Saturday, March 30, 2013

Case e giardini di piacere d'Inghilterra

Sotto Edward la prosperità medievale dell'inglese possa essere dissi hanno culminato. Si è rifiutato sotto i regni deboli o bellicosi dei suoi successori, fino a quando durante le guerre delle Rose molto che civiltà aveva guadagnato sembrava sono andati perduti. L'adesione di Tudor ha portato le guerre delle Rose alla fine e ha inaugurato una nuova epoca.


I siti di nuove abitazioni sono stati scelti non basato su inaccessibilità come quelli dei castelli. Ora, invece di cercare una posizione difendibile, popolo preferito situazioni che erano piacevole e salubre, dove essi potrebbero vivere protetta dai venti freddi, e dove giardini e frutteti potrebbero essere coltivati vantaggiosamente. Così, come i precedenti edifici monastici, casa di un signore più spesso è stato costruito in una valle che sulla cima di una collina. Non c'era più spazio per l'espansione, e vicino alla casa il giardino sotto coltivazione potrebbe essere esteso per rispondere alle crescenti richieste per vari tipi di piantagioni.


In un primo momento sia house e i giardini sembrano ancora sono protetti non solo dalle pareti, ma con un fossato. Tale era la residenza di Edward Stafford, duca di Buckingham, a Thornbury. Da una descrizione del 1521 (che è ciò che resta dei giardini ora) appare che i giardini erano ben forniti di gallerie e pergole, o, come sono curiosamente intitolati, "appollaiati luoghi."


Gradualmente, merli, fossati e altri accessori difensive cessarono di essere costruita in relazione alla casa e sono state mantenute solo per proteggere i giardini da intrusi e per la conservazione degli alberi e piante dai venti forti e i saccheggi dei predoni. Palazzo del cardinale Wolsey e dei motivi a Hampton Court furono tra gli ultimi ad essere resa sicura da fossati, come pure le pareti. Era in questi giardini che il cardinale era abituato a camminare alla fine della giornata, come recitava la canzone anche. Sua predilezione per questa ricreazione e la bellezza dei giardini (che si trovavano vicino al giardino di stagno e non esistono più) sono state notate bene dal suo discepolo, Cavendish.

No comments:

Post a Comment