con Yucca rostrata, un gioiello per qualsiasi giardino. La maggior parte delle piante di yucca sono rigide e taglienti puntato, come la baionetta spagnola (Yucca aloifolia), mentre alcuni yuccas hanno flexable foglie morbide, come ad esempio Golden Garland Yucca (Yucca flaccida). Le fioriture di fiore di yucca crescono in estate e si sviluppano in un pendolo bello, bianco-crema di fiori a forma di campana che Torre 8 piedi sopra la pianta madre. Yucca è molto adattabile e tra gli alberi viventi più antichi del mondo. Il Joshua Tree (Yucca brevifolia), Yucca filimentosa (Bear Grass o di Adam ago) è tra le varietà più freddo-hardy e ampiamente coltivate. Il filamento forte, filante (fibra), che esegue un corso dalla punta dell'ago, lungo il margine della foglia, è stato utilizzato dai nativi americani per trasformare in capi ed eventualmente il trattamento di ferite di guerra. Le radici di Yucca sono state utilizzate anche per fare il sapone. L'utilizzo primario per le piante di yucca in paesaggi di oggi sono per la loro bellezza ornamentale, come troviamo in Yucca flaccida 'Spada d'oro', in vasi di terracotta o in piantagioni di paesaggio di terra. Alcune persone usano Yucca aloifolia 'Baionetta spagnola', Yucca treculeana 'Pugnale spagnolo' o anche la Yucca brevifolia 'Joshua Tree', come siepi di protezione per la loro bella ed esotico bazaar, foglie rigide, da qui il soprannome, “ incubo. dei Burlars ” piante di Yucca sono typicall sunlovers, cresce in terreni ben drenati, ma sono adattivi e spesso crescono più velocemente in zone moderatamente umidi, come il sud-est degli Stati Uniti. Consigliato piante di yucca cultivar sono: Yucca aloifolia; La Yucca brevifolia; Bear Grass, Yucca filamentos; Bright Edge, Yucca filamentosa; Ghirlanda dorata, Yucca flaccida; Spada d'oro, Yucca flaccida; Torre d'Avorio, Yucca flaccida; Variegata, Yucca flaccida; Silverstar, Yucca elephantippes; Morbida foglia di Yucca, Yucca recurvifolia; Pugnale spagnolo, Yucca treculeana; Rigida, Yucca rostrata; LINEARIS, Yucca rostrata; HesperYucca paviflora; Cordyline 'Baueri.'

No comments:

Post a Comment