Monday, March 18, 2013

L'acquisto di un impianto di casa

Quando si acquista una pianta di casa per il giardinaggio indoor, selezionare le piante che sembrano essere esenti da parassiti. Si consiglia di controllare il lato inferiore delle remiganti fogliame e le foglie per segni di malattie o di insetti. È possibile selezionare piante che look pulito, robusto e well-potted. Se si sceglie di piante con fogliame sano, allora si possono evitare di piante con foglie bruciate o gialli, foglie avvizzite, margini fogliari marrone, macchie o chiazze o esile sviluppo. Inoltre, evitano quelle con foglie strappate e quelli che sono stati curati con "foglia lucida," che aggiungere un polacco irregolare delle foglie. Piante che hanno nuovi germogli di foglie e fiori a fianco di crescita giovane di solito sono di qualità migliore.


Durante il trasporto di piante, è importante ricordare le due stagioni dell'anno che possono creare danno alle piante: l'estate calda, nebbioso e freddo, agghiacciante mesi invernali. Durante l'estate, evitare di impianti immissione in un'auto con le finestre chiuse ermeticamente, perché le temperature tendono a salire e distruggere la pianta molto rapidamente. Si può ombreggiare la pianta dal sole diretto, mentre è in macchina; la pianta può essere bruciata dal sole che splende su di esso, anche se il condizionatore d'aria è su ed è solito comodo in auto.


Durante i mesi invernali, avvolgere piante assolutamente prima di lasciare il centro di giardino per trasportarli al vostro veicolo. Un breve periodo dal centro giardino per l'auto in gravemente basse temperature può uccidere o danneggiare acutamente piante. Avvolgere le piante completamente con sacchetti di carta o di giornale e poi metterli accuratamente nella parte anteriore della vettura prima di accendere la stufa. Il tronco della maggior parte delle vetture è ovviamente troppo freddo per il trasporto in sicurezza piante durante i mesi invernali.


Su un viaggio assoluto, prendere accordi speciali affinché le piante non saranno danneggiate e congelate dal freddo. Molte piante di fogliame sarà danneggiati in modo significativo se la temperatura scende ben di sotto di 50 ° F, quindi è fondamentale per mantenere una temperatura calda quanto più possibile intorno a queste piante quando li trasportano da una posizione alla successiva. Infine, mai permesso vento a soffiare attraverso loro dalle finestre aperte del veicolo.


Una ricerca ha rivelato un interessante fenomeno negli anni settanta: piante tropicali coltivate in pieno sole hanno foglie o sole foglie, che sono strutturalmente diverse dalle foglie delle piante coltivate all'ombra, conosciute come foglie in ombra. Sole foglie hanno meno cloroplasti, nonché meno clorofilla. I cloroplasti sono posizionati dentro le foglie come sono spesse, molto piccolo e abbondante. Ombra foglie hanno un maggior numero di cloroplasti e clorofilla più, come sono sottili e molto meno in numero.


Quando le piante sono coltivate in luce forte, si sviluppano foglie sole sono organicamente inefficiente. Se questi stessi impianti sono posti in condizioni di scarsa illuminazione, si deve cambiare esistenti sole foglie in ombra foglie di sera o cadere loro mattina sole foglie e crescere una nuova serie di foglie di ombra che sono biologicamente più efficiente. Per diminuire lo shock che avviene quando una pianta con le sole foglie è impostata all'ombra, progressivamente condensare l'esposizione dei livelli di luce. Questo processo è definito di "acclimatazione". Il giardiniere deve acclimatare le piante quando la loro impostazione all'aperto in estate da lentamente.

No comments:

Post a Comment